Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono gps da cruscotto rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono gps da cruscotto rsv4

ciao ragazzi, ho appena preso una rsv 4 che user? solo in pista, ho visto in giro che pz racing e gpt producono dei rilevatori gps da collegare direttamente al cruscotto per la rilevazione dei tempi, volevo sapere se qualcuno li utilizza e se sono pratici , o se conviene prendere un crono con il suo schermo separato, agevolo i link dei prodotti:

GPT:chrono gps original dash

PZ-RACING: LapTronic | PZRacing ? Electronic Racing Components

Mi rivolgo a voi perch? vorrei avere una considerazione da chi li usa, perch? vedendoli cosi mi sembrano molto validi( ti risparmi fili vari per la moto e roba ATTACCATA IN GIRO), ma non vorrei che alla fine la consultazione sul cruscotto mi risulti scomoda, o che ne s? il gps non sia sempre funzionente bah........
    grassie!

• Font Size
    Il pz non ? plung&play.....l altro non lo conosco........
    Io ho lo starlane che ? completamente plung&play lo attacchi in un minuto in ponte dietro in cruscotto....

Comment

• Font Size
      Anche io uso lo Starlane e funziona bene, del resto la schermata race del cruscotto v4 ? ottima. Ha il vantaggio di essere plug and play e lo svantaggio di costare abbastanza caro rispetto ad un cronometro che puoi magari tenerti se cambi moto.

Comment

• Font Size
        se vuoi st? vendendo un crono minilap R della i2r eventualmente contattami in PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikroket View Post
          Il pz non ? plung&play.....l altro non lo conosco........
          Io ho lo starlane che ? completamente plung&play lo attacchi in un minuto in ponte dietro in cruscotto....
          approposito
          che qulcuno sappia il plug & play dello starlane da problemi con la pulsantiera trd messa su una aprc?
          So che ? compatibile con la aprc ma con la pulsantiera???
          Grazie

Comment

• Font Size
            Perch? il connettore del gps va inserito sullo stesso cablaggio dell aprc?
            O su quello del devioluci?
            O devioluci e aprc sono lo stesso connettore?
            Aiutatemi ....che non ricordo

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
              Se vuoi facilitarti la vita, la PzRacing ha buttato fuori il modello START in 3 versioni...chrono GPS a 10Hz con antenna integrata e se vuoi alimentazione interna a batterie!
              Insomma metti lo "scatolotto con lo schermino" sulla piastra sterzo e hai gi? tutto, senza fili e senza dover fare del taglia/cuci!
              Inoltre se cambi moto stacchi il velcro e via....lo piazzi sulla nuova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by denis81 View Post
                Se vuoi facilitarti la vita, la PzRacing ha buttato fuori il modello START in 3 versioni...chrono GPS a 10Hz con antenna integrata e se vuoi alimentazione interna a batterie!
                Insomma metti lo "scatolotto con lo schermino" sulla piastra sterzo e hai gi? tutto, senza fili e senza dover fare del taglia/cuci!
                Inoltre se cambi moto stacchi il velcro e via....lo piazzi sulla nuova!
                Vero, ma io contavo sui numeri a caratteri cubitali del cruscotto
                Lo schermino non lo vedo CRIBBIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo f View Post
                  Anche io uso lo Starlane e funziona bene, del resto la schermata race del cruscotto v4 ? ottima. Ha il vantaggio di essere plug and play e lo svantaggio di costare abbastanza caro rispetto ad un cronometro che puoi magari tenerti se cambi moto.

Ciao ma questo display come ti viene fuori???
                  viene cosi dopo aver istallato lo starlane??

Comment

• Font Size
                    intendo dire cosi grandi i numeri sia la n di folle sia temp. ect ect ect

Comment

• Font Size
                      No ? la modalit? race del cruscotto che da i numeri grandi ei parametri che vedi
                      Anche senza gps hai quellla schermata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        No ? la modalit? race del cruscotto che da i numeri grandi ei parametri che vedi
                        Anche senza gps hai quellla schermata

Per? la schermata race ? solo sui cruscotti delle aprc dimenticavo

Comment

• Font Size
                          eccoperch? la mia non ? aprc!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Perch? il connettore del gps va inserito sullo stesso cablaggio dell aprc?
                            O su quello del devioluci?
                            O devioluci e aprc sono lo stesso connettore?
                            Aiutatemi ....che non ricordo

Va bene su ogni versione di V4 si connette con i 2 connettori proprietari io ce l'ho e non lo cambio

Comment

• Font Size
                              GRAZIE!Comunque non mi sono spiegato bene, io per plug and play intendevo il fatto che funzionasse con la funzione cruscotto originale(io ho una aprc), anche perch? credo che il gps faccia le veci del tasto per fare il traguardo, quindi basta qualche rubacorrente e la modifica ? reversibile, a m? interessava sapere se funzionava bene e mi sembra proprio di si, per ora quello che mi ispira di p? ? il pzracing...

Comment

X
                              Working...
                              X