Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola precisazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
minchia rich
tu si che hai capito tutto dei forum...
Sul vecchio forum triumph della N3 per una cosa del genere ti avrebbero fatto nero per almeno 6-7 mesi
Relax che qui ? come essere al bar
pensa che ho tirato genesis fuori dall'oblio
Last edited by giuseppe_d; 08-11-12, 19:42.
Comment
-
Originally posted by rich View PostQui la prendo molto come una discussione al bar
piuttosto,se hai veramente contatti in aprilia racing,xk non mi prendi qualche bella chicca per la mia rs250??e sono serio!
Comment
-
ma si raga dai di bufale e congetture se ne sono fatte milioni,anche maoni sosteneva che l'rc30 fosse la numero 1 ma quando poi ha provato la 999 base del 2003 ? rinato
sulla vicenda biaggi penso anche io che sia successo qualcosa proprio negli ultimi giorni,per? chiss? magari un giorno verr? fuori la verit? o no,d'altronde io aspetto ancora di sapere cosa successe veramente a roswellt negli anni 40
quindi se hai news su cosa uscir? o no se puoi dirlo fallo,poi se sar? vero o no si manger? e si andr? a dormire lo stessoLast edited by andyp; 09-11-12, 08:24.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postminchia rich
tu si che hai capito tutto dei forum...
Sul vecchio forum triumph della N3 per una cosa del genere ti avrebbero fatto nero per almeno 6-7 mesi
Relax che qui ? come essere al bar
pensa che ho tirato genesis fuori dall'oblio
per rich
ok hai detto una cosa che sappiamo essere vera ma le cose sono finite diversamente
il perculazio pubblico e' purtroppo un rischio di chi azzarda news
pensa io con la sicurezza della dorsoenduro (tuareg 1200)
che sostenevo uscisse nel 2012 e invece solo all eicma 2012
vojamoce bene tutti tanto che ci cambia?!!!!
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostQuesti non capiscono che una bufala ogni tanto tocca dirla, altrimenti ti arriva una denuncia direttamente da Colaninno
Rich, parliamo di cose serie...
...fammi uscire da Noale tutti i pezzi per aggiornare la mia moto in APRC
Comment
-
Originally posted by rich View PostHo letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo
Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.
Ad esempio:
Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
Io si ma non ve lo dico.
Sapete perch? Biaggi si ritira?
Io so la storia ma non lo dico.
Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
Io si ma non ve lo dico.
Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
Io si ma non ve lo dico.
Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni
Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti
Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure
oltre alla notizia che hai diffuso con rara certezza e sboronaggine,vedo che ti stai comportando come il bimbominkia che,colto in (o SUL ...) fallo,abbandona il campo di gioco e si porta via il pallone...
sarebbe sufficiente che ti facessi una risata sull accaduto,con un po di autoperculatio...
e invece fai pure il permaloso...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postcerto rich...
oltre alla notizia che hai diffuso con rara certezza e sboronaggine,vedo che ti stai comportando come il bimbominkia che,colto in (o SUL ...) fallo,abbandona il campo di gioco e si porta via il pallone...
sarebbe sufficiente che ti facessi una risata sull accaduto,con un po di autoperculatio...
e invece fai pure il permaloso...
Il forum, anzi TUTTI i forum, sembravo "valvole di sfogo" per tirare spalate di cacca sul primo che passa, come fosse la "burbetta" del militare, ma qui l'et? media non ? proprio bassa, quindi certe burle, certe battute, certi modi vanno bene una volta, gi? la seconda stancano, non si riesce mai a fare un discorso serio che gi? ti attaccano, con la scusa della perculatio...ma perculatevi tra voi IRL quando vi vedete in giro a qualche raduno no?
Invece IRL mai visto gli stessi comportamenti/atteggiamenti, come mai?
Poi se uno riporta inesattezze, ok che male c'?? E' motivo sufficiente per prendere per i fondelli? Ma ? scritto nella netiquette?
L'ha fatto per fare lo sborone? Non credo...non Rich...Perch? attaccarlo gratuitamente? Sempre la scusa della perculatio?
Ma basta che sta storia non regge pi?, nemmeno voi ci credete, ma vi serve per giustificarvi...
