Originally posted by Rikroket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva la Caponord!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Rikroket View PostMa hai scritto vecchio e obsoleto????
? uscito ad inizio anno ed il massimo a livello tecnologico da parte di Honda forze non la hai presente la Crostourer......
Il Varadero ? quasi fuori prod.
Insomma come si chiama?
Poi c'? una 800 e una 1.200 vero?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostGuarda che mi sa che ti confondi:
puo piacere o meno,la crosstourer,ma ? na gran moto...
Per? finch? non la guidi capisco che puo sembrarti un catenaccio....
In ogni caso a me fa cagare come tutte le moto di questa nuova dategoria di due ruote.
L'unica che tollero ? la Multistrada.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBh? diciamo che in Aprilia non ? che abbiano mai investito poi tanto nel design.
Ne ora ne nel passato......
RSV4 ? stupenda, dorsoduro e shiver son belle moto, la tuono V4, a me piace, ma capisco che il cupolino cos? strambo possa non piacere molto, ma una tuono col muso normale non si doveva fare e non l'hanno fatta, poi di moto carine ma banali e che stufano dopo 1 anno ? pieno...RSV4 ha 4/5 anni ed ? ancora bella come se fosse appena uscita...prendi una jap di 5 anni fa e sembra vecchia di 15...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMamma mi ma che ***** mangiate la mattina limone?
In ogni caso a me fa cagare come tutte le moto di questa nuova dategoria di due ruote.
Poi ripeto,possono non piacere,ma prima guidale e poi magari esprimi la tua no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Le foto RUBATE (ecco il perch? delle denunce) mostrano un manichino incompleto uscito dal reparto dei bozzetti. La moto definitiva ? moooooolto diversa e sicuramente piacer?
Il nome scelto non mi convince del tutto per?
Comment
-
Originally posted by rich View PostLe foto RUBATE (ecco il perch? delle denunce) mostrano un manichino incompleto uscito dal reparto dei bozzetti. La moto definitiva ? moooooolto diversa e sicuramente piacer?
non confondiamo
Comment
-
Originally posted by rich View Post...
Bene il concorso "indovina il nome della prossima Aprilia" ? ufficialmente aperto...
Inizio io:
MusoDuro (family feeling anche nel nome, da veri innovatori !)
Gobblin (unione tra la parola gobba [liberamente ispirata dal corpo centrale della moto] ed il noto deserto del Goblin, che fa tanto avventura)
Lion (per la serie Repubblica Marinara di Venezia, ed anche in inglese la Triumph ci fa un baffo)
HT (per marcare la superiorit? sulla GS, sperando che mettano una spiegazione sul codone)
Pistanche (per lanciare il guanto di sfida ai cugini emiliani)
Avanti il prossimo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIn ogni caso a me fa cagare come tutte le moto di questa nuova dategoria di due ruote. .
... E fin qu? siamo d'accordo
Originally posted by albtuono View Post
? qu? che non ci capiamo pi?...
Ma perch? la MTS farebbe cagare meno della caponord.?
Comment
X
Comment