mentre sfogliavo il giornale di un amico ho noato la lettera del sig riccardo di pietrogiacomo di roma che ha avuto grossi problemi con l'assistenza aprilia a roma avete letto anche voi???aga mac avete letto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete letto su motosprint n 6
Collapse
X
-
Re: avete letto su motosprint n 6
Originally posted by kaciaromentre sfogliavo il giornale di un amico ho noato la lettera del sig riccardo di pietrogiacomo di roma che ha avuto grossi problemi con l'assistenza aprilia a roma avete letto anche voi???aga mac avete letto????
-
Re: avete letto su motosprint n 6
Originally posted by albtuonoOriginally posted by kaciaromentre sfogliavo il giornale di un amico ho noato la lettera del sig riccardo di pietrogiacomo di roma che ha avuto grossi problemi con l'assistenza aprilia a roma avete letto anche voi???aga mac avete letto????
Comment
-
Ed avete letto sempre sullo stesso numero l'intervista al grande capo aprilia in cui svela piani ed intenzioni future???
A quanto pare per la supersportiva veneta verr? abbandonato il bicilindrico per implementare o un tre cilindri derivazione gp o un quattro cilindri tutto nuovo! Serie le intenzioni di rientrare nel mondiale superbike il pi? presto possibile!!! Vedremo....
Comment
-
Originally posted by buccEd avete letto sempre sullo stesso numero l'intervista al grande capo aprilia in cui svela piani ed intenzioni future???
A quanto pare per la supersportiva veneta verr? abbandonato il bicilindrico per implementare o un tre cilindri derivazione gp o un quattro cilindri tutto nuovo! Serie le intenzioni di rientrare nel mondiale superbike il pi? presto possibile!!! Vedremo....
Comment
-
Originally posted by bucc
Cos? c'? scritto su moto sprint!!! Altro non so... lasciatemi stare...vi ho detto che non so niente...
Tu sai! e non favelli!!!!!
Comment
-
L'intervista di Sabelli ? da giorni di dominio pubblico.
In effetti dice che stanno valutando come rientrare in SBK nel 2007(ma se riescono anche nel '06)... Le opzioni sarebbero, ad oggi, o un 3 o un 4cil.. Quindi sembra scartata l'evoluzione del V77? in cilindrata 1000.
Per? mi sento di dire che dobbiamo aspettare ancora un bel p?...
Ducati in SBK ha gi? messo avanti le mani e comincia a lamentarsi del regolamento troppo favorevole alle plurifrazionate.
Sapendo quale influenza ha un certo Domenicali in casa Flammini, c'? da aspettarsi che nel 2006 qualcosa cambier? nella SBK... Forse il peso diversificato, forse le flange all'aspirazione... forse altro, ma ducati non pu? permettersi di lasciare un regolamento SBK cos?... In quest'ottica, il bicilindrico V77? potrebbe rientrare in corsa per le future RSV. Cosa che personalmente auspico alla grande!
b
Comment
-
Originally posted by bulldogL'intervista di Sabelli ? da giorni di dominio pubblico.
In effetti dice che stanno valutando come rientrare in SBK nel 2007(ma se riescono anche nel '06)... Le opzioni sarebbero, ad oggi, o un 3 o un 4cil.. Quindi sembra scartata l'evoluzione del V77? in cilindrata 1000.
Per? mi sento di dire che dobbiamo aspettare ancora un bel p?...
Ducati in SBK ha gi? messo avanti le mani e comincia a lamentarsi del regolamento troppo favorevole alle plurifrazionate.
Sapendo quale influenza ha un certo Domenicali in casa Flammini, c'? da aspettarsi che nel 2006 qualcosa cambier? nella SBK... Forse il peso diversificato, forse le flange all'aspirazione... forse altro, ma ducati non pu? permettersi di lasciare un regolamento SBK cos?... In quest'ottica, il bicilindrico V77? potrebbe rientrare in corsa per le future RSV. Cosa che personalmente auspico alla grande!
b
Comment
X
Comment