Ma poi, direi BASTA perch? non siamo tutti amiconi a prescindere, od anche solo buoni conoscenti, in tanti qui non si sono mai incontrati in strada, quindi manca forse una buona dose di rispetto reciproco; una volta acquisita una sufficiente confidenza allora si pu? anche passare alle battutine ironiche, ma non prima e solo per il gusto di farlo!
Chiarito questo, io vorrei sapere perch? Biaggi si ? ritirato, o per lo meno quali sono le voci di corridoio che circolano in tal senso...
baci&abbracci
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGT aspetta, io Rich lo capisco molto bene ed ha fatto bene all'inizio a non rispondere alle provocazioni, un po' meno bene ad aprire questo post, ma ? solo il mio umile parere!
Il forum, anzi TUTTI i forum, sembravo "valvole di sfogo" per tirare spalate di cacca sul primo che passa, come fosse la "burbetta" del militare, ma qui l'et? media non ? proprio bassa, quindi certe burle, certe battute, certi modi vanno bene una volta, gi? la seconda stancano, non si riesce mai a fare un discorso serio che gi? ti attaccano, con la scusa della perculatio...ma perculatevi tra voi IRL quando vi vedete in giro a qualche raduno no?
Invece IRL mai visto gli stessi comportamenti/atteggiamenti, come mai?
Poi se uno riporta inesattezze, ok che male c'?? E' motivo sufficiente per prendere per i fondelli? Ma ? scritto nella netiquette?
L'ha fatto per fare lo sborone? Non credo...non Rich...Perch? attaccarlo gratuitamente? Sempre la scusa della perculatio?
Ma basta che sta storia non regge pi?, nemmeno voi ci credete, ma vi serve per giustificarvi...
Ma poi, direi BASTA perch? non siamo tutti amiconi a prescindere, od anche solo buoni conoscenti, in tanti qui non si sono mai incontrati in strada, quindi manca forse una buona dose di rispetto reciproco; una volta acquisita una sufficiente confidenza allora si pu? anche passare alle battutine ironiche, ma non prima e solo per il gusto di farlo!
Chiarito questo, io vorrei sapere perch? Biaggi si ? ritirato, o per lo meno quali sono le voci di corridoio che circolano in tal senso...
baci&abbracci
Vatti a leggere con quale sicurezza ha diffuso la notizia,sul genere"ma dai se ve lo dico ? cosi,fidatevi no? la cosa ? certa.",quando invece avrebbe dovuto essere"reg?,mi ? arrivata questa notizia,ma ? da verificare"...
NOn ? un INESATTEZZA.? una SBORONATA,e come tale avrebbe richiesto,goliardicamente un "ragazzi,ho detto una cazzata,crocifiggetemi in sala mensa..." e finiva a tarallucci e vino...
La perculatio ci sta tutta,alla grandissima,bisognerebbe evitare di caderci.
ma se ci cadi almeno fai ammenda e finisce li...
Il perch? biaggi si sia ritirato credo che al massimo te lo dica in MP,ormai si ? portato via il pallone...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPinzo,ma che dici dai?
Vatti a leggere con quale sicurezza ha diffuso la notizia,sul genere"ma dai se ve lo dico ? cosi,fidatevi no? la cosa ? certa.",quando invece avrebbe dovuto essere"reg?,mi ? arrivata questa notizia,ma ? da verificare"...
NOn ? un INESATTEZZA.? una SBORONATA,e come tale avrebbe richiesto,goliardicamente un "ragazzi,ho detto una cazzata,crocifiggetemi in sala mensa..." e finiva a tarallucci e vino...
Il perch? biaggi si sia ritirato credo che al massimo te lo dica in MP,ormai si ? portato via il pallone...:gaen:
Originally posted by TONY74 View Postwhe io so perch? stoner si ? ritirato.....
ma non ve lo dico prrrrrrrrrrrrrrrr
anch'io lo so....l'ha chiesto a me prima di comunicarlo ufficialmente
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostPinzo,ma che dici dai?
Non ve ne scappa una oh, ? un'occasione troppo ghiotta per iniziare lo sfott?!
Come mai piuttosto nessuno che la mette una volta sul tranquillo, nessuno che dica per esempio: va beh Rich don't worry, capita di non prenderci!
Ripeto, dal vivo nessuno si comporta cos?, perch? solo sui forum vi allargate cos? tanto con le persone che non conoscete?
Comment
X
Comment