Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    e infatti nessuno gli ha dato dello stronzo eh

guarda, tra tutti secondo me il gesto pi? "estremo" lo ha fatto sincro ieri chiudendo il topic, alla fine ? PERCULAZIONE, GOLIARDIA, chiamala un po' come vuoi... non mi pare che sian volate parole pesanti... solo che rich ha peccato di "sboronaggine", ora lo sfottiamo un po', solo che si si fa pure i permalosi.. mammamia...

Qui la prendo molto come una discussione al bar

Comment

• Font Size
      minchia rich

tu si che hai capito tutto dei forum...

Sul vecchio forum triumph della N3 per una cosa del genere ti avrebbero fatto nero per almeno 6-7 mesi

Relax che qui ? come essere al bar

pensa che ho tirato genesis fuori dall'oblio

Last edited by giuseppe_d; 08-11-12, 19:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Qui la prendo molto come una discussione al bar
        a parte che ho letto tutto,e sinceramente,non mi piace chi parla A VANVEVARA,sparando cavolate piu grosse di lui,decidi tu se questo ? il tuo caso o no:1: io non mi esprimo
        piuttosto,se hai veramente contatti in aprilia racing,xk non mi prendi qualche bella chicca per la mia rs250??e sono serio!

Comment

• Font Size
          ma si raga dai di bufale e congetture se ne sono fatte milioni,anche maoni sosteneva che l'rc30 fosse la numero 1 ma quando poi ha provato la 999 base del 2003 ? rinato

sulla vicenda biaggi penso anche io che sia successo qualcosa proprio negli ultimi giorni,per? chiss? magari un giorno verr? fuori la verit? o no,d'altronde io aspetto ancora di sapere cosa successe veramente a roswellt negli anni 40

quindi se hai news su cosa uscir? o no se puoi dirlo fallo,poi se sar? vero o no si manger? e si andr? a dormire lo stesso
          Last edited by andyp; 09-11-12, 08:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            minchia rich

tu si che hai capito tutto dei forum...

Sul vecchio forum triumph della N3 per una cosa del genere ti avrebbero fatto nero per almeno 6-7 mesi

Relax che qui ? come essere al bar

pensa che ho tirato genesis fuori dall'oblio

e' gia'

per rich

ok hai detto una cosa che sappiamo essere vera ma le cose sono finite diversamente

il perculazio pubblico e' purtroppo un rischio di chi azzarda news
            pensa io con la sicurezza della dorsoenduro (tuareg 1200)
            che sostenevo uscisse nel 2012 e invece solo all eicma 2012

vojamoce bene tutti tanto che ci cambia?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Questi non capiscono che una bufala ogni tanto tocca dirla, altrimenti ti arriva una denuncia direttamente da Colaninno

Rich, parliamo di cose serie...
              ...fammi uscire da Noale tutti i pezzi per aggiornare la mia moto in APRC
              Facendo uscire i pezzi invece arrivano Finanza e Carabinieri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rich View Post
                Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
                potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

Ad esempio:
                Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
                Io si ma non ve lo dico.
                Sapete perch? Biaggi si ritira?
                Io so la storia ma non lo dico.
                Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
                Io si ma non ve lo dico.
                Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
                Io si ma non ve lo dico.

Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
                Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure
                certo rich...
                oltre alla notizia che hai diffuso con rara certezza e sboronaggine,vedo che ti stai comportando come il bimbominkia che,colto in (o SUL ...) fallo,abbandona il campo di gioco e si porta via il pallone...
                sarebbe sufficiente che ti facessi una risata sull accaduto,con un po di autoperculatio...
                e invece fai pure il permaloso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Facendo uscire i pezzi invece arrivano Finanza e Carabinieri.
                  Io li voglio pagare regolarmente e con fattura

... ma a prezzo di fabbrica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    certo rich...
                    oltre alla notizia che hai diffuso con rara certezza e sboronaggine,vedo che ti stai comportando come il bimbominkia che,colto in (o SUL ...) fallo,abbandona il campo di gioco e si porta via il pallone...
                    sarebbe sufficiente che ti facessi una risata sull accaduto,con un po di autoperculatio...
                    e invece fai pure il permaloso...
                    GT aspetta, io Rich lo capisco molto bene ed ha fatto bene all'inizio a non rispondere alle provocazioni, un po' meno bene ad aprire questo post, ma ? solo il mio umile parere!

Il forum, anzi TUTTI i forum, sembravo "valvole di sfogo" per tirare spalate di cacca sul primo che passa, come fosse la "burbetta" del militare, ma qui l'et? media non ? proprio bassa, quindi certe burle, certe battute, certi modi vanno bene una volta, gi? la seconda stancano, non si riesce mai a fare un discorso serio che gi? ti attaccano, con la scusa della perculatio...ma perculatevi tra voi IRL quando vi vedete in giro a qualche raduno no?

Invece IRL mai visto gli stessi comportamenti/atteggiamenti, come mai?

Poi se uno riporta inesattezze, ok che male c'?? E' motivo sufficiente per prendere per i fondelli? Ma ? scritto nella netiquette?
                    L'ha fatto per fare lo sborone? Non credo...non Rich...Perch? attaccarlo gratuitamente? Sempre la scusa della perculatio?

