Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Tuono V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per cambiare l'esito di un post ? sufficiente scrive qualcosa di interessante...

... voi vi lamentate di cosa?

Dei battibecchi?

Almeno sono qualcosa...

... per il resto della Tuono V4 Factory che ? gi? stata ampiamente mostrata in foto come definitiva, data come per certa al salone e invece per ora del tutto assente si sa NIENTE.

Comment

• Font Size
      sono d'accordo con un altro utenete che dice che
      presenteranno la factory quando la bmw e ducati presentereanno le loro....

forse ? meglio per noi che non l'hanno presentata... magari le nostre tengono di pi? la quotazione....

ciao

Comment

• Font Size
        Son qua, scusatemi per i toni ma ero nervosetto oggi

A pi? riprese ho detto che la Tuono Factory non sarebbe stata presentata all'Eicma perch? non si era deciso ancora il suo futuro.
        Vero ? che il mezzo ? pronto da tempo, ma vista la natura del mezzo e la nicchia a cui ? destinata si aspettano tempi migliori

Originally posted by gtmaster View Post
        Ma bastaaaa...
        Ancora??
        Devi dire"HO DETTO UNA CAZZATA,CHIEDO VENIA E MI PROSTRO INNANZI A VOI TUTTI PER SUKARE...
        TRANNE CHE A ULTRONE E DIANA..."...e sar? pace (cit.dell imperatore da EPISODIO III)
        Continuo a non capire, a parte il post di Biaggi di cui mi sono addossato le mie piene responsabilit?, non ho capito a cosa vi riferite.

# Mikiff
        Che dire, son dispiaciuto che mi hai etichettato come "fenomeno" "bambino" "cazzaro" "racconta minchiate" ecc
        io non mi sarei permesso.
        Cerco di condividere con gli altri quello che so di per certo, per condividere notizie riguardanti alla nostra amata Aprilia; poi per le cose di cui dubito lo scrivo a chiare lettere.
        Forse mi son spiegato male, mi son sentito attaccato per le cose che ho detto e cos? non ? che non dir? pi? nulla, pondero il tempo in cui dirlo che ? ben diverso.
        Continua a non capire a cosa ti riferisci a plurime mie sparate non vere.
        Per il resto sono tranquillo ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Alla fine della fiera Aprilia presenta all'Eicma solo la Caponord, considerato che la RSV4 con l'ABS era gi? stata presentata a Colonia.

A me sembra pochino, paragonato alle altre case Italiane col dna sportivo.

Per rimanere in tema, se non mi sbaglio la Bmw non ha presentato la naked su base S1000RR di cui si vociferava e la Streetfighter S non l'hanno aggiornata; Aprilia introducendo la Tuono V4 con l'ABS e la versione Factory avrebbe potuto spostare l'asticella ancora pi? in alto ed ampliare la schiera dei potenziali acquirenti, visto che alternative all'altezza per ora non ce ne sono.

quindi passare dalle alcune decine di unit? attuali della tuono a......quanto?

Un'ottantina?
          Last edited by giuseppe_d; 15-11-12, 20:44.

Comment

• Font Size
            La Tuono come vendite non ? male considerata la nicchia di mercato che ricopre

Mi aspettavo la Bmw S1000 rr nuda all'Eicma...

Poi da quel che so ed ho letto, la Sf 1098 S ha beneficiato di modifiche; corretto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              La Tuono come vendite non ? male considerata la nicchia di mercato che ricopre

ma se non appare nemmeno nell'elenco delle 100 moto pi? vendute...

la nicchia sarebbe quella di speed e streetfighter

di streetfighter ne hanno vendute 740
              speed 303

tuono non pervenuta

hai dei numeri per suffragare la tua ipotesi per caso?
              Last edited by giuseppe_d; 16-11-12, 06:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy_s View Post

forse ? meglio per noi che non l'hanno presentata... magari le nostre tengono di pi? la quotazione....

ciao
                Questo senza dubbio, ma se si va di anno in anno significa che la presentano quando ci sar? la nuova RSV4, dunque perch? mai uno dovrebbe comprare una moto (seppur validissima) vecchia dentro e poco guardabile fuori?

L'unico motivo valido mi sembra un profondo restyling in arrivo e dunque l'evitare di bruciarla per un solo anno di vendite, chi sa parli, anche dicendo kaxxate ma parli...

Last edited by MiKiFF; 16-11-12, 07:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Oggi ho un Tuono 2012 che di motore ha 4 cifre.............siccome son progressivi presumo(anzi son sicuro) che sicuramente minimo 1000/1500 son venduti/prodotti considerando il numero che vedo

Quindi MV sia Brutale1090 che F non sono moto valide perch? non entrano nei 100??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Oggi ho un Tuono 2012 che di motore ha 4 cifre.............siccome son progressivi presumo(anzi son sicuro) che sicuramente minimo 1000/1500 son venduti/prodotti considerando il numero che vedo

Quindi MV sia Brutale1090 che F non sono moto valide perch? non entrano nei 100??

