e buon sabato agli apriliati........ho postato in 4 chiacchere il buongiorno del 23 novembre e mi volevo in qualche modo rifare......oggi pioggia e dunque niente report uscita con la rsv4.......un altro fine settimana contrassegnato dal maltempo e dunque da uno sfavamento crescente......per contro gioved? scorso ho ordinato i guanti clover rs4 evo......li ho presi bianchi.....ho girato molto prima di trovarli,ma fortunatamente ho avuto la costanza e li ho trovati a cecina,fra l'altro da un motociclista pistaiolo simpatico e disponibile....il negozio era indicato sul sito clover ma lo avevo trovato chiuso per ben 2 volte.....ora spero che arrivino presto,per testarli e vedere se sono effettivamente validi come alcuni del forum mi hanno detto......seguira' appena possibile un reportino ad hoc.......saluti brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiorno del 24 novembre......
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View Postgrandi guanti brucche... li ho pure io presi mi sa dalla solita persona..
appena finisce la pioggia si provano.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma guarda oggi non era poi cos? male.......non ci ho creduto io, se no magari una girata sulla 206 fino a pisa me la facevo.....sono invece andato in macchina a vedere la sede nuova del chiocchetti e ho incontrato qualche moto.......sul foro poi c'era un gruppetto...e di ritorno in variante a livorno qualche apertura di gas ignorante l'ho sentita......mi son fatto condizionare dalla pioggia di stamani e dal freddo.....sara' per un'altra volta.........ciao brucche
Comment
X
Comment