Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000R del 2001....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000R del 2001....

    ... QUANTO VALE??????
    Ho visto ora un annuncio di una moto con meno di 4000km..... Prima di impelagarmi in strane idee.... Quanto potrebbe valere????
    Per veder che sia dritta cosa mi consigliate eventualmente????

  • Font Size
    #2
    per la seconda domanda,meglio che intervenga bull,cmq credo che sui 7000 dovrebbe essere(se poi sbaglio chiedo scusa)...

    cmq devil compra sta cazzo di rsv dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Son gi? in connessione col tipo... Pensa te....
      Vuole una naked..... Vedian se vuol in permuta un altro pompone.....
      Comunque urgono info per verificare il telaio.... Mi pare strano che uno venda tale moto con si pochi chilometri senza aver avuto problemi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io nel 2003 la mia R del 2001 con doppio Akrapovic completo Evolution l'ho pagata 9500?.
        Il conce senza scarichi me la dava a 8500
        Credo ke siamo sui 7500 adesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho idea di quanto sia quotata di eurotax, ma ti posso dire che la mia '01, l'anno scorso me l'hanno valutata 7200 euri ritirando una '04 al prezzo di listino... In pratica me ne hanno dati meno di 6000....
          Poi fai tu i conti...

          Per vedere se ? dritta ci sono le solite regole che valgono per tutti...
          Piuttosto ci sono un paio di "furbate" tipiche delle RSV strisciate...
          Il forcellone posteriore da oservare con cura... Solitamente quando si cade ? la prima cosa che si bozza... Nulla di grave ma indica il botto..
          Poi la pedalina del cambio... Al 90% delle volte che cadi e la rompi, ti segna il telaio in prossimit? del perno forcellone.
          Dai un'occhiata anche alla coppa/contenitore dell'olio. La trovi sul lato sx della moto... Anche questa quando cadi si bozza un p? ma il pi? delle volte non si cambia...
          Controlla il gioco del cuscinetto di sterzo... Sali sulla moto e con ruota frenaa affonda le forcelle... Se senti strani "stokkk" v? registrato o ? ovalizzato.. in quel caso sono caxxi...
          Adesso non mi viene in mente altro ma ci penso....
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Non ho idea di quanto sia quotata di eurotax, ma ti posso dire che la mia '01, l'anno scorso me l'hanno valutata 7200 euri ritirando una '04 al prezzo di listino... In pratica me ne hanno dati meno di 6000....
            Poi fai tu i conti...

            Per vedere se ? dritta ci sono le solite regole che valgono per tutti...
            Piuttosto ci sono un paio di "furbate" tipiche delle RSV strisciate...
            Il forcellone posteriore da oservare con cura... Solitamente quando si cade ? la prima cosa che si bozza... Nulla di grave ma indica il botto..
            Poi la pedalina del cambio... Al 90% delle volte che cadi e la rompi, ti segna il telaio in prossimit? del perno forcellone.
            Dai un'occhiata anche alla coppa/contenitore dell'olio. La trovi sul lato sx della moto... Anche questa quando cadi si bozza un p? ma il pi? delle volte non si cambia...
            Controlla il gioco del cuscinetto di sterzo... Sali sulla moto e con ruota frenaa affonda le forcelle... Se senti strani "stokkk" v? registrato o ? ovalizzato.. in quel caso sono caxxi...
            Adesso non mi viene in mente altro ma ci penso....
            bull
            Completissimo come sempre il bull.....
            Segno tutto e sabato vado a vedere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              volendo c'e' anche un ragazzo che conosco io che la vende amatore in pista solo che il rincaro dei prezzi lo spingono a vendere la sua beneamata per un enduro...

              se vuoi ti do la mail

              Comment


              • Font Size
                #8
                E vai che Devil va di RSV

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mail di cui parlavo prima

                  sergiomarrucci@aliceposta.it


                  sincro lo dovrebbe conoscere... ? regio di staccata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01
                    sincro lo dovrebbe conoscere... ? regio di staccata
                    REGIO VENDE LA SUA RSV?!?!?
                    Oddio...e pensare che proprio lui ? stato uno di quelli che mi hanno convinto a prendere la Tuonuzza al post del GSXR 750
                    E posso confermare che ha sempre trattato benissimo la sua piccola...
                    Che tristezza...Regio con l'enduro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman
                      Son gi? in connessione col tipo... Pensa te....
                      Vuole una naked..... Vedian se vuol in permuta un altro pompone.....
                      Comunque urgono info per verificare il telaio.... Mi pare strano che uno venda tale moto con si pochi chilometri senza aver avuto problemi....
                      io la mia l'ho ceduta a 3.400 euro....se lo sapevo te la davo.....



                      l'ho solo piegata al curvone!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sincro
                        Originally posted by speed01
                        sincro lo dovrebbe conoscere... ? regio di staccata
                        REGIO VENDE LA SUA RSV?!?!?
                        Oddio...e pensare che proprio lui ? stato uno di quelli che mi hanno convinto a prendere la Tuonuzza al post del GSXR 750
                        E posso confermare che ha sempre trattato benissimo la sua piccola...
                        Che tristezza...Regio con l'enduro

                        EH SI PURTROPPO SI la vende l ho appena sentito su msn
                        ha detto che preferisce un enduro per andare in giro e risparmiare sulla pista ormai carissima

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X