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Pressioni dunlop d212

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    #1

    Pressioni dunlop d212

    CIAO QUALCUNO MI SA DIRE CON CHE PRESSIONI SI GIRA CON I DUNLOP D212? SIA A CALDO CHE A FREDDO!????
    E ACCETTATA ANCHE UNA TABELLA!!!

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    #2
    1.6 posteriore e 2.3 anteriore a caldo a freddo a cosa serve?

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      #3
      Originally posted by TONY74 View Post
      1.6 posteriore e 2.3 anteriore a caldo a freddo a cosa serve?
      Grazie!!
      A caldo, di termo o di pista????

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        #4
        io so per le D212 queste pressioni a caldo

        Ant. 2.4 - 2.3
        Post 1.3 - 1.2

        pressioni provate e funzionanti

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          #5
          cavolo il post ancora piu' basso del d211?
          mi sembra che il d211 andava da 1,4 a 1,6!!!!

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            #6
            pressione date dai tecnici Dunlop durante il trofeo Alpeadria per Rijeka, posteriore 1.2 bar, 1.4 bar anteriore con termocoperte non le ho ancora provate ma l'anteriore mi sembra veramente basso !!

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              #7
              Originally posted by dagor1 View Post
              pressione date dai tecnici Dunlop durante il trofeo Alpeadria per Rijeka, posteriore 1.2 bar, 1.4 bar anteriore con termocoperte non le ho ancora provate ma l'anteriore mi sembra veramente basso !!

              1.4 davanti mi sembra strano , forse 2.4 e' piu vicino alla "norma" ..comunque io la so cosi dopo un corso per le sospensioni
              DUNLOP sia D211 GP che RACER:
              a freddo prima di mettere le termo : 1,0 il post e 2,0 l'anteriore.
              poi mettere le termo, fare un turno e appena rientrati ai box controllare immediatamente le pressioni e devono essere a caldo :1.4 il post e 2.2 l'anteriore.

              Ps. questo pero prime delle uscite delle D212,dove mi hanno detto che il post puo arrivare fino a 1,6 ( dipende dal GASS).cioe 1.4 per chi viaggia forte e 1.6 chi e' piu tranquillo ... quindi dovro metterle a 1,6 .

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                #8
                BINGO !!!!!!! ma state tirando i numeri al lotto o cosa????
                A parte il fatto che le pressioni che usano I PILOTI sono una cosa e quelle che usano gli AMATORI sono un altra le 212 quando le metti a 2.3/2.4 ant e 1.6/1.8 post A CALDO DI TERMO sei nei range di utilizzo ideali. se abbassi si strappano e poi tutti a lamentarsi che si strappano e che non durano niente per forza !!!

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                  #9
                  Grazie Miki delle dritte avevo sentito dire anche io che il post v? un p? pi? gonfio delle d211 visto la carcassa pi? morbida!!
                  Infatti le d211 andavano bene per i piloti 1,3-1,4 ma per gli amatori era meglio tenerle a 1,5-1,6 di pista no di termo!!!
                  perci? penso proprio di tenere il post a 1,7 di termo visto la mia guida!!!
                  tanto poi 0.15 sale sempre d'estate su pista!!!

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                    #10
                    Originally posted by tarobugy View Post
                    grazie miki delle dritte avevo sentito dire anche io che il post v? un p? pi? gonfio delle d211 visto la carcassa pi? morbida!!
                    Infatti le d211 andavano bene per i piloti 1,3-1,4 ma per gli amatori era meglio tenerle a 1,5-1,6 di pista no di termo!!!
                    Perci? penso proprio di tenere il post a 1,7 di termo visto la mia guida!!!
                    Tanto poi 0.15 sale sempre d'estate su pista!!!
                    ;-) !!!

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                      #11
                      sembrer? strano per? il gommista dunlop mi ha scritto con il gesso sulla gomma anteriore 1.4 bar hot con temperatura esterna di 25 gradi

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                        #12
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        BINGO !!!!!!! ma state tirando i numeri al lotto o cosa????
                        A parte il fatto che le pressioni che usano I PILOTI sono una cosa e quelle che usano gli AMATORI sono un altra le 212 quando le metti a 2.3/2.4 ant e 1.6/1.8 post A CALDO DI TERMO sei nei range di utilizzo ideali. se abbassi si strappano e poi tutti a lamentarsi che si strappano e che non durano niente per forza !!!
                        non mi pare di aver dato numeri al bingo.. ho precisato che stavo parlando delle 211 , e che le 212 al posteriore vanno un paio di punti in piu di pressione me lo hai detto proprio te .

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                          #13
                          Originally posted by nokia View Post
                          non mi pare di aver dato numeri al bingo.. ho precisato che stavo parlando delle 211 , e che le 212 al posteriore vanno un paio di punti in piu di pressione me lo hai detto proprio te .
                          Non avevo letto il tuo intervento!! Infatti hai detto bene! Il post non sotto l 1.6

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            Non avevo letto il tuo intervento!! Infatti hai detto bene! Il post non sotto l 1.6
                            lorisbatacchi


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                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              lorisbatacchi


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