Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene il concorso "indovina il nome della prossima Aprilia" ? ufficialmente aperto...
Inizio io: MusoDuro (family feeling anche nel nome, da veri innovatori !)
Gobblin (unione tra la parola gobba [liberamente ispirata dal corpo centrale della moto] ed il noto deserto del Goblin, che fa tanto avventura)
Lion (per la serie Repubblica Marinara di Venezia, ed anche in inglese la Triumph ci fa un baffo)
HT (per marcare la superiorit? sulla GS, sperando che mettano una spiegazione sul codone)
Pistanche (per lanciare il guanto di sfida ai cugini emiliani)
Avanti il prossimo
ahahah sei troppo avanti, fossi in aprilia ti assumerei immediatamente!
capomolle x enfatizzare il comfort? marghera per richiamare il quartiere? scarabbeo per richiamare un prodotto di successo? o magari magellano per pensare ai viaggi?
il potenziale per fare una moto all'altezza della concorrenza c'e', speriamo che le modifiche finali estestiche siano di buon gusto!
ahahah sei troppo avanti, fossi in aprilia ti assumerei immediatamente!
capomolle x enfatizzare il comfort? marghera per richiamare il quartiere? scarabbeo per richiamare un prodotto di successo? o magari magellano per pensare ai viaggi?
il potenziale per fare una moto all'altezza della concorrenza c'e', speriamo che le modifiche finali estestiche siano di buon gusto!
Troppo buono !
In attesa di altri contributi mi pare che le migliori due proposte siano:
- Magellano (ca##o se suona bene dire: ho una Magellano ! Segue silenzio di ammirazione con o senza eccesso di salivazione.)
- Pistanche (che ? un nome strano ma per qualche "insana" ragione mi ispira simpatia.)
Mah...diciamo che,a tutt oggi il nome scelto all epoca da morini per la motardona,GRANFERRO,? quasi inarrivabile...
Pensate se poco poco fosse andata male e si fosse rotta facile...
Ironizzarci su sarebbe stato come dire che ultrone ? un po biaggista...
In attesa di altri contributi mi pare che le migliori due proposte siano:
- Magellano (ca##o se suona bene dire: ho una Magellano ! Segue silenzio di ammirazione con o senza eccesso di salivazione.)
- Pistanche (che ? un nome strano ma per qualche "insana" ragione mi ispira simpatia.)
Su non fate i timidi...
Che ne dite di acqualta? Altro che i miseri guadi da 50 cm che fai con il gs...qua vai tranquillo anche con 145 cm di marea!!!
Comment