Cerco info da chi ne sa piu di me sui motori rotax.
Ho una rsv factory scarico evo6, con relativa mappa evo6 cavi alta conducibilit?,candele denso iridium..e perora nessun problema di smagrimento
Siccome ho fatto flussare le teste e non volevo montare una powercommander perche ho anche il cambio elettronico che taglia gli inniettori e non ? compatibile con la powercomm...se regolo il co un po piu grasso?
Una volta regolato il livello CO con l axone e equilibrati i corpi farfallati, la moto si dovrebbe auto regolare in linea a quel CO, ma con quali margini di auto allineamento?
Pradossalemte anche con teste flussate la moto si dovrebbe di nuovo autoregolare giusto? Il fatto ?...se il suo range di regolazione riesce a coprire tale portata di aria.
Poi mi hanno detto che la mappa evo6 usa la sonda lambda fino a tot giri poi non viene presa in considerazione
Non vorrei che a bassi giri il motore giri con valori CO accettabili, ma ad alti giri si ritrovi magro.
Non so se regolando il CO venga spostata tutta la curva di iniezione anche agli alti giri
consigli?
Ho una rsv factory scarico evo6, con relativa mappa evo6 cavi alta conducibilit?,candele denso iridium..e perora nessun problema di smagrimento
Siccome ho fatto flussare le teste e non volevo montare una powercommander perche ho anche il cambio elettronico che taglia gli inniettori e non ? compatibile con la powercomm...se regolo il co un po piu grasso?
Una volta regolato il livello CO con l axone e equilibrati i corpi farfallati, la moto si dovrebbe auto regolare in linea a quel CO, ma con quali margini di auto allineamento?
Pradossalemte anche con teste flussate la moto si dovrebbe di nuovo autoregolare giusto? Il fatto ?...se il suo range di regolazione riesce a coprire tale portata di aria.
Poi mi hanno detto che la mappa evo6 usa la sonda lambda fino a tot giri poi non viene presa in considerazione
Non vorrei che a bassi giri il motore giri con valori CO accettabili, ma ad alti giri si ritrovi magro.
Non so se regolando il CO venga spostata tutta la curva di iniezione anche agli alti giri
consigli?
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