Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Tuono V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Baccalatoneeeeeeeee ................

Ciao Fiore
    Buahhhhhh

Comment

• Font Size
      Ricordo l'insistenza di qualcuno sul fatto della certa presentazione della Tuono Factory all'Eicma

Comment

• Font Size
        Ci sar? almeno la Tuono V4R con l'abs?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ci sar? almeno la Tuono V4R con l'abs?
          Non mi sembra che sia contemplata nelle novit? dell'Eicma, qualcuno che ? andato ha visto??

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Ricordo l'insistenza di qualcuno sul fatto della certa presentazione della Tuono Factory all'Eicma
            E invece quando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E invece quando?

Gi?, quando? I beneinformati ci rispondono?

Comment

• Font Size
                Fenomeno o lo dici tu con tutti i "se" e "ma" del caso per non essere infamato o taci visto che quando hai aperto bocca per dispensare verit? sei stato puntualmente smentito dai fatti...

... al contrario di altri che ci han preso quasi sempre...

... ancora non hai capito nulla eh.

Comment

• Font Size
                  Fenomeno o lo dici tu con tutti i "se" e "ma" del caso per non essere infamato o taci visto che quando hai aperto bocca per dispensare verit? sei stato puntualmente smentito dai fatti...

... al contrario di altri che ci han preso quasi sempre...

... ancora non hai capito nulla eh.

Cicci, qui c'? gente che continua a sparare ca@@ate, a tutti stanno simapatici uguale e nessuno dice nulla.

..."di altri che ci han sempre preso"... vorrei capire a cosa ti riferisci e magari chiss?, scopriamo che sottobanco in Mp "qualcuno" fidandosi della discrezione ha raccontato delle anticipazioni

Poi per colpa di un pilota mercenario che all'ultimo ritratta sul compenso, mi sono addirittura preso un post di cazziatone, e tutti gi? a dire.
                  Sembra che non aspettavate altro!

In parte sono permaloso, questo ? vero, ma cos? non mi sta bene.

Le notizie si possono trovare da questi signori o dai network, i magazine, come sempre.
                  Io leggo, ascolto, commento in modo leggero e mi limito a quello ora nel forum.
                  Per dare qualche info agli amici mi prendo pure da falso.

Ora faccio come gli altri e chiedo ai beneinformati che han dato date caratteristiche e foto.
                  Dunque mi riservo il beneficio di chiedere spiegazioni delle voci magari non vere.
                  Posso?

Comment

• Font Size
                    Fai come credi da dato che qui nessuno ? scemo tutte le volte che chiederai informazioni volendo palesamente far credere che tu sai gi? la risposta ti infamer? puntualmente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Sono triste
                      ieri ti ho pensato dallo stand Aprilia

cerca e cerca .............niente ....e cazz adesso Cosimo ? a piedi ho pensato

comunque la Caponord ? bella e la California pure
                      e la vespa 946 ? meravigliosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ieri ti ho pensato dallo stand Aprilia

cerca e cerca .............niente ....e cazz adesso Cosimo ? a piedi ho pensato

...
                        E gi?. Ho in mano una "opzione", seconda scelta rispetto alla "moto che non c'?".
                        Una opzione (inizia con H e finisce con 4) che vorrebbe dire quasi definitamente dargliela s?, la prenderei solo appositamente per usarla poco come gi? ho fatto con le moto negli ultimi due anni e mezzo dopo la botta presa in strada con l'hyper e la nascita del piccolo.

Devo decidere tra oggi e domani.

In caso decida per il no, allora periodo sabbatico o chiss?, il definitivo stop...
                        Last edited by cosimo; 15-11-12, 08:52.

Comment

• Font Size
                          Fai come credi da dato che qui nessuno ? scemo tutte le volte che chiederai informazioni volendo palesamente far credere che tu sai gi? la risposta ti infamer? puntualmente.

Perch? con il fucile puntato pronto? Che ho fatto di male? Cosa dovrei fare secondo te?

Comment

• Font Size
                            Perch? con il fucile puntato pronto? Che ho fatto di male? Cosa dovrei fare secondo te?
                            E' un 15enne in corpo di ingegnere, lascia fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peter82 View Post
                              E' un 15enne in corpo di ingegnere, lascia fare...
                              Sono tranquillissimo e come sempre amicpo di tutti
                              Vorrei solo capire sto accanimento

Comment

• Font Size
                                Sono tranquillissimo e come sempre amicpo di tutti
                                Vorrei solo capire sto accanimento
                                Nessun accanimento rich.
                                il fatto ? che continui a dispensare strali di verit? con un aria di cacchio,ma un aria di cacchio,guarda...
                                Diciamo che il rapporto tra simpatia e spocchia ? leggermente sbilanciato a favore di quest ultima...
                                basta togliere un po all una e darne un po all altra,l entropia resterebbe invariata e ti risparmieresti cose come quelle che sono successe...

Comment

X
                                Working...
                                X