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info Regolazione CO RSV factory

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    #1

    info Regolazione CO RSV factory

    Cerco info da chi ne sa piu di me sui motori rotax.
    Ho una rsv factory scarico evo6, con relativa mappa evo6 cavi alta conducibilit?,candele denso iridium..e perora nessun problema di smagrimento
    Siccome ho fatto flussare le teste e non volevo montare una powercommander perche ho anche il cambio elettronico che taglia gli inniettori e non ? compatibile con la powercomm...se regolo il co un po piu grasso?
    Una volta regolato il livello CO con l axone e equilibrati i corpi farfallati, la moto si dovrebbe auto regolare in linea a quel CO, ma con quali margini di auto allineamento?
    Pradossalemte anche con teste flussate la moto si dovrebbe di nuovo autoregolare giusto? Il fatto ?...se il suo range di regolazione riesce a coprire tale portata di aria.
    Poi mi hanno detto che la mappa evo6 usa la sonda lambda fino a tot giri poi non viene presa in considerazione
    Non vorrei che a bassi giri il motore giri con valori CO accettabili, ma ad alti giri si ritrovi magro.
    Non so se regolando il CO venga spostata tutta la curva di iniezione anche agli alti giri
    consigli?

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    #2
    Il Co non si pu? regolare............quindi non comprendo che consigli chiedi(Il co ? un parametro bloccato.........quindi normalmente un mecca non pu? intervenire su questo parametro )
    La sonda se c'? la mappa race ? inibita

    Ciao Fiore

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      #3
      con la evo6 la lambda non regola + niente

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        #4
        il CO ? un parametro bloccato???? davvero? non ? modificabile?
        Anche sul manuale aprilia dice che si pu? regolare tramite l axone

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          #5
          Comunque la sonda lambda non credo sia completamente disinibita, credo proprio che serva per rilevare il CO...Quando montai l evo6 con la mappatura evo6 ,sentivo una prontezza differente con la sonda in aria esterna rispetto alla sonda inserita nei collettori...e non di poco.
          Comunque se il CO ? un livello non modificabile e con la mappa evo 6 viene disinibita la sonda lambda,...allora verr? anche disinibita la autoregolazione del CO? quindi sar? un CO regolato manualmente con le viti di bilanciamento
          sbaglio?

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            #6
            Comunque si ,Fiore hai ragione il CO ? protetto da password...
            Allora si auto regola?
            Non dovrei avere problemi con le teste flussate o la mappa evo 6 elimina anche l' auto CO?

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              #7
              Originally posted by LACEX View Post
              Comunque si ,Fiore hai ragione il CO ? protetto da password...
              Allora si auto regola?
              Non dovrei avere problemi con le teste flussate o la mappa evo 6 elimina anche l' auto CO?
              Il co serve per la carburazione al minimo..........e non ti cambia la mappa nel resto dei giri,esempio sulla old o sul caponord puoi fare un co magro o grasso(quindi la moto al minimo sar? magra o grassa) per? esempio per dire un numero a 8000 giri la carburazione ? quella della mappa preimpostata(chiaro se sei troppo magro al minimo scoppietta o gira irregolare,se sei troppo grasso consuma ecc.........)

              Ciao Fiore
              PS:sulla tua in base alla mappa avrai dei valori diversi,esempio con la mappa originale hai unvalore sotto 1% per rispettare le normative,con la variante due hai un valore X ,con la mappa evo 6 un valore Y(comunque con le mappe race dal 3-4%)

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                #8
                Grazie mille

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