Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 180000 km le ho rinnovate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo 180000 km le ho rinnovate

si ragazzi dopo 180000 di onorato servizio c'era proprio il bisognio di dargli una rinfrescata e agiornata.
    le forcelle sono di 1 mio amico che ha girato mezza europa non disdegnando qualche pistata proprio nelle piste di questa mezza europa.
    le forcelle alla fine erano alla frutta con il trattamento tin abbastanza scolorito, paraoli colabrodo e le varie anodizazioni tutte sbiadite.

le foto delle forcelel appena smontate.

foto dopo l'anodizazione piedini e foderi neri. registri oro. dire il vero non sono uscite proprio come volevo ma considerando la base di partenza e l'usuta che avevano non sono proprio male.

finalmente l'alcotech (ex K-service) mi ha inviato le forcelle tutte montate e con il nuovo trattamento Tin oro sugli steli. ora non vedo l'ora di montarle e di provarle.

• Font Size
    le forcelle che ho sulla mia Tuono hanno oltre 90mila km., e sono messe pi? o meno come le tue (gli steli stanno perdendo il tin) ma x fortuna funzionano ancora benone e non perdono..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      si ragazzi dopo 180000 di onorato servizio c'era proprio il bisognio di dargli una rinfrescata e agiornata.
      le forcelle sono di 1 mio amico che ha girato mezza europa non disdegnando qualche pistata proprio nelle piste di questa mezza europa.
      le forcelle alla fine erano alla frutta con il trattamento tin abbastanza scolorito, paraoli colabrodo e le varie anodizazioni tutte sbiadite.

le foto delle forcelel appena smontate.

foto dopo l'anodizazione piedini e foderi neri. registri oro. dire il vero non sono uscite proprio come volevo ma considerando la base di partenza e l'usuta che avevano non sono proprio male.

finalmente l'alcotech (ex K-service) mi ha inviato le forcelle tutte montate e con il nuovo trattamento Tin oro sugli steli. ora non vedo l'ora di montarle e di provarle.

Non vedo le foto, ma davvero 180 mila km? Salute!

Comment

• Font Size
        I miei complimenti;
        vedo che sui parapolvere ? stato messo l'anello, per una maggiore durata vero?

Comment

• Font Size
          grande kilometraggio!!! belle!!!

Comment

• Font Size
            ...un consiglio: quando si pubblica una foto, eliminare ogni riferimento a persone/indirizzi reali... nello scatolone si vede nome cognome e indirizzo... un malintenzionato sta presto a triangolare i dati, e se il box ? interessante pu? pensare di fare una visitina... Queste cose succedono spesso e volentieri con gli annunci di vendita usato, ma non mi stupirei se i ladri cominciassero a battere forum/facebook etc...

Comment

• Font Size
              caspiterina 180.000 km....beh l'hanno fatto il loro servizio :-)

ma li hai anodizzati tu ?

ciao

Comment

• Font Size
                Sei un artista lacky!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  ...un consiglio: quando si pubblica una foto, eliminare ogni riferimento a persone/indirizzi reali... nello scatolone si vede nome cognome e indirizzo... un malintenzionato sta presto a triangolare i dati, e se il box ? interessante pu? pensare di fare una visitina... Queste cose succedono spesso e volentieri con gli annunci di vendita usato, ma non mi stupirei se i ladri cominciassero a battere forum/facebook etc...
                  grazie della dritta.... comunque ? l'indirizzo della ditta e la trovano solo pezzi di ferro arruginiti!!!

si l'anodizazione le facio fare io dove facio fare anche l'anodizazione oz ecc ecc qua torovi un paio di lavoretti ma se cerchi ancora con il motore di ricerca V60 ne trovi altri Aprilia Garage • Leggi argomento - anodzazione parte 3 !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...complimenti per il kmtraggio,ma...a 180 mila avrebbero dovuto essere revisionate una decina di volte...
                    Per un funzionamento ottimale,ovvio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      le forcelle che ho sulla mia Tuono hanno oltre 90mila km., e sono messe pi? o meno come le tue (gli steli stanno perdendo il tin) ma x fortuna funzionano ancora benone e non perdono..
                      Beh ok,non perdono.
                      ma come fai a dire che funzionano ancora benone?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...complimenti per il kmtraggio,ma...a 180 mila avrebbero dovuto essere revisionate una decina di volte...
                        Per un funzionamento ottimale,ovvio...
                        le ohlins volenti o dolenti ogni anno max 2 olio e paraoli si devono rifare... poi man mano ch eil Tin si riduce i trafilaggi aumentano....

le holins hanno sempre 1 leggera trasudazione.

se non trasudano o perdono vuol dire 2 cose o che l'olio ? talmente vecchio e viscoso che non lubrifica o che non ce ne!!!

Comment

• Font Size
                          Con che moto sono stati fatti tutti quei chilometri?? Tutta la mia stima!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Con che moto sono stati fatti tutti quei chilometri?? Tutta la mia stima!
                            rsv R 2003..... il 1? motore ha durato fino a 119000 km (ed era pure preparato da cavazzin... x chi non lo conoscesse ? il motorista che ha permesso a ivan goi di vincere il civ 2010 con la rsv4).... poi il resto dei km con un motore rsv originale e ora la ha trasformata tutta base xch? dice che la rsv base gli trasmette + passione di guida....

il tipo ? strano nulla da dire.... se vedete una rsv R di carene ( ma base nelle sospensioni) e nel codone c'? un'adesivo con scritto "quando morir? voglio essere CROMATO" ? lui!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              le ohlins volenti o DOLENTE ogni anno max 2 olio e paraoli si devono rifare...
                              ...che tradotto significa "se vuoi o,in alternativa,SE TI FA MALE"
                              Mittticooooo....:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                              Working...
                              X