Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia figlia la prima volta che mi ha visto girare dalle tribune la sera mi ha detto :
" babbo, perche' sul rettilineo andavi piu' forte di tutti e poi in curva ti fermavi ? "
finche' si e' forti solo a parole....ci si fa ben poco cone le curve di coppia, potenza e troiate varie
dategli il gas che la moto lo prende e le mutande piene di cacca dalla paura ve le lava la lavatrice
in caso contrario, vendetela o smettete di spara frociate che non siamo in motogp
Scassa che viene sverniciato con una rsv4 da piloti amatori... Evidentemente si stava divertendo a giocherellare come il gatto con il topo... Un pilota di quel livello se decide di suonare un p? tutti i presenti lo fa anche con una RS250... Certo che di chiacchiere su queste nostre povere V4 ne girano davvero tante... La mia factory del 2010 ad essere sinceri non mi ha mai dato un'impressione cos? negativa... A Misano, BMW a parte non ho visto nessuno sverniciarmi con altri 1000... Naturalmente parlo di gente che aveva il mio stesso passo altrimenti il discorso non ha senso a priori... Anzi sui rettilinei di Misano che sicuramente non sono quelli del Mugello ho avuto anche l'onore di passare una Kawa zx-10r del 2008 e cmq sia in velocit? ero tranquillamente a livelli di un buon GSX-R 1000 K6, che nonostante l'et? ? tutt'ora un buon missile di riferimento in quanto a prestazioni...
Certo, la V4 a livello di motore non ha tracciato un solco rispetto alla concorrenza come ha fatto la BMW, ma da qui a dire che non va una cippa ce ne passa abbastanza...
Scassa che viene sverniciato con una rsv4 da piloti amatori... Evidentemente si stava divertendo a giocherellare come il gatto con il topo... Un pilota di quel livello se decide di suonare un p? tutti i presenti lo fa anche con una RS250... Certo che di chiacchiere su queste nostre povere V4 ne girano davvero tante... La mia factory del 2010 ad essere sinceri non mi ha mai dato un'impressione cos? negativa... A Misano, BMW a parte non ho visto nessuno sverniciarmi con altri 1000... Naturalmente parlo di gente che aveva il mio stesso passo altrimenti il discorso non ha senso a priori... Anzi sui rettilinei di Misano che sicuramente non sono quelli del Mugello ho avuto anche l'onore di passare una Kawa zx-10r del 2008 e cmq sia in velocit? ero tranquillamente a livelli di un buon GSX-R 1000 K6, che nonostante l'et? ? tutt'ora un buon missile di riferimento in quanto a prestazioni...
Certo, la V4 a livello di motore non ha tracciato un solco rispetto alla concorrenza come ha fatto la BMW, ma da qui a dire che non va una cippa ce ne passa abbastanza...
Il mio modestissimo 1098S teneva la scia di un Gixxer K5 ... A MONZA ... Non direi che paragonare il V4 del 2010 ad un 4L del 2006 sia un vanto...
Sicuramente il V4 ha altri pregi ma non credo che ci sia da crocifiggere nessuno se si ammette che pecca oltremodo in allungo
Ma per essere considerabili degne devono sempre essere aperte, sdisassemblate e rimontate, perch? escono dalla catena di montaggio con tolleranze e accoppiamenti sputeristici che segano cv che ? un piacere.
Minchia siamo quasi nel 2013, ormai anche i pigmei del pi? sperduto villaggio amazonico sanno che le RSV4 non vanno un kaxxo di serie.
Comment