ieri mi era dispiaciuto non averla presa e stamani appena sveglio ,visto il sole non ho resistito.....devo dire che da solo mi scoccia un po' prenderla,visti anche i precedenti(se non ero solo a quest'ora avevo riscosso l'incidente ) e poi perche' quando ci si ferma si puo' sparare quelle cazzate a ruota libera che da solo ,ovviamente ti sono precluse...comunque vestizione e via verso marina di pisa,non senza prima mettere della benza nel serbatoio......fondo ancora umidiccio che invita ad una certa prudenza,ma buona percorrenza della litoranea,tranne che per le orde di ciclisti che la domenica organizzano il giro labronico!!!....arrivato in variante una bussatella per levare un po' di ragnatele ai pistoni e via verso calambrone.oggi che ero in moto,non ho incontrato tanti appassionati e per cui e' stato facile una volta arrivato sul lungomare individuare la bmw di giudex pronta per la partenza con tanto di zavorrina al seguito...andava a pisa e abbiamo fatto colazione insieme.dato della nuvolaglia minacciosa ho deciso di rientrare vs castiglioncello e mi e' andata tutto sommato bene perche' a parte qualche schizzetto sul ponte sullo scolmatore viaggio asciutto fino in piazzetta......arrivo parcheggio e rispondo ad alcune domande di motociclisti sulla rsv4 ,saluto il preciso che anziche' sulla r6 era venuto da livorno con lo scooter ,mi trattengo ancora un po' e visto la mancanza di bikers decido di rientrare a dare una lustratina alla bimba.....insomma ,saro' monotono,ma anche solo per 2 ore l'aprilia ti riempie la giornata ..oggi vivo di rendita!!!salutoni......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando si dice la voglia......
Collapse
X
X
Comment