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Ma è sempre meglio partecipare no?
pressione date dai tecnici Dunlop durante il trofeo Alpeadria per Rijeka, posteriore 1.2 bar, 1.4 bar anteriore con termocoperte non le ho ancora provate ma l'anteriore mi sembra veramente basso !!
pressione date dai tecnici Dunlop durante il trofeo Alpeadria per Rijeka, posteriore 1.2 bar, 1.4 bar anteriore con termocoperte non le ho ancora provate ma l'anteriore mi sembra veramente basso !!
1.4 davanti mi sembra strano , forse 2.4 e' piu vicino alla "norma" ..comunque io la so cosi dopo un corso per le sospensioni
DUNLOP sia D211 GP che RACER:
a freddo prima di mettere le termo : 1,0 il post e 2,0 l'anteriore.
poi mettere le termo, fare un turno e appena rientrati ai box controllare immediatamente le pressioni e devono essere a caldo :1.4 il post e 2.2 l'anteriore.
Ps. questo pero prime delle uscite delle D212,dove mi hanno detto che il post puo arrivare fino a 1,6 ( dipende dal GASS).cioe 1.4 per chi viaggia forte e 1.6 chi e' piu tranquillo ... quindi dovro metterle a 1,6 .
BINGO !!!!!!! ma state tirando i numeri al lotto o cosa????
A parte il fatto che le pressioni che usano I PILOTI sono una cosa e quelle che usano gli AMATORI sono un altra le 212 quando le metti a 2.3/2.4 ant e 1.6/1.8 post A CALDO DI TERMO sei nei range di utilizzo ideali. se abbassi si strappano e poi tutti a lamentarsi che si strappano e che non durano niente per forza !!!
Grazie Miki delle dritte avevo sentito dire anche io che il post v? un p? pi? gonfio delle d211 visto la carcassa pi? morbida!!
Infatti le d211 andavano bene per i piloti 1,3-1,4 ma per gli amatori era meglio tenerle a 1,5-1,6 di pista no di termo!!!
perci? penso proprio di tenere il post a 1,7 di termo visto la mia guida!!!
tanto poi 0.15 sale sempre d'estate su pista!!!
grazie miki delle dritte avevo sentito dire anche io che il post v? un p? pi? gonfio delle d211 visto la carcassa pi? morbida!!
Infatti le d211 andavano bene per i piloti 1,3-1,4 ma per gli amatori era meglio tenerle a 1,5-1,6 di pista no di termo!!!
Perci? penso proprio di tenere il post a 1,7 di termo visto la mia guida!!!
Tanto poi 0.15 sale sempre d'estate su pista!!!
BINGO !!!!!!! ma state tirando i numeri al lotto o cosa????
A parte il fatto che le pressioni che usano I PILOTI sono una cosa e quelle che usano gli AMATORI sono un altra le 212 quando le metti a 2.3/2.4 ant e 1.6/1.8 post A CALDO DI TERMO sei nei range di utilizzo ideali. se abbassi si strappano e poi tutti a lamentarsi che si strappano e che non durano niente per forza !!!
non mi pare di aver dato numeri al bingo.. ho precisato che stavo parlando delle 211 , e che le 212 al posteriore vanno un paio di punti in piu di pressione me lo hai detto proprio te .
non mi pare di aver dato numeri al bingo.. ho precisato che stavo parlando delle 211 , e che le 212 al posteriore vanno un paio di punti in piu di pressione me lo hai detto proprio te .
Non avevo letto il tuo intervento!! Infatti hai detto bene! Il post non sotto l 1.6
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