Ciao Fiore

Si ma questi 1000 dovoe sono stati venduti?

in Italia no di certo

E poi siamo sempre alle solite, quando vi si fa notare che in Italia le Aprilia NON SI VENDONO ve ne uscite con le vendite globali e la validit? delle moto.

ma cosa centra?

Lo volete capire che se un prodotto non si vende vuol dire che per quel mercato di riferimento NON E' VALIDO per tutta una serie di motivi che esulano dal puro valore tecnico?

cosa centtrano i cV, le mappature, il telaio ecc...

NON SI VENDONO. PUNTO!

Certo che a talebanaggine non vi supera nessuno...

Comment

• Font Size

la nicchia sarebbe quella di speed e streetfighter

di streetfighter ne hanno vendute 740
                      speed 303

tuono non pervenuta

Cifre esatte no...

ps ma Sf 1098 o 848?

Comment

• Font Size
                        Si ma questi 1000 dovoe sono stati venduti?

in Italia no di certo

E poi siamo sempre alle solite, quando vi si fa notare che in Italia le Aprilia NON SI VENDONO ve ne uscite con le vendite globali e la validit? delle moto.

ma cosa centra?

Lo volete capire che se un prodotto non si vende vuol dire che per quel mercato di riferimento NON E' VALIDO per tutta una serie di motivi che esulano dal puro valore tecnico?

cosa centtrano i cV, le mappature, il telaio ecc...

NON SI VENDONO. PUNTO!

Certo che a talebanaggine non vi supera nessuno...

Quindi se un'azienda vende 1000 esempio e 10 in un paese,guardi i 10 o i 1000 (chiaramente se parli di vendite del pezzo X e Vuoi criticare Azienda o il prodotto)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post

ciao
                          s? ma per quel momento non sar? certo.una Ohlins finta e un po' di carbonio a mantenerla all'altezza delle concorrenti...SE Bmw ha rimandato l'uscita della sua fighter ? perch? vuol tirar fuori qualcosa che rimanga AVANTI per una decina di anni.

Comment

• Font Size
                            ma sono l'unico a cui non frega nulla se la propria moto vende oppure no ?
                            ci sono dei vantaggi oggettivi..
                            Si trovano piu' ricambi, piu' usato, piu' pezzi, magari tiene meglio la valutazione.. ma sticaxxi
                            Se una moto mi piace me la prendo e stop..

Anzi.. a me personalmente mi piace essere fuori dal coro..
                            Sai che bello arrivare al passo e vedere 10 moto come le tue.. mmmm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              s? ma per quel momento non sar? certo.una Ohlins finta e un po' di carbonio a mantenerla all'altezza delle concorrenti...SE Bmw ha rimandato l'uscita della sua fighter ? perch? vuol tirar fuori qualcosa che rimanga AVANTI per una decina di anni.
                              Beh,in realt?,gabel,tuono ha GI? qualcosa parecchio avanti per qualche anno:
                              Il telaio...a detta anche della concorrenza,da cio che ho potuto desumere qua e la all eicma.soprattutto in ktm,dove i telai male male non gli vengono
                              Che poi abbia successo comnerciale o meno frega caz.zo,? piu esclusiva,esattamente come mi succedeva col k 950.
                              Che non vendeva,ma che quando ti fermavi ricecevi solo sguardi di ammirazione,esattamente come ora.
                              Non che me ne freghi granch?,per? impossibile non notarlo...
                              Quanto alla futura bmw,come ho gi? detto,dovr? PER FORZA essere naked come lo sono la tuono o la fazer:
                              cupolino fisso.
                              E anche a potenza di fuoco gli daranno qualche cavalluccio piu della tuono, giusto per dire di avercelo piu lungo,ma non si potranno allargare piu di tanto per ovvi motivi.
                              La differenza sulle vendite la faranno il brand e la rivendibilit?...
                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                ma sono l'unico a cui non frega nulla se la propria moto vende oppure no ?
                                ci sono dei vantaggi oggettivi..
                                Si trovano piu' ricambi, piu' usato, piu' pezzi, magari tiene meglio la valutazione.. ma sticaxxi
                                Se una moto mi piace me la prendo e stop..

Anzi.. a me personalmente mi piace essere fuori dal coro..
                                Sai che bello arrivare al passo e vedere 10 moto come le tue.. mmmm
                                No t?,siamo in due.
                                Almeno finora...
                                Anzi,aggiungerei un ponderoso suffisso GRAN tra la parola STI e la parola CAXXI...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X