Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente hanno vinto il Mondiale quest'anno

Comment

• Font Size
      Io parlo della produzione di moto.
      Aprilia per me ? un produttore di moto e per tale lo giudico.

Comment

• Font Size
        Ma se fa moto splendide

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Un pochino permaloso lo sono
          Il fatto ? che in Piaggio le decisioni sono a breve, brevissimo termine, quasi giornaliero. Se le fonti mi raccontano la notizia e poi poco prima dell'ufficialit? ne viene presa una di diversa la figura da cazzaro la faccio solo io e poi come faccio a spiegarvi cosa ? successo? Non posso
          E che ce posso fare? Semplice mi limito da ora in poi, cos' evito figuracce
          si ma mica hai detto "firma domani".

hai detto proprio che aveva gi? firmato, era cosa gi? fatta

sei incredibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si ma mica hai detto "firma domani".

hai detto proprio che aveva gi? firmato, era cosa gi? fatta

sei incredibile

Sulla questione non dico nulla, avevo i miei motivi per affermare ci? ma non posso dire nulla.
            Ho detto perch? ero sicuro ed ora mi pento.
            Meglio aspettare le notizie ufficiali da ora in poi di ogni cosa di questo genere.

Comment

• Font Size
              Vabb? ragazzi,ma riportiamo il tutto nella giusta dimensione: Rich non ha ammazzato nessuno,n? ha consigliato di fare un investimento di denaro nella borsa greca...ha detto che Max aveva gi? firmato e invece ha poi annunciato il ritiro: la nostra vita continua uguale a prima!
              Rich per punizione offrirai una birra a tutti quelli che sono rimasti delusi dalla tua notizia,ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Vabb? ragazzi,ma riportiamo il tutto nella giusta dimensione: Rich non ha ammazzato nessuno,n? ha consigliato di fare un investimento di denaro nella borsa greca...ha detto che Max aveva gi? firmato e invece ha poi annunciato il ritiro: la nostra vita continua uguale a prima!
                Rich per punizione offrirai una birra a tutti quelli che sono rimasti delusi dalla tua notizia,ok?
                Certo e molto volentieri

grazie

Comment

• Font Size
                  Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
                  potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

Ad esempio:
                  Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
                  Io si ma non ve lo dico.
                  Sapete perch? Biaggi si ritira?
                  Io so la storia ma non lo dico.
                  Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
                  Io si ma non ve lo dico.
                  Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
                  Io si ma non ve lo dico.

Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
                  Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure
                  visto che io non ho detto niente sulle tue dichiarazioni... a me almeno in mp le news me le dici???

dai... almeno quanti motori ci sono...

Comment

• Font Size
                    Com'? bella roma.... che se non sfotti uno te chiede se gli stai sulle balle

Comment

• Font Size
                      Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
                      potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

Ad esempio:
                      Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
                      Io si ma non ve lo dico.
                      Sapete perch? Biaggi si ritira?
                      Io so la storia ma non lo dico.
                      Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
                      Io si ma non ve lo dico.
                      Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
                      Io si ma non ve lo dico.

Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
                      Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure
                      insomma non lo dici......brucche

Comment

• Font Size
                        Certo e molto volentieri

grazie
                        sono rimasto deluso,
                        birra, grazie!

Comment

• Font Size
                          A me han detto che la V4 2013 avr? un nuovo albero motore, vero o falso???

Comment

• Font Size
                            Questi non capiscono che una bufala ogni tanto tocca dirla, altrimenti ti arriva una denuncia direttamente da Colaninno

Rich, parliamo di cose serie...
                            ...fammi uscire da Noale tutti i pezzi per aggiornare la mia moto in APRC

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Sarebbe meglio che in Aprilia si concentrassero a fare bene le moto e non perdere tempo a chiacchierare.
                              le moto gli verrebbero pure bene... e' il Marketing che latita un po

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                e infatti nessuno gli ha dato dello stronzo eh

guarda, tra tutti secondo me il gesto pi? "estremo" lo ha fatto sincro ieri chiudendo il topic, alla fine ? PERCULAZIONE, GOLIARDIA, chiamala un po' come vuoi... non mi pare che sian volate parole pesanti... solo che rich ha peccato di "sboronaggine", ora lo sfottiamo un po', solo che si si fa pure i permalosi.. mammamia...

Comment

X
                                Working...
                                X