Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportive 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il capo View Post
    La bmw per me rimane inguardabile
    Di certo non ? bella....ma il pacchetto tecnico/prestazionale esercita un fascino al quale non si pu? restare indifferenti...
    L'F4 ha tutto: stile, elettronica, motore e ciclistica...

    RSV4 ? sesso su due ruote

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'rsv per me rimane il sogno proibito da quanto fu presentata, la comprerei facendo una follia se potessi, con raziocinio sicuramente andrei a finire sulla bmw!

      Comment


      • Font Size
        #18
        in questa discussione anche secondo me manca la 1199, ma non ne faccio un dramma

        vabb?, la V4 ? assolutamente la prima scelta ogni commento da parte mia su sta moto ? assolutamente superfluo :1:

        la F4 ? spaziale, non pensavo ma, all'Eicma mi ci sono appiccicato e non riuscivo pi? ad andarmena dallo stand, andaco a vedere la Rivale e le altre e poi tornavo sulla RR, ? davvero una calamita, mi piacerebbe tanto poterla provare

        l'Hp4 m'attizza ma non come le altre, nella versione con senza carbonkio non mi dice nulla, nella full ? davvero bella e sicuramente performante, per? la metto dietro alle altre 2 nelle mie preferenze
        Last edited by Dy27; 20-11-12, 16:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          in questa discussione anche secondo me manca la 1199, ma non ne faccio un dramma

          vabb?, la V4 ? assolutamente la prima scelta ogni commento da parte mia su sta moto ? assolutamente superfluo :1:

          la F4 ? spaziale, non pensavo ma, all'Eicma mi ci sono appiccicato e non riuscivo pi? ad andarmena dallo stand, andaco a vedere la Rivale e le altre e poi tornavo sulla RR, ? davvero una calamita, mi piacerebbe tanto poterla provare

          l'Hp4 m'attizza ma non come le altre, nella versione con senza carbonkio non mi dice nulla, nella full ? davvero bella e sicuramente performante, per? la metto dietro alle altre 2 nelle mie preferenze
          L'ordine delle foto non ? affatto casuale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Flaviano View Post
            L'ordine delle foto non ? affatto casuale...
            ci avevo pensato 'nfatti :gaen:

            ti potevi sprecare un po e mettere anche la mezza moto per?

            Comment


            • Font Size
              #21
              non perch? si ? in sezione aprilia ma rsv4 su tutte...l'mv con il cerchio della panigale non si pu? guardare erano cosi belli gli altri marchesini perch? montare quella mah..

              cmq aprilia tutta la vita,? stupenda... in attesa di vedere le future sbk jappo ...

              cmq rsv4 batte 10 a 6 la ducati..

              Comment


              • Font Size
                #22
                RSV4, MV e Duca bellissime, ma tocca comprare anche il viagra.

                L'HP4, invece, non necessit? ulteriori spese, ce l'hai pi? grosso di tutti nel 2013.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ti potevi sprecare un po e mettere anche la mezza moto per?
                  Idealmente la piazzerei a pari merito con la S1000....in realt? ? la 4? scelta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Non ? una svista.....per me, al momento, ? sopravvalutata...
                    puo' darsi che sia come dici te,e poi un bicilindrico con tutti quei cavalli va anche saputo gestire ma bella e' bella.........flaviano io me le farei incartare tutte e mettere sotto l'albero...........proprio perche' la scelta e' difficile.....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by brucche View Post
                      puo' darsi che sia come dici te,e poi un bicilindrico con tutti quei cavalli va anche saputo gestire ma bella e' bella.........flaviano io me le farei incartare tutte e mettere sotto l'albero...........proprio perche' la scelta e' difficile.....brucche
                      Purtroppo a me la Panigale non genera troppa emozione...se ripenso alla prima volta che ho visto la RSV4 in concessionaria.......
                      Non riesco a trovarle un aspetto convincente al 100%:

                      Stile? V4 e F4 ne hanno di pi?...
                      Motore? S1000 ne ha di pi?...
                      Ciclistica? V4 ne ha di pi?...
                      Elettronica: V4 ed S1000 ne hanno di pi?...

                      Non aggiungo altro...ma rimane una moto strepitosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io invece restringerei la scelta tra Panigale e S1000RR... vedi un po' i gusti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          flaviano io me le farei incartare tutte e mettere sotto l'albero...........proprio perche' la scelta e' difficile.....brucche
                          Mi ridareste l'indirizzo mail di Babbo Natale?
                          E' un p? che non mi porta certi regali che gli chiedo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io dico panigale come estetica e ciclistica, ma ho comprato rsv4 aprc il motore non conta in questo momento per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Partendo dal presupposto che ognuna di queste moto ha il suo perch? aggiungo un mio parere:

                              - RSV4 : Italiana affascinante.... Ma sinceramente mai fatto battere il cuore pi? di tanto. Sentito parlar male troppo spesso del post vendita.
                              - S1000RR: Ingombrante rispetto alle rivali, scarico laterale poco affascinante. Pacchiana con quella colorazione e cerchi. Tutta quell'elettronica sinceramente non mi affascina. Vedremo se poi porter? anche delle beghe a livello di affidabilit?.
                              - F4: Da quel che vedo ? un gran bel mezzo. Moto da tenere in seria considerazione.
                              - PANIGALE: Colei che mi ha folgorato.... ciclistica snella e veloce, motore potente e divertente. Linee futuristiche ed equipaggiamento di alto livello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Premetto che so di essere di parte, per? con l'adozione dell'Abs la Rsv4 ? semplicemente la pi? completa, oltre che la pi? bella, insieme alla Panigale secondo il mio gusto estetico.

                                La piattaforma aPRC era e rimane con l'aggiornamento la pi? avanzata disponibile sul mercato.
                                L'Abs ? stato introdotto con un sistema che rappresenta lo stato dell'arte ed ? completamente integrato con l'aPRC dando all'utente finale una sterminata serie di combinazioni senza alcun "limite" imposto dal sistema o da scelte progettuali che dir si voglia.

                                La ciclistica (intendo il pacchetto telaio, sospensioni, e freni) ? semplicemente e pacificamente il meglio sul mercato.

                                Il motore paga ? vero una decina di cavalli in termini di potenza massima rispetto al 4 in linea tedesco per? ha una linearit? di erogazione migliore, vale a dire senza picchi, che favorisce la sfruttabilit? e la guidabilit? della moto.

                                Dulcis in fundo tra una RSV4 Factory con Abs 2013 ed una HP4 ci dovrebbero essere a listino poche centinaia di euro di differenza a sfavore dell'Aprilia che costa di pi? della Bmw, giustificate a mio avviso dalle finiture e dalla componentistica migliori (ad esempio le sospensioni).

                                Non vedo per tanto, a parte il soggettivo gusto estetico, alcun motivo per preferire, rimanendo sul prodotto, alcuna moto sportiva con 4 cilindri alla Rsv4 Factory con Abs 2013.

                                La Panigale ? un progetto nuovo ed originalissimo che Ducati sta affinando, ed a Borgo Panigale sono dei maestri nel fare moto sportive con 2 cilindri: arriveranno anche loro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X