Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200 definitiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vantaggi? prendi direttamente la dd1200

Comment

• Font Size
      Le dd 1200 si trovano a 6000 euro, ti devo ancora spiegare i vantaggi a prendere una dd e trasformarla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Le dd 1200 si trovano a 6000 euro, ti devo ancora spiegare i vantaggi a prendere una dd e trasformarla?
        ...elettronica di controllo, cruscotto, cruise control, blocchetti elettrici... mi sa che devi cambiare tutta la moto... fai girare l'economia!! compra il nuovo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post
          altre foto, con altro colore e allestimenti...

Con lo scarico che punta in alto non ? affatto male, giusto un po povero il manubrio. ..

Last edited by MiKiFF; 11-11-12, 06:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non vorrei sbagliare.
            Oggi la si trova a 9.500 ma quando usci mi sembrava oltre 12.000
            La DD 1200 quando usc? era 12500 di listino su strada ,la 2012 con ABS TC e ruote pi? leggere di 2,3 kg ( come quelle della TV4) , ? 11000 di listino , fanno facilmente i 1000 euro dims noto , ma si trova anche a 9500 su strada, la 2011 si trova anche a 8700.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Angelotuono View Post
              MA dai.
              Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi del Garelli Vip 3 e del Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolinomts View Post
                sembrerebbe davvero bella, vediamo dal vivo :-)
                spero che non pesi 280 kg come la honda
                che non costi 20.000? come bmw e ducati

ma sopratutto che faccia almeno 18 km/lt
                Scordatelo ? figlia della DD , sulla quale per fare i 15 devi parzializzare con la mano di velluto, a meno che non limitino il motore a 100 cv (30 in meno della DD) e anche in questo caso la vedo dura perch? poi col peso che ha si ? sempre costretti a usare la parte alta del contagiri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  La DD 1200 quando usc? era 12500 di listino su strada ,la 2012 con ABS TC e ruote pi? leggere di 2,3 kg ( come quelle della TV4) , ? 11000 di listino , fanno facilmente i 1000 euro dims noto , ma si trova anche a 9500 su strada, la 2011 si trova anche a 8700.
                  Quindi la Caponord bisogner? comprarla nel 2014.
                  Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BruXxX View Post
                    Bianca con borse ? ok
                    Il prezzo sotto i 12k ? impossibile
                    e allora comincino fin da subito a far spazio in magazzino

Comment

• Font Size
                      dalla prima angolazione si vede chiaramente che quel buco tra cupolone e puntale ? proprio brutto

Originally posted by saggio89 View Post
                      altre foto, con altro colore e allestimenti...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        e allora comincino fin da subito a far spazio in magazzino
                        Insomma quanto costa una Versys 1000?
                        Una Tiger 1200?
                        Se poi guardiamo la Multistrada
                        La GS?
                        Una KTM SMT?
                        HO dimenticato qualcosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Quindi la Caponord bisogner? comprarla nel 2014.
                          Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?
                          Non avrebbe senso per quello che ad oggi chiedo ad una moto , la capo ? " come la MTS" ma inferiore (almeno sulla carta, parlo di cv) alla MTS , piuttosto la DD 1200 con le migliorie gi? fatte da KAWA zone Mau e quelle che far? Genesis.
                          Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
                          Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.

.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........

P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200
                          Last edited by yokozuna; 11-11-12, 08:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stexmj View Post
                            non ho parole ancora una volta...han messo il muso dell'rsv4 pure qua...fatto benissimo a venderla!
                            in effetti mi pare un eccellente motivo,per vendere una moto come l rsv4...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              in effetti mi pare un eccellente motivo,per vendere una moto come l rsv4...
                              ....poi per un GIXXER 600........
                              Last edited by yokozuna; 11-11-12, 08:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Non avrebbe senso per quello che ad oggi chiedo ad una moto , la capo ? " come la MTS" ma inferiore (almeno sulla carta, parlo di cv) alla MTS , piuttosto la DD 1200 con le migliorie gi? fatte da KAWA zone Mau e quelle che far? Genesis.
                                Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
                                Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.

.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........

P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200

P.s. 2 una SMR 1200 nel 2014 toglierebbe qualunque dubbio.

Comment

X
                                Working...
                                X