Attendo il report
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche ad EICMA 2012
Collapse
X
-
a richiesta report della giornata di ieri all'eicma.....partenza in ritardo intorno alle 6,30 perche' uno dei componenti la spedizione aveva capito che si partiva oggi!!!rimediato subito del freddo di mattinata si parte il fido autista imposta il navigatore,che in verita' sembra un televisore,e via verso milano.....sosta di rito a medesano dove io intravedo una conf maxi di toblerone,ma mi esento dal comprarla e mi accontento di una spremuta di arancia..........ripartenza con musiche di dubbio gusto e arrivo in fiera alle 11,30 dopo una discreta coda sull'autostrada e relativi moccoli ....tuffo nella folla(non mi aspettavo una tale affluenza) e giro in semicoma nei vari stand....trovo la clover dove mi provo i rs4 evo e devo dire che mi sono piaciuti.....arrivo allo stand mv dove sbavo sulla f4 nuova,dopo visita ai maggiori stand honda,ducati ,triumph,kava,harley,aprilia,bmw.......in honda una musica assordante mi ha tolto ogni residua forza e dopo aver visto delle panigale messe da urlo imploro un ristoro,che viene effettuato all'esterno,con un bel freschino e una marea di gente che implorava un hot dog.....ingurgitato in meno di 4 mn il suddetto (mi sono anche bruciato al primo morzo tale era la foga)e tracannato la birrozza che per me era acqua abituato come sono alla oettinger 8.9,rientriamo dentro con il vivona che continua imperterrito a fotografare ogni ragazza su qualsiasi tipo di oggetto a 2 3 4 ruote....avra' esaurito i megabite del telefonino.....non mi ricordo a quale stand ma l'ho visto sbiancare alla vista di una brasiliana dal lato b decisamente interessante.....il pomeriggio abbiamo vagato ,con paolino che accusava un dolore crescente a gambe e ginocchia, e che non faceva altro che sognare una panigale super iper bombardata,per raggiungere tempi a lui sconosciuti al mugello,e per montare in capo a qualche motociclista un po' chiaccherone a magione!!dato che non volevo arrivare a un'ora tarda(mi attendeva la pizza!!) alle 15,30 e' iniziato il ritorno,con sosta per una bevutina di coca cola,e dormitina.......non voglio fare un poema per cui la chiudo qui........devo dire complimenti ai produttori perche' hanno allestito degli stand curati e ricchi di moto,in questo periodo fa bene vedere che attaccano la crisi......ovviamente la notte ho sognato la mv.......chissa' che un giorno.....un grazie a paolo per le foto,e un augurio di tornare presto in sella ad una moto(magari proprio una mv).brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Posta richiesta report della giornata di ieri all'eicma.....partenza in ritardo intorno alle 6,30 perche' uno dei componenti la spedizione aveva capito che si partiva oggi!!!rimediato subito del freddo di mattinata si parte il fido autista imposta il navigatore,che in verita' sembra un televisore,e via verso milano.....sosta di rito a medesano dove io intravedo una conf maxi di toblerone,ma mi esento dal comprarla e mi accontento di una spremuta di arancia..........ripartenza con musiche di dubbio gusto e arrivo in fiera alle 11,30 dopo una discreta coda sull'autostrada e relativi moccoli ....tuffo nella folla(non mi aspettavo una tale affluenza) e giro in semicoma nei vari stand....trovo la clover dove mi provo i rs4 evo e devo dire che mi sono piaciuti.....arrivo allo stand mv dove sbavo sulla f4 nuova,dopo visita ai maggiori stand honda,ducati ,triumph,kava,harley,aprilia,bmw.......in honda una musica assordante mi ha tolto ogni residua forza e dopo aver visto delle panigale messe da urlo imploro un ristoro,che viene effettuato all'esterno,con un bel freschino e una marea di gente che implorava un hot dog.....ingurgitato in meno di 4 mn il suddetto (mi sono anche bruciato al primo morzo tale era la foga)e tracannato la birrozza che per me era acqua abituato come sono alla oettinger 8.9,rientriamo dentro con il vivona che continua imperterrito a fotografare ogni ragazza su qualsiasi tipo di oggetto a 2 3 4 ruote....avra' esaurito i megabite del telefonino.....non mi ricordo a quale stand ma l'ho visto sbiancare alla vista di una brasiliana dal lato b decisamente interessante.....il pomeriggio abbiamo vagato ,con paolino che accusava un dolore crescente a gambe e ginocchia, e che non faceva altro che sognare una panigale super iper bombardata,per raggiungere tempi a lui sconosciuti al mugello,e per montare in capo a qualche motociclista un po' chiaccherone a magione!!dato che non volevo arrivare a un'ora tarda(mi attendeva la pizza!!) alle 15,30 e' iniziato il ritorno,con sosta per una bevutina di coca cola,e dormitina.......non voglio fare un poema per cui la chiudo qui........devo dire complimenti ai produttori perche' hanno allestito degli stand curati e ricchi di moto,in questo periodo fa bene vedere che attaccano la crisi......ovviamente la notte ho sognato la mv.......chissa' che un giorno.....un grazie a paolo per le foto,e un augurio di tornare presto in sella ad una moto(magari proprio una mv).brucche
Comment
X
Comment