Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita': ma in un giro ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosita': ma in un giro ....

...di pista cosa vi frulla in testa?
    Vedo che siete interessate al contamarce,ed a parte che puo' essere bello,mi chiedo se lo ritenete anche utile.
    Per quanto mi riguarda,il mio giro (se lo finisco ) ? fatto di riferimenti,ripetere in continuazione le marce,pensare cosa fare 1 secondo dopo, incavolarmi ed "odiare" quello che mi sta avanti, a pensarci bene tutto cio'mi aiuta a non lasciare spazio ad altri pensieri o a deconcentrarmi.
    Sia chiaro che tutto questo mi viene naturale e non ? frutto di un ragionamento,vi chiedo se per voi ? cosi'

• Font Size
    Re: Curiosita': ma in un giro ....

Originally posted by Blundik
    la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

scherzi a parte,penso a quello che ho davanti a come affrontarlo e a cercare di capire come cazzo fare per far scorrere la moto...ho fatto 10 uscite e non ho ancora capito

Comment

• Font Size

Originally posted by rsv-ps2
      la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

scherzi a parte,penso a quello che ho davanti a come affrontarlo e a cercare di capire come ca##o fare per far scorrere la moto...ho fatto 10 uscite e non ho ancora capito
      IDEM

Comment

• Font Size
        Personalmente il contamarce lo ritengo inutile in strada.
        Invece in pista potrebbe(dico potrebbe perch? non l'ho mai usato e magari poi quando ce l'ho non lo uso...) servirmi perch? a volte mi capita di entrare in curva senza la certezza di aver scalato il n? giusto di marce... Inoltre pu? aiutare a memorizzare pi? velocemente le marce corrette da inserire nei tracciati nuovi...
        A me spesso capita, quando mi ingarello con qualcuno, di trovarmi talmente infoiato da non fare caso a che marcia ho inserito... In questi casi potrebbe essere utile...
        Sul fattore estetico lascio la parola ad altri... L'effetto raicing non mi interessa... Mi interessa la funzionalit?...
        bull

Comment

• Font Size
          sono concentratissimo sulla mappa della pista

Comment

• Font Size
            Boh!! io nn lo so a cosa penso so solo che entro e do il gas!! l' unica cosa da fare ? percorrenza di curva stratoferica!!!!
            la figa la guardo quando passo sul rettifilo dei box

Comment

• Font Size
              io ogni tanto mi scordo se sono in quarta o in quinta e quidni devo andare fino in sesta per poi tornare indietro.

magari in pista non succedera' ma per me e' un sicurezza in piu'.
              mi piacerebbe trovarne uno che indica la marcia appena questa entra.
              poi, come dice Bull, magari non lo usero' o non mi servira' a niente, ma prima voglio provarlo.

Comment

• Font Size
                Bo...io di solito gli unici problemi di marcie li ho nel passaggio 3a - 2a.....alcune volte mi sbaglio e metto in prima....che ne so..tipo al tornantino di valle.
                Per il resto , dopo un p? che giro le marcie mi entrano da sole....diventa una cosa ritmica...al limite faccio qualche cappellata solo quando calo ritmo e/o concentrazione.....e in questo caso rientro prima di fare cazzate vere....
                Io in pista non guardo nulla se non la strada..mai buttato neanche un occhio ad esempio al tachimetro o al contagiri....
                Per? a volte....malgrado iperconcentrato...mi capita di pensare a cose impossibili....veramente che non c'entrano nulla con la guida in pista.....

Comment

• Font Size
                  Io una volta, al cartello dei 200mt, sul rettilineo di monza mi sono chiesto se avevo rinnovato l'assicurazione antinfortuni...

E un'altra volta, sempre a Monza, in parabolica quando mi sono accorto che avevo la gomma anteriore a 0,5, mi sono choesto se l'uomo deriva veramente dalla scimmia....

Strana la vita...
                  e strana Monza!
                  bull

Comment

• Font Size
                    ..io, se ho qualcuno d'avanti, cerco sempre di staccare un p? + tardi per fregarlo in percorrenza o in uscita(brutto vizio di passare esterno ) ..per? se st? solo cerco di ricordare i punti di staccata e entrata..ke io ricordi gli unici pensieri sono..."NON ESAGER???..NUN ESAGER????..se ti stanno per passare puoi fare ancora di +...se stai per sorpassare allora o quello ? un fermo e FORSE stai andando bene..." ...ma il discorso cambia a seconda di ki ti st? o stai passando..dipende da ki ? e cosa ha...quindi, secondo me, uno dei poki riferimenti sono la percorrenza ( non dimentikiamo ke l'RSV ? una delle migliori)..poi in staccata non temo quasi nessuno (vedi video)....
                    e comunque non ricordo pensieri al di fuori della pista...

Comment

• Font Size
                      io mi kiedo ma co' sti' euri del turno nun ce potevo anna' a puttane????

Comment

• Font Size

Vedo che siete interessate al contamarce,ed a parte che puo' essere bello,mi chiedo se lo ritenete anche utile.
                        Per quanto mi riguarda,il mio giro (se lo finisco ) ? fatto di riferimenti,ripetere in continuazione le marce,pensare cosa fare 1 secondo dopo, incavolarmi ed "odiare" quello che mi sta avanti, a pensarci bene tutto cio'mi aiuta a non lasciare spazio ad altri pensieri o a deconcentrarmi.
                        Sia chiaro che tutto questo mi viene naturale e non ? frutto di un ragionamento,vi chiedo se per voi ? cosi'
                        ecco cosa io penso quando sono in pista....

RETTILINIO...... vai vai vai ... gardo il contagiri e il riferimento della staccata...... e se mi passa qualcuno penso c.a.zz.o ? un missile tanto ti vengo a prendere alla prima staccata.....

STACCATA - CURVA ..... c..a..zz..o.. C-A-ZZ-O- ginocchio a terra piu spalmati a terra superalo all'esterno che cosi lo umilii di piu .... sempre piu piegato piu a .... apri il gas apri VIAAAAAAAAAAAAA affanno tachicardia E A VOLTE CAZZO DI STI PERIODI SI APPANNA LA VISIERA ........

Comment

• Font Size
                          io cerco di pensare se ho spento il gas in cucina o no...mi dimentico sempre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R
                            io cerco di pensare se ho spento il gas in cucina o no...mi dimentico sempre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AGAmennone
                              ..io, se ho qualcuno d'avanti, cerco sempre di staccare un p? + tardi per fregarlo in percorrenza o in uscita(brutto vizio di passare esterno ) ..per? se st? solo cerco di ricordare i punti di staccata e entrata..ke io ricordi gli unici pensieri sono..."NON ESAGER???..NUN ESAGER????..se ti stanno per passare puoi fare ancora di +...se stai per sorpassare allora o quello ? un fermo e FORSE stai andando bene..." ...ma il discorso cambia a seconda di ki ti st? o stai passando..dipende da ki ? e cosa ha...quindi, secondo me, uno dei poki riferimenti sono la percorrenza ( non dimentikiamo ke l'RSV ? una delle migliori)..poi in staccata non temo quasi nessuno (vedi video)....
                              e comunque non ricordo pensieri al di fuori della pista...

quale video

Comment

X
                              Working...
                              X