Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
addirittura volevi che ti cancellassero l'account....
sei un mona
e' che hai attaccato rich e mi sono girati gli zebedei
non se lo merita
punto e basta
se noti non apro piu' post come prima
per mancanza di contenuti !!!! da condividere
pero' vendendo persino un attacco a rich mi sono sentito in dovere di rispondere
se andiamo avanti con questi post inutili la sezione diventera uan specia di 4 chiacchiere
e penso che se sincro vedra tale scempio avremo sempre piu' post giustamente bloccati
non se lo merita
punto e basta
pero' vendendo persino un attacco a rich mi sono sentito in dovere di rispondere
se andiamo avanti con questi post inutili la sezione diventera uan specia di 4 chiacchiere
e penso che se sincro vedra tale scempio avremo sempre piu' post giustamente bloccati
non se lo merita
punto e basta
Comment