Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200 definitiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo "la gs e' bella" posso dire di averle sentite tutte ..
    Questa si' che e' potenza del brand, altro che pippe.
    Una delle moto piu brutte e sgraziate di sempre , che se fosse fatta da chiunque altro avrebbe causato solo delle grasse risate di compatimento , dopo anni di lavaggio del cervello e vendite a spron battuto e' infine diventata bella..
    Comoda , affidabile, parca, status symbol, mi va bene tutto ma definirla bella veramente e' una bestemmia in chiesa ca@@o ..

Brava bmw per essere stata in grado di fare tutto questo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Una delle moto piu brutte e sgraziate di sempre , che se fosse fatta da chiunque altro avrebbe causato solo delle grasse risate di compatimento , dopo anni di lavaggio del cervello e vendite a spron battuto e' infine diventata bella..
      Comoda , affidabile, parca, status symbol, mi va bene tutto ma definirla bella veramente e' una bestemmia in chiesa ca@@o ..

Quoto tutto

Comment

• Font Size

Le opinioni estetiche sono soggettive ma il gusto comune ha comunque un trend

a me la GS piace e non poco, linea aggressiva snella essenziale, questa tuareg invece mi sembra quello che si definisce BIDONE, inguardabile a parer mio e se vuole andare a fare concorrenza in quel settore prevedo un clamoroso flop fin da ora.
        Cmq nell'ordine le pi? belle sono: Supertener?, Morini, GS, nuovo adventure, triumph e il resto... (la multi non la considero la vedo differente)

sid

Comment

• Font Size
          Line snella ed essenziale una gs? Questa la trovo quasi meglio del del 'e' bella ' ...
          C'? un limite alla soggettivit? eh !!
          Un catamarano largo quanto due moto normali ( e non solo all'altezza dei cilindri ) adesso e' pure snello ed essenziale.. Certo come no
          Potrei capire una supermoto hp2 o un vecchio gs100 , quelle sono snelle.. Non certo la gs !!
          Un telaio di ferraccio malsaldato a vista e' diventato ' essenziale ' .. A raga' sveglia dai !

Non ho nulla contro la gs anzi, probabilmente ne prender? una usata prima o poi ( un gs1100 che a detta di molti esperti BMW incluso un amico concessionario dell'elica considerano ancora la migliore gs di sempre per molti aspetti ) ma l'estetica sta di casa molto lontano da quell'arnese !

Ripeto , tanto di cappello ai crucchi per aver fatto tendenza nel settore , ma fermiamoci qui senza finire nell "improbabile "

Comment

• Font Size
            Line snella ed essenziale una gs? Questa la trovo quasi meglio del del 'e' bella ' ...
            C'? un limite alla soggettivit? eh !!
            Un catamarano largo quanto due moto normali ( e non solo all'altezza dei cilindri ) adesso e' pure snello ed essenziale.. Certo come no
            Potrei capire una supermoto hp2 o un vecchio gs100 , quelle sono snelle.. Non certo la gs !!
            Un telaio di ferraccio malsaldato a vista e' diventato ' essenziale ' .. A raga' sveglia dai !

Non ho nulla contro la gs anzi, probabilmente ne prender? una usata prima o poi ( un gs1100 che a detta di molti esperti BMW incluso un amico concessionario dell'elica considerano ancora la migliore gs di sempre per molti aspetti ) ma l'estetica sta di casa molto lontano da quell'arnese !

Ripeto , tanto di cappello ai crucchi per aver fatto tendenza nel settore , ma fermiamoci qui senza finire nell "improbabile "
            potr? non piacerti ma la GS ? la pi? snella e la pi? leggera del lotto, non ci vuole tanto a vederlo poi...
            snella non ? soggettivo, ? oggettivo e non lo dico io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              potr? non piacerti ma la GS ? la pi? snella e la pi? leggera del lotto, non ci vuole tanto a vederlo poi...
              snella non ? soggettivo, ? oggettivo e non lo dico io
              La triumph vale come e piu del gs.
              Ma triumph non ha la stessa forza di brand...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Mi ero perso upgrade
                Come consumi e prestazioni ? simile al 200?
                Va un po piu forte,consuma tanto meno.
                Ma si guida peggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  La triumph vale come e piu del gs.
                  Ma triumph non ha la stessa forza di brand...

?? in che senso???

sono differenti, la gs ? pi? agile nettamenmte, l'altra va meglio sul veloce col triciclindrico

Comment

• Font Size
                    Peso e dimensioni non sono per forza direttamente proporzionali , prova evidente e' l'unico vero adv ( il k) che pesa 30 kg meno del gs .. Quella si' che e' essenziale .

Cmq tornando it l'aprioliozza non mi dispiace , il concetto e' sempre quello della smt alla fine. Certo la concorrenza e' tosta e pi? che qualit? / prezzo e prestazioni in questo segmento ( come ben possiamo vedere ) conta pi? lo stemma sul serbatoio e questo non e' mai un bene

Comment

• Font Size
                      Domani sono in fiera e se ho qualche info sul prezzo ve lo posto cos? si potra valutare meglio in che fascia di prezzo si posiziona

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        ...il video

[YOUTUBE]Am5NJU19Pgw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Sono curioso di vedere come vanno le sospensioni a controllo elettronico.

Comment

• Font Size
                            sti cazzi ma che bella....ripeto un p? il faro davanti anonimo ma mi piace,almeno in video e in foto...se il motore sar? all'altezza direi che questa ? una degna rivale della multistrada..

Comment

• Font Size
                              sono convinto che sar? una gran moto, perch? ha una gran meccanica e ciclistica ed ha la tecnologia 'giusta'.
                              Peccato veramente per le ruote da 17.
                              Sono molto curioso di provarla!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                sono convinto che sar? una gran moto, perch? ha una gran meccanica e ciclistica ed ha la tecnologia 'giusta'.
                                Peccato veramente per le ruote da 17.
                                Sono molto curioso di provarla!
                                Dai per me devi solo provarla.
                                Pensa a quante gomme anteriori da 17" hai nel box. In questo modo le puoi riciare.
                                Ora hai trovato la sostituta della Tuono 2006 e puoi anche vendere la tua Caponord. Cosa vuoi di pi??

Comment

X
                                Working...
                                X