Ma basta che sta storia non regge pi?, nemmeno voi ci credete, ma vi serve per giustificarvi...
                    Ma poi, direi BASTA perch? non siamo tutti amiconi a prescindere, od anche solo buoni conoscenti, in tanti qui non si sono mai incontrati in strada, quindi manca forse una buona dose di rispetto reciproco; una volta acquisita una sufficiente confidenza allora si pu? anche passare alle battutine ironiche, ma non prima e solo per il gusto di farlo!

Chiarito questo, io vorrei sapere perch? Biaggi si ? ritirato, o per lo meno quali sono le voci di corridoio che circolano in tal senso...

baci&abbracci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      GT aspetta, io Rich lo capisco molto bene ed ha fatto bene all'inizio a non rispondere alle provocazioni, un po' meno bene ad aprire questo post, ma ? solo il mio umile parere!

Il forum, anzi TUTTI i forum, sembravo "valvole di sfogo" per tirare spalate di cacca sul primo che passa, come fosse la "burbetta" del militare, ma qui l'et? media non ? proprio bassa, quindi certe burle, certe battute, certi modi vanno bene una volta, gi? la seconda stancano, non si riesce mai a fare un discorso serio che gi? ti attaccano, con la scusa della perculatio...ma perculatevi tra voi IRL quando vi vedete in giro a qualche raduno no?

Invece IRL mai visto gli stessi comportamenti/atteggiamenti, come mai?

Poi se uno riporta inesattezze, ok che male c'?? E' motivo sufficiente per prendere per i fondelli? Ma ? scritto nella netiquette?
                      L'ha fatto per fare lo sborone? Non credo...non Rich...Perch? attaccarlo gratuitamente? Sempre la scusa della perculatio?

Ma basta che sta storia non regge pi?, nemmeno voi ci credete, ma vi serve per giustificarvi...
                      Ma poi, direi BASTA perch? non siamo tutti amiconi a prescindere, od anche solo buoni conoscenti, in tanti qui non si sono mai incontrati in strada, quindi manca forse una buona dose di rispetto reciproco; una volta acquisita una sufficiente confidenza allora si pu? anche passare alle battutine ironiche, ma non prima e solo per il gusto di farlo!

Chiarito questo, io vorrei sapere perch? Biaggi si ? ritirato, o per lo meno quali sono le voci di corridoio che circolano in tal senso...

baci&abbracci
                      Pinzo,ma che dici dai?
                      Vatti a leggere con quale sicurezza ha diffuso la notizia,sul genere"ma dai se ve lo dico ? cosi,fidatevi no? la cosa ? certa.",quando invece avrebbe dovuto essere"reg?,mi ? arrivata questa notizia,ma ? da verificare"...
                      NOn ? un INESATTEZZA.? una SBORONATA,e come tale avrebbe richiesto,goliardicamente un "ragazzi,ho detto una cazzata,crocifiggetemi in sala mensa..." e finiva a tarallucci e vino...
                      La perculatio ci sta tutta,alla grandissima,bisognerebbe evitare di caderci.
                      ma se ci cadi almeno fai ammenda e finisce li...
                      Il perch? biaggi si sia ritirato credo che al massimo te lo dica in MP,ormai si ? portato via il pallone...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Eh rich, tu sai sempre tutto....

Comment

• Font Size
                          whe io so perch? stoner si ? ritirato.....

ma non ve lo dico prrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                            Pinzo,ma che dici dai?
                            Vatti a leggere con quale sicurezza ha diffuso la notizia,sul genere"ma dai se ve lo dico ? cosi,fidatevi no? la cosa ? certa.",quando invece avrebbe dovuto essere"reg?,mi ? arrivata questa notizia,ma ? da verificare"...
                            NOn ? un INESATTEZZA.? una SBORONATA,e come tale avrebbe richiesto,goliardicamente un "ragazzi,ho detto una cazzata,crocifiggetemi in sala mensa..." e finiva a tarallucci e vino...
                            Il perch? biaggi si sia ritirato credo che al massimo te lo dica in MP,ormai si ? portato via il pallone...:gaen:
                            come non quotare

Originally posted by TONY74 View Post
                            whe io so perch? stoner si ? ritirato.....

ma non ve lo dico prrrrrrrrrrrrrrrr

anch'io lo so....l'ha chiesto a me prima di comunicarlo ufficialmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              come non quotare

anch'io lo so....l'ha chiesto a me prima di comunicarlo ufficialmente
                              a me lo a confessato una persona molto vicana a lui in un momento molto intimo

Comment

• Font Size
                                Pinzo,ma che dici dai?
                                spiegami (in generale, non solo per il caso di Rich) perch? siete tutti molto attenti a cercare le "sboronate" nell'uovo degli altri utenti?
                                Non ve ne scappa una oh, ? un'occasione troppo ghiotta per iniziare lo sfott?!
                                Come mai piuttosto nessuno che la mette una volta sul tranquillo, nessuno che dica per esempio: va beh Rich don't worry, capita di non prenderci!

Ripeto, dal vivo nessuno si comporta cos?, perch? solo sui forum vi allargate cos? tanto con le persone che non conoscete?

Comment

X
                                Working...
                                X