Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200 definitiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ducati Multistrada, KTM SMT e Kawasaki Versys 1000, hanno il 17".
    Probabilmente ? a queste che Aprilia vuole fare concorrenza.
    infatti, per questo dico che il nome 'Caponord' non c'entra nulla. Questa NON ? una Caponord (moto polivalente adatta a grandi viaggi). Questa ? una motardona travestita.
    Bastava chiamarla diversamente e l'avrei capita.
    E come se un giorno smettessero di fare la RSV e utilizzassero la sigla per una moto da turismo...non avrebbe senso.

Per me BOCCIATA, e mi dispiace in quanto non disdegnerei prima o poi sostituire il mio Caponord con una moto nuova....

Poi magri la prover? e mi piacer?, per? NON ? la moto che cerca il possessore di una Caponord.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      infatti, per questo dico che il nome 'Caponord' non c'entra nulla. Questa NON ? una Caponord (moto polivalente adatta a grandi viaggi). Questa ? una motardona travestita.
      E come se un giorno smettessero di fare la RSV e utilizzassero la sigla per una moto da turismo...non avrebbe senso.

Per me BOCCIATA, e mi dispiace in quanto non disdegnerei prima o poi sostituire il mio Caponord con una moto nuova....

Poi magri la prover? e mi piacer?, per? NON ? la moto che cerca il possessore di una Caponord.
      Steve a me piace cos? com'? invece, sto tipo di moto pi? stradali sono meglio ?, almeno per quelllo che piace a me, poi se tu davvero ci vuoi fare gli styerrati allora ti do ragione

se hai tempi avessi comprato la Stelvio al posto del tmax, dubito fortemente che sarei mai "passato" per uno sterrato che non posso fare con questa, ripeto io parlo per l'uso che farei io

aspetto di vederla mercoled? ma mi piace gi? molto, vediamola con le borse e "speriamo" nel prezzo, il Tmax ha i mesi contati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Non ne ho la pi? pallida idea, il problema di Aprilia secondo me ? che la DD costa troppo, di conseguenza .....
        Poi come paragone confrontiamo i prezzi di KTM, Versys e Nuova Tiger, non pu? costare di pi? ( o molto di pi?). Non metto la MTS e GS perch? in effetti di l? hanno uffici di marketing che funzionano.
        Un 1200 cc con controllo trazione, rbw, abs e tre mappe selezionabili a 10'900 euro costa troppo? Mah... A proposito del nome, sul ddg ho letto che si dovrebbe chiamara in maniera diversa...

Comment

• Font Size
          che poi manco son 10.900, ma scontata sui 10.000, anche meno...la DD1200 ha tutti i difetti che vuoi meno il prezzo a mio avviso

comunque la tiger explorer costa oltre 15.000, e la 800 quasi 10.000 in versione standard e quasi 11.000 in versione EXC e zero sconti come d'uso Triumph

..la versys 1000 costa 12000 a listino e lo sconto varia tra i 500 e i 1500 euro su moto.it

il Supertenere a listino 14.400.... crosstourer oltre 15.000

insomma non ? che le altre, tolte BMW e Ducati, le regalano, a parte la versys1000 che per? non si guarda e poi tecnicamente le prende su tutti i fronti dalle altre citate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            Ducati Multistrada, KTM SMT e Kawasaki Versys 1000, hanno il 17".
            Probabilmente ? a queste che Aprilia vuole fare concorrenza.

Al momento dovessi prendere una di queste "endurone" valuteri solo quelle col 17".
            D'accordissimo

a me piace...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gattobastardo;8618740]...boh, io se dovessi farmi una moto di questo settore, sicuramente perderei immediatamente l'interesse verso questa soluzione; 10 volte meglio la vecchia. La GS ? bella, per questo vende!![/QUOTE]

Bella?
              La GS?
              MA dove?
              La GS vende perch? si ? fatta un nome. Perche ? maneggevole. Comoda anche per due. Perch? ha il cardano che non sporca, non richiede registrazioni e lubrificazione se piove. Perch? ? affidabile. Perch? ? BMW.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post

Per me invece QUESTA ? proprio adatta ai grandi viaggi.
                MI pare abbia protezione. Freni. Gomme.
                Tutto per non sfigurare. Se ricaricano poco sul prezzo.
                Secondo me ? un buon mezzo.
                Bisogna provarlo ovviamente. La foto dice poco.
                Un plauso ai colori. Monocromatico. Ottimo.
                Da moto seria non da Mazinga.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Un 1200 cc con controllo trazione, rbw, abs e tre mappe selezionabili a 10'900 euro costa troppo? Mah... A proposito del nome, sul ddg ho letto che si dovrebbe chiamara in maniera diversa...
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  che poi manco son 10.900, ma scontata sui 10.000, anche meno...la DD1200 ha tutti i difetti che vuoi meno il prezzo a mio avviso
                  Sorry, ero fermo ai 12.000, chiss? perch? .
                  Comunque 10.000 con tutto quello che ha non ? male in effetti

Comment

• Font Size
                    Sorry, ero fermo ai 12.000, chiss? perch? .
                    Comunque 10.000 con tutto quello che ha non ? male in effetti
                    Ma sono gi? stati comunicati i prezzi?
                    Se non erro DD1200 quando usc? era a 12.300 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Oppure abbiamo le Honda cross e qualcosa.....
                      Che comunque vendono quantit? di moto che la caponord potr? solo sognare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Che comunque vendono quantit? di moto che la caponord potr? solo sognare
                        Si vede che in molti hanno il gusto dell'orrido.
                        Zitto e trovami una Integra usata per la primavera prossima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ma sono gi? stati comunicati i prezzi?
                          Se non erro DD1200 quando usc? era a 12.300 ?
                          Ah ecco, allora non me l'ero sognato

Comment

• Font Size
                            Ah ecco, allora non me l'ero sognato
                            Non vorrei sbagliare.
                            Oggi la si trova a 9.500 ma quando usci mi sembrava oltre 12.000

Comment

• Font Size
                              sara' da verificare il comportamento dinamico, credo andra' bene in fiducia.
                              non mi dispiace nel complesso, siamo nella media del segmento. io trovo positivo il cerchio ant da 17. il prezzo dovra' per forza essere basso e competitivo, a livello di versys 1000, visto la concorrenza molto "trendy" di bmw e ducati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                sara' da verificare il comportamento dinamico, credo andra' bene in fiducia.
                                non mi dispiace nel complesso, siamo nella media del segmento. io trovo positivo il cerchio ant da 17. il prezzo dovra' per forza essere basso e competitivo, a livello di versys 1000, visto la concorrenza molto "trendy" di bmw e ducati.
                                Zero
                                Tu che sei in gamba, ma si riesce andare in fuoristrada con queste moto?
                                Vale la pena sacrificare la 17" cos? comune per le grandi?

Comment

X
                                Working...
                                X