vantaggi? prendi direttamente la dd1200
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord 1200 definitiva
Collapse
X
-
Originally posted by Angelotuono View PostLe dd 1200 si trovano a 6000 euro, ti devo ancora spiegare i vantaggi a prendere una dd e trasformarla?
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostNon vorrei sbagliare.
Oggi la si trova a 9.500 ma quando usci mi sembrava oltre 12.000
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postsembrerebbe davvero bella, vediamo dal vivo :-)
spero che non pesi 280 kg come la honda
che non costi 20.000? come bmw e ducati
ma sopratutto che faccia almeno 18 km/lt
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostLa DD 1200 quando usc? era 12500 di listino su strada ,la 2012 con ABS TC e ruote pi? leggere di 2,3 kg ( come quelle della TV4) , ? 11000 di listino , fanno facilmente i 1000 euro dims noto , ma si trova anche a 9500 su strada, la 2011 si trova anche a 8700.
Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?
Comment
-
dalla prima angolazione si vede chiaramente che quel buco tra cupolone e puntale ? proprio brutto
Originally posted by saggio89 View Postaltre foto, con altro colore e allestimenti...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuindi la Caponord bisogner? comprarla nel 2014.
Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?
Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.
.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........
P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200Last edited by yokozuna; 11-11-12, 08:26.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostNon avrebbe senso per quello che ad oggi chiedo ad una moto , la capo ? " come la MTS" ma inferiore (almeno sulla carta, parlo di cv) alla MTS , piuttosto la DD 1200 con le migliorie gi? fatte da KAWA zone Mau e quelle che far? Genesis.
Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.
.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........
P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200
P.s. 2 una SMR 1200 nel 2014 toglierebbe qualunque dubbio.
Comment
X
Comment