Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio x Metal Tek

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    No, non ho cambiato moto e non la cambier?.
    Semplicemente mi ? passata la voglia di scrivere e di rendere pubbliche le cose che faccio.
    si lo so scherzavo per animare la discussione

Comment

• Font Size
      Semplicemente mi ? passata la voglia di scrivere e di rendere pubbliche le cose che faccio.
      Peccato: i tuoi topic erano sempre molto interessanti.

Comment

• Font Size
        Allora forse ho capito fischi x fiaschi

Comment

• Font Size
          era piacevole e istruttivo leggere i tuoi interventi ''fai da te'' , sai che se tornerai a scrivere report inerenti manutenzione o trasformazioni qui hai un aficionados

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Flaviano il clima bello c' era quando Aprilia aveva la RSV1000...
            ... adesso con la RSV4 diamo troppo fastidio e ci sono troppi infiltrati

questa la eleggerei a PERLA dell'anno

Comment

• Font Size
              personalmente.... ? un forum aprilia vero...quindi per quanto mi riguarda facciamo tutti parte della stessa famiglia....

e sono d'accordo con un altro utente erano interessanti i post di Metal !!!

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                questa la eleggerei a PERLA dell'anno
                Per cosi' poco ? se mi impegno posso arrivare alla PERLA del millenio

Comment

• Font Size
                  Per cosi' poco ? se mi impegno posso arrivare alla PERLA del millenio

e dai dai

Comment

• Font Size
                    certo che leggere di gente che dice di infiltrati,solo xk sono legati ad un marchio,mi fa non dico pena,ma tristezza,come quelli che tifano il calcio alla fine mi pare,io tifo kawa,io aprilia,no io bmw,allora sono coglione io,che mi piacciono tutte,e le vorrei avere tutte?a partire dalle supersportive di tutte le marche,alle naked,alle off road,cross,motard,tutte tranne le custom,che proprio non mi piacciono,x? che tristezza sto astio rag?.magari alcuni scherzano,ma certi-.-

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      certo che leggere di gente che dice di infiltrati,solo xk sono legati ad un marchio,mi fa non dico pena,ma tristezza,come quelli che tifano il calcio alla fine mi pare,io tifo kawa,io aprilia,no io bmw,allora sono coglione io,che mi piacciono tutte,e le vorrei avere tutte?a partire dalle supersportive di tutte le marche,alle naked,alle off road,cross,motard,tutte tranne le custom,che proprio non mi piacciono,x? che tristezza sto astio rag?.magari alcuni scherzano,ma certi-.-
                      Per infiltrati intendevo quelli che vanno nelle varie sezioni solo per spalare merda sul marchio e poi spariscono... le critiche costruttive sui forum sono purtroppo cosa rara

Comment

• Font Size
                        e dai dai
                        Vabe' lo dico...

... ha ragione Metal : Kawa, BMW e Panigale sono superiori...

Comment

• Font Size
                          e dai dai
                          Vabe' lo dico...

Ne sparo io una grossa: Genesis non sa impennare...:gaen:

Seriamente...quanti ne sono scappati dalla sezione?? I mod non scrivono pi?....tanti annunciano il silenzio stampa....gente come Blunda non si vede pi? da troppo tempo...se la sezione non ? inteteressante ? un p? colpa di tutti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ne sparo io una grossa: Genesis non sa impennare...:gaen:

Seriamente...quanti ne sono scappati dalla sezione?? I mod non scrivono pi?....tanti annunciano il silenzio stampa....gente come Blunda non si vede pi? da troppo tempo...se la sezione non ? inteteressante ? un p? colpa di tutti....
                            se la sezione non e' frizzante penso dipenda dal fatto che e' difficile trovare argomenti interessanti specialmente se "vecchi" di sezione.se poi mi dici che ci sono anche defezioni,e' ancora piu' difficile arricchire coi soliti noti........e poi ci vogliono anche gli argomenti per poter animare le discussioni e trovarne tutti i giorni e' dura.....si rischia di fare come i telegiornali che durano mediamente mezz'ora e che riempiono sempre di notizie,anche quando non ce ne sono risultando poi fastidiosi...........un caro saluto a te dal brucche

Comment

• Font Size
                              Quando voglio sapere i CV che sono usciti da un V4 vitaminizzato (non e' metal) ora tocca usare il telefono... qui' la gente si nasconde

... e secondo me fa' bene

Comment

• Font Size
                                Vabe' lo dico...

grazie Profeta , questa ? davvero la PERLA DEL MILLENNIO , non mi hai deluso

Comment

X
                                Working...
                                X