Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio x Metal Tek
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Metal-Tek View PostNo, non ho cambiato moto e non la cambier?.
Semplicemente mi ? passata la voglia di scrivere e di rendere pubbliche le cose che faccio.
Comment
-
-
personalmente.... ? un forum aprilia vero...quindi per quanto mi riguarda facciamo tutti parte della stessa famiglia....
e sono d'accordo con un altro utente erano interessanti i post di Metal !!!
ciao
Comment
-
certo che leggere di gente che dice di infiltrati,solo xk sono legati ad un marchio,mi fa non dico pena,ma tristezza,come quelli che tifano il calcio alla fine mi pare,io tifo kawa,io aprilia,no io bmw,allora sono coglione io,che mi piacciono tutte,e le vorrei avere tutte?a partire dalle supersportive di tutte le marche,alle naked,alle off road,cross,motard,tutte tranne le custom,che proprio non mi piacciono,x? che tristezza sto astio rag?.magari alcuni scherzano,ma certi-.-
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postcerto che leggere di gente che dice di infiltrati,solo xk sono legati ad un marchio,mi fa non dico pena,ma tristezza,come quelli che tifano il calcio alla fine mi pare,io tifo kawa,io aprilia,no io bmw,allora sono coglione io,che mi piacciono tutte,e le vorrei avere tutte?a partire dalle supersportive di tutte le marche,alle naked,alle off road,cross,motard,tutte tranne le custom,che proprio non mi piacciono,x? che tristezza sto astio rag?.magari alcuni scherzano,ma certi-.-
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste dai daiOriginally posted by *Profeta* View PostVabe' lo dico...
... ha ragione Metal : Kawa, BMW e Panigale sono superiori...
Seriamente...quanti ne sono scappati dalla sezione?? I mod non scrivono pi?....tanti annunciano il silenzio stampa....gente come Blunda non si vede pi? da troppo tempo...se la sezione non ? inteteressante ? un p? colpa di tutti....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostNe sparo io una grossa: Genesis non sa impennare...:gaen:
Seriamente...quanti ne sono scappati dalla sezione?? I mod non scrivono pi?....tanti annunciano il silenzio stampa....gente come Blunda non si vede pi? da troppo tempo...se la sezione non ? inteteressante ? un p? colpa di tutti....
Comment
-
X
Comment