Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono gps da cruscotto rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Starlane, buono studio



    Manuale d'istallazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      S grazie l avevo visto, ma il dubbio che ho ? la pulsantiera trd e siccome non ricordo i cablaggi del devioluci vorrei evitare di smontare il cruscotto per rendermi conto che qualcosa non va.
      Tu hai anche la pulsantiera?


      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maverik vtr View Post
        GRAZIE!Comunque non mi sono spiegato bene, io per plug and play intendevo il fatto che funzionasse con la funzione cruscotto originale(io ho una aprc), anche perch? credo che il gps faccia le veci del tasto per fare il traguardo, quindi basta qualche rubacorrente e la modifica ? reversibile, a m? interessava sapere se funzionava bene e mi sembra proprio di si, per ora quello che mi ispira di p? ? il pzracing...
        non serve il rubacorrente ti danno un cablaggio che si inerisce sull originale del devioluci


        Sent from 747 Comunicator Device

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho la tastiera trd e funziona no da problemi...vai tranquillo Joe prendilo!!
          Per Maverik....... io intendo plung&play che lo starlane e gi? cablato come vedi dalla foto su...cio? non devi tagliare fili ecc...stacchi ed attacchi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rikroket View Post
            Ho la tastiera trd e funziona no da problemi...vai tranquillo Joe prendilo!!
            Per Maverik....... io intendo plung&play che lo starlane e gi? cablato come vedi dalla foto su...cio? non devi tagliare fili ecc...stacchi ed attacchi
            Grazie, ? la risposta che volevo.
            Ora vedo, i tempi in cui giro io non sarebbero certo da vedersi sparati sul cruscottoa caratteri cubitali, ma ? un accessorietto che mi ha sempre fatto gola.
            Mah...qui si continua a spendere e si gira sempre meno CRIBBIO




            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie ragazzi, io mi sa che prender? il pz e usero dei rubacorrente, per 100 euro di differenza posso anche spelare qualche filo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maverik vtr View Post
                grazie ragazzi, io mi sa che prender? il pz e usero dei rubacorrente, per 100 euro di differenza posso anche spelare qualche filo...
                Isola per bene il punto di attacco con del nastro autovulcanizzante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  zi zi , lavoro molto simile gi? fatto per montare il contamarce nel mio vecchio suzuki 750, in questi lavoretti sono abbastanza "fighetto" !Cmq grazie del consiglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate una cosa,perche non c ho capito na minkia
                    State dicendo che esiste la possibilit? di far lavorare la schermata track con un crono gps,dimodoch? non devi piu azionare il devioluci?
                    E,se si,come fa il sistema a "SAPERE" dove si trova la moto e a stabilire quando far partire il rilevamento?

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Scusate una cosa,perche non c ho capito na minkia
                      State dicendo che esiste la possibilit? di far lavorare la schermata track con un crono gps,dimodoch? non devi piu azionare il devioluci?
                      E,se si,come fa il sistema a "SAPERE" dove si trova la moto e a stabilire quando far partire il rilevamento?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Fissi il traguardo al primo giro con l' unico pulsante in dotazione, poi il gps riconosce la posizione ogni volta che passi dove hai impostato il traguardo e ferma il tempo automaticamente.
                      Ti allego il link al manuale, il funzionamento ? spiegato bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quindi devi fissarlo tu...immagino,perci?,che non dia intertempi e grafici vari...
                        Mi sa che ? meglio racechrono,a questo punto:
                        Lo avvii ed inizi a girare,e lui pensa a tutto...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Quindi devi fissarlo tu...immagino,perci?,che non dia intertempi e grafici vari...
                          Mi sa che ? meglio racechrono,a questo punto:
                          Lo avvii ed inizi a girare,e lui pensa a tutto...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          RaceChrono non ce l' hai sulla bellissima schermata race del V4 e non vedi i tempi a caratteri cubitali che per chi ? negli anta come me non ? affatto una brutta cosa . Se vuoi i grafici di racechrono basta mettere il telefonino in tasca ed hai anche quelli, questo ricevitore gps ti d? modo di vedere chiaramente i tempi giro per giro sul display del cruscotto originale ed evita di dover premere il tasto mode ad ogni giro, non aggiunge nulla alle informazioni della schermata race della strumentazione aprilia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by massimo f View Post
                            RaceChrono non ce l' hai sulla bellissima schermata race del V4 e non vedi i tempi a caratteri cubitali che per chi ? negli anta come me non ? affatto una brutta cosa . Se vuoi i grafici di racechrono basta mettere il telefonino in tasca ed hai anche quelli, questo ricevitore gps ti d? modo di vedere chiaramente i tempi giro per giro sul display del cruscotto originale ed evita di dover premere il tasto mode ad ogni giro, non aggiunge nulla alle informazioni della schermata race della strumentazione aprilia.
                            Lo so che non c ? massimo,
                            Per? su racechrono esiste la modalit? "live timer"che assolve egragiamente a questo compito,con numeri piu grandi di quelli del cruscotto aprilia,e con rilevamento sia del crono corrente sia di quanto sei avanti od indietro rispetto al tuo miglior crono.
                            Ovviamente se uno deve prendere uno smartphone appositamente no...ma se uno gi? ce l ha credo che il risparmio sia consistente...
                            Fermo restando che comunque uno si puo comprare uno smartphone symbian non recentissimo con 2 soldi e ci butta dentro il racechrono...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              pz racing e starlane sono ottimi prodotti, ve lo dico da rivenditore non ne sono tornati mai indietro in garanzia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X