Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma vi rendete conto che il motore della rsv4?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by maumau View Poste per fortuna che era con la R
Ciccio tu che conosci la pista, che impressione ti ha fatto vedere come gira?
Preciso che non ? una R ma una Factory, con un pizzico di birra in pi? dell'originale.
Impressioni ne ho avute parecchie guardando questo video.....ma poi mi darebbero del "segaiolo mentale" quindi evito.
LA cosa principale ? che quando Mika ha visto sverniciare Scassa in rettilineo, sicuramente stava giocando, perch? se fosse uscito dall'ultima curva come nei tre giri del video, dubito che l'avrebbero sorpassato altre moto.
Ps, ha girato quasi un secondo pi? forte di me che ci giro dal 2007Last edited by Metal-Tek; 28-11-12, 20:18.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostPreciso che non ? una R ma una Factory, con un pizzico di birra in pi? dell'originale.
Impressioni ne ho avute parecchie guardando questo video.....ma poi mi darebbero del "segaiolo mentale" quindi evito.
LA cosa principale ? che quando Mika ha visto sverniciare Scassa in rettilineo, sicuramente stava giocando, perch? se fosse uscito di curva come nei tre giri del video, dubito che l'avrebbero sorpassato altre moto.
Ps, ha girato quasi un secondo pi? forte di me che ci giro dal 2007?
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostPreciso che non ? una R ma una Factory, con un pizzico di birra in pi? dell'originale.
LA cosa principale ? che quando Mika ha visto sverniciare Scassa in rettilineo, sicuramente stava giocando, perch? se fosse uscito dall'ultima curva come nei tre giri del video, dubito che l'avrebbero sorpassato altre moto.
Ps, ha girato quasi un secondo pi? forte di me che ci giro dal 2007
A vedere il ritmo ? una pista che da poca tregua, caspita, ci vuole una buona forma fisica
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostMetal a parte il tempo,vedo che la telecamera vibra molto........ ? la pista con avallamenti oppure ? la telecamera che vibra?
Ciao Fiore
Ciao Fiore, purtroppo ? la pista che ? piena di sconnessioni, avvallamenti e rattoppi che non permettono di fare le traiettorie migliori.
Se noti al minuto "0.57" non appena effettua il cambio di direzione al "cavatappino" verso sinistra, si sente un rumore e lui rialza. In quel punto se fai quella traiettoria prendi col posteriore un dossetto che ti toglie il posteriore da sotto le chiappe
Infatti il giro dopo, lo evita
Comment
-
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCiao Fiore, purtroppo ? la pista che ? piena di sconnessioni, avvallamenti e rattoppi che non permettono di fare le traiettorie migliori.
Se noti al minuto "0.57" non appena effettua il cambio di direzione al "cavatappino" verso sinistra, si sente un rumore e lui rialza. In quel punto se fai quella traiettoria prendi col posteriore un dossetto che ti toglie il posteriore da sotto le chiappe
Infatti il giro dopo, lo evita......difatti sospettavo visto i molti rattoppi nelle varie curve
Ciao Fiore
Comment
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 38
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78