Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    b? se fa 2 di passo allora poche storie

......Scassa ? un fermo.....o......l'aprilia ? ferma......o.....il crono era rotto.....o....le gomme erano usate.......o......luca non tirava......o....la pista ? peggiorata......o......

insomma c'? qualche variabile da considerare...quei soliti tre quattromila fattori che rendono questo sport il regno ideale delle ipotesi e del calcolo probabilistico...

d'altronde se io girassi per tre anni di fila a racalmuto con un supersport del mondiale....ogni giorno e cambiando gomme ogni 5 giri....b?..........

potrei anche rompermi le palle.... e rimanere un rivetto

Ahahahah
    Numero uno!!!! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      L'importanza della C e della K

un genio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post

un genio
        ho dovuto rileggere un paio di volte per capire che non ti stessi riferendo a lui

Comment

• Font Size
          con la 600 ti gira a 4 di passo

ai tempi della 1000 , nel 2008, quando fece il record giro' a 2 di passo

ma ora sono alcuni anni che non si cimenta nella 1000, sono sicuro che sarebbe agli stessi livelli del 2008, nonostante la panza
          Come lo capisco!

Comment

• Font Size
            b? se fa 2 di passo allora poche storie

......Scassa ? un fermo.....o......l'aprilia ? ferma......o.....il crono era rotto.....o....le gomme erano usate.......o......luca non tirava......o....la pista ? peggiorata......o......

insomma c'? qualche variabile da considerare...quei soliti tre quattromila fattori che rendono questo sport il regno ideale delle ipotesi e del calcolo probabilistico...

d'altronde se io girassi per tre anni di fila a racalmuto con un supersport del mondiale....ogni giorno e cambiando gomme ogni 5 giri....b?..........

potrei anche rompermi le palle.... e rimanere un rivetto

ci sono tante variabili da considerare

una cosa e' certa

Scassa non e' uno da 1,3,900

ma meno, sicuramente e' da sotto il 3

con moto sua, provando , cambiando un posteriore dopo ogni turno ect ect

ma riporto sempre l'esempio di un pilota da mondiale come Barros che il 2 manco col binocolo l'ha visto

girare a 2 significa girare ai limiti massimi, mi azzardo a dire che solo con una motogp si puo' scendere il 2

Comment

• Font Size
              con la 600 ti gira a 4 di passo

ai tempi della 1000 , nel 2008, quando fece il record giro' a 2 di passo

ma ora sono alcuni anni che non si cimenta nella 1000, sono sicuro che sarebbe agli stessi livelli del 2008, nonostante la panza

compa', tu secondo me ti fai di roba pesante !

ti ho detto che il record e' 1,2,200 ed e' di Mancuso! 1,01 era di tricomi ma era fasullo , un errore del trasponder appurato e dimostrato con i video ufficiali della gara in mano all'FMI
              appunto mi riferivo al falso record 1.01,chi ? che si fa di roba pesante?^^
              tu che non capisci

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                appunto mi riferivo al falso record 1.01,chi ? che si fa di roba pesante?^^
                tu che non capisci
                si ma il falso record di cui tu parli era attribuito a Tricomi !

non a Mancuso !

Comment

• Font Size
                  ci sono tante variabili da considerare

una cosa e' certa

Scassa non e' uno da 1,3,900

ma meno, sicuramente e' da sotto il 3

con moto sua, provando , cambiando un posteriore dopo ogni turno ect ect

ma riporto sempre l'esempio di un pilota da mondiale come Barros che il 2 manco col binocolo l'ha visto

girare a 2 significa girare ai limiti massimi, mi azzardo a dire che solo con una motogp si puo' scendere il 2
                  il perfetto motociclista da bar avrebbe concluso cos?......

"dunque mancuso con una sbk del mondiale girerebbe in 49 al muggio....e se fosse stato in moto gp all'epoca di barros e con una moto di pari livello.....b? sarebbe stato davanti al brasiliano...mancuso ha pertanto seriamente rischiato di vincere almeno un paio di mondiali 500 gp "

e io...da pefetto motociclista da bar mi sento di quotare l'ipotesi e non mi esimo dal farlo

Comment

• Font Size
                    cmq Oengus mi stai troppo simpatico

Comment

• Font Size
                      il perfetto motociclista da bar avrebbe concluso cos?......

"dunque mancuso con una sbk del mondiale girerebbe in 49 al muggio....e se fosse stato in moto gp all'epoca di barros e con una moto di pari livello.....b? sarebbe stato davanti al brasiliano...mancuso ha pertanto seriamente rischiato di vincere almeno un paio di mondiali 500 gp "

e io...da pefetto motociclista da bar mi sento di quotare l'ipotesi e non mi esimo dal farlo

io ti posso solo dire che Nino,facendo da Wild Card in una gara del CIV di SBK, dove c'era pure Scassa con la MV ufficiale

con la sua 1090R ormai spompata che faceva solo 268km/h sul dritto (carta canta) , si qualifico' con il tempo di 1,55

Comment

• Font Size
                        cmq Oengus mi stai troppo simpatico
                        grazie

Comment

• Font Size
                          io ti posso solo dire che Nino,facendo da Wild Card in una gara del CIV di SBK, dove c'era pure Scassa con la MV ufficiale

con la sua 1090R ormai spompata che faceva solo 268km/h sul dritto (carta canta) , si qualifico' con il tempo di 1,55
                          cavolo!!! 268 ? roba da multistrada

non sei il primo che "sento" parlare con toni entusiastici del mancuso....non ho dubbi sul fatto che sia un gran manico

Comment

• Font Size
                            cavolo!!! 268 ? roba da multistrada

non sei il primo che "sento" parlare con toni entusiastici del mancuso....non ho dubbi sul fatto che sia un gran manico

Nino e' un vero talento, che purtroppo non ha trovato le giuste strade per emergere, peccato

e ora a 40 anni e' sempre il piu forte in Sicilia

Comment

• Font Size
                              Nino e' un vero talento, che purtroppo non ha trovato le giuste strade per emergere, peccato

e ora a 40 anni e' sempre il piu forte in Sicilia
                              ? cresciuto da bambino sulle moto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mika89 View Post
                                ? cresciuto da bambino sulle moto?
                                venendo da una famiglia di meccanici e piloti

si penso proprio di si, ha sempre corso dimostrando di essere il migliore

Comment

X
                                Working...
                                X