Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4: prezzo effettivo del nuovo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4: prezzo effettivo del nuovo.

    Ciao,

    Ho bisogno di un'informazione.
    Qual ? il prezzo effettivo richiesto per una RSV4 "base" immatricolata 2012 e magari una 2011? (non so assulutamente nulla a riguardo ma se non erro ? uscito un modello nuovo !?!)
    Mi pare di ricordare che i concessionari Aprilia facciano sconti mostruosi rispetto ai listini...ma forse sbaglio.

    thanks

  • Font Size
    #2
    io aspetterei l'anno nuovo, con le rsv4 abs nei conce le "vecchie" scenderanno ancora di qualcosina penso, cmq fatti un giro qui:

    Aprilia RSV4 nuove - Offerte Nuovo Aprilia - Moto.it


    Comment


    • Font Size
      #3
      E' difficile a dirsi: devi cercare le offerte dei concessionari,che in questo periodo si fanno "consistenti"!
      Il mio consiglio ? di farti prima un "giretto" su internet (in primis "Moto.it") per averne un'idea.
      Decidi se magari vale la pena fare 2-300 km per andare a prendere un'occasione in un'altra citt? (io l'ho fatto!)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ricordati che subito dopo averla comprata troverai un offerta che era pi? vantaggiosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 12) nuova a Cosenza (codice: 4213765) - Moto.it

          ma ? possibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la foto non corrisponde all'annuncio, nota la forca nera invece che oro, l'assenza della ruota fonica...? una r NON aprc

            Comment


            • Font Size
              #7
              s? intanto quella nella foto non ? aprc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                la foto non corrisponde all'annuncio, nota la forca nera invece che oro, l'assenza della ruota fonica...? una r NON aprc
                Originally posted by joe998 View Post
                s? intanto quella nella foto non ? aprc
                s? era pi? che ovvio non fosse l'aprc...ma comunque il prezzo ? assurdo ugualmente o sbaglio?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by minkion View Post
                  s? era pi? che ovvio non fosse l'aprc...ma comunque il prezzo ? assurdo ugualmente o sbaglio?!?
                  Quel modello nuovo costava circa 16.000 Euro, considera il modello "vecchio" di 2 anni, senza pacchetto aPRC; direi il prezzo ? giusto, forse un pelino alto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    Quel modello nuovo costava circa 16.000 Euro, considera il modello "vecchio" di 2 anni, senza pacchetto aPRC; direi il prezzo ? giusto, forse un pelino alto
                    ah ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho saputo che alcuni concessionari aprilia, quelli che hanno poco spazio espositivo, regalano le rsv4 !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiss? quando la si trover? a 10.000 su strada


                        Sent from my iPad using Tapastalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il capo View Post
                          Io ho saputo che alcuni concessionari aprilia, quelli che hanno poco spazio espositivo, regalano le rsv4 !!!
                          madami i nomi in MP :gaen:


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X