Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai un fondo di verit? pu? esserci...... se erano tutte BMW, kawa, e panigale da pista ci pu? stare che venisse PASSATA sul dritto.....ma contro le altre che dichiarano +/- gli stessi cv dell'aprilia no......
poi se ? vero che passavano anche gli altri allora vuole dire che per qualche motivo a noi sconosciuto Scassa cambiava prima di spremere il v4.....
io non so di chi fosse la moto,so che ? stata fortina da tumino moto,ma altro non so,so con sicurezza avesse filtro scarico centralina e cambio elettronico,altro non saprei,cmq ripeto,solo di motore mi ha deluso,ma x come veniva mangiato in accellerazione
? la moto del blunda ,e sappiamo tutti bene che cammina, ma occhio che (come ha detto tex) se la moto non ? la mia non le tiro il collo
p.s. guarda i tempi, contano solo quelli, magari senza passare i 10000 giri ha dato 7/8" a quello "veloce"
Ma per essere considerabili degne devono sempre essere aperte, sdisassemblate e rimontate, perch? escono dalla catena di montaggio con tolleranze e accoppiamenti sputeristici che segano cv che ? un piacere.
Minchia siamo quasi nel 2013, ormai anche i pigmei del pi? sperduto villaggio amazonico sanno che le RSV4 non vanno un kaxxo di serie.
Ma per essere considerabili degne devono sempre essere aperte, sdisassemblate e rimontate, perch? escono dalla catena di montaggio con tolleranze e accoppiamenti sputeristici che segano cv che ? un piacere.
Minchia siamo quasi nel 2013, ormai anche i pigmei del pi? sperduto villaggio amazonico sanno che le RSV4 non vanno un kaxxo di serie.
tenendo sempre a mente che con una tuono v4 originale si puo! girare in 2 o sotto al mugello
ma quanti lo sanno fare????
non scomodo manco la rsv4
quindi la moto del blunda e' pure preparata
ora mi chiedo chi e con cosa ha passato scassa di motore ???
bravo Minki, ci mancava veramente un espertone di v4 come te a provare e riprovare RSV4 aprc e non, smontate e montate con le tolleranze gggusde....
bravo Minki, ci mancava veramente un espertone di v4 come te a provare e riprovare RSV4 aprc e non, smontate e montate con le tolleranze gggusde....
a Minki mavaffff.......
oh con stima e simpatia eh !
AAA cercasi tester per provare la mia tuono v4 con motore in rodaggio e ammortizzatori con sabbia al posto dell' olio
per sapere se e' la moto che fa per te !!!!?????
ho ocntattato scassa su face book
mo vediamo e leggiamo la verita'
ho poi magari sta v4 e' un catenaccio veramente
quindi anche certi guru so cazzari al mio pari ma non penso !!!
Quando 30 anni f? (eh si sono un "vecchietto") giravo con i go-kart,in allenamento in rettilineo rallentavo per farmi superare dagli altri,per poi divertirmi a riprenderli e a sorpassarli in curva...e non ero certo Alonso in erba!
Qui parliamo di un certo Scassa...
Comment