Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva la Caponord!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Non hanno piu' soldi per pagare il design : con un frontale hanno fatto 3 moto e 1 sputer

Hanno aspettato di lanciare la Caponord per uscire in concomitanza al nuovo GS,
    altrimenti avrebbero venduto troppo.
    La cosa ancora pi? "curiosa" ? che dicono di aver cambiato il gruppo ottico della RSV4 2013....

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ... E fin qu? siamo d'accordo

? qu? che non ci capiamo pi?...

Ma perch? la MTS farebbe cagare meno della caponord.?
      Secondo me si.
      E poi falla uscire sta Caponord, questo in foto ? il prototipo dello scorso anno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        La cosa ancora pi? "curiosa" ? che dicono di aver cambiato il gruppo ottico della RSV4 2013....
        infatti sto guardando da un po le foto della 2013 ma le differenze mica le vedo io

comunque a me sta Caponord dalle foto piace, aspetto mercoled? per vederla da vivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          infatti sto guardando da un po le foto della 2013 ma le differenze mica le vedo io
          La devi smettere di spippettarti sulle foto della 2013....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post

comunque a me sta Caponord dalle foto piace, aspetto mercoled? per vederla da vivo
            Non mi hai ancora detto con che moto affronterai la stagione agonistica 2013!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Bene il concorso "indovina il nome della prossima Aprilia" ? ufficialmente aperto...

Inizio io:
              MusoDuro (family feeling anche nel nome, da veri innovatori !)

Gobblin (unione tra la parola gobba [liberamente ispirata dal corpo centrale della moto] ed il noto deserto del Goblin, che fa tanto avventura)

Lion (per la serie Repubblica Marinara di Venezia, ed anche in inglese la Triumph ci fa un baffo)

HT (per marcare la superiorit? sulla GS, sperando che mettano una spiegazione sul codone)

Pistanche (per lanciare il guanto di sfida ai cugini emiliani)

Avanti il prossimo
              ahahah sei troppo avanti, fossi in aprilia ti assumerei immediatamente!
              capomolle x enfatizzare il comfort? marghera per richiamare il quartiere? scarabbeo per richiamare un prodotto di successo? o magari magellano per pensare ai viaggi?

il potenziale per fare una moto all'altezza della concorrenza c'e', speriamo che le modifiche finali estestiche siano di buon gusto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                La devi smettere di spippettarti sulle foto della 2013....:gaen:

non posso fare altro per il momento, mercoled? mi piazzo nello stand Aprilia sulla Abs e non mi skiodo pi?

Originally posted by albtuono View Post
                Non mi hai ancora detto con che moto affronterai la stagione agonistica 2013!!!
                non te l'ho detto perch? non lo so

se va avanti cos?, la stagione 2013 mi tocca farla ancora col 1098.......

ho una trattativa molto avanzata e complicata in questo momento, se va in porto ci sar? una sorpresa che non a tutti piacer?
                Last edited by Dy27; 06-11-12, 18:31.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Dy27;8612844]non posso fare altro per il momento, mercoled? mi piazzo nello stand Aprilia sulla Abs e non mi skiodo pi?

non te l'ho detto perch? non lo so

se va avanti cos?, la stagione 2013 mi tocca farla ancora col 1098.......

ho una trattativa molto avanzata e complicata in questo momento, se va in posrto ci sar? una sorpresa che non a tutti piacer?[/QUOTE]

madooonasantaaa si porta a casa uno sgorbio come quello di mio fratello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    ahahah sei troppo avanti, fossi in aprilia ti assumerei immediatamente!
                    capomolle x enfatizzare il comfort? marghera per richiamare il quartiere? scarabbeo per richiamare un prodotto di successo? o magari magellano per pensare ai viaggi?

il potenziale per fare una moto all'altezza della concorrenza c'e', speriamo che le modifiche finali estestiche siano di buon gusto!
                    Troppo buono !

In attesa di altri contributi mi pare che le migliori due proposte siano:
                    - Magellano (ca##o se suona bene dire: ho una Magellano ! Segue silenzio di ammirazione con o senza eccesso di salivazione.)

- Pistanche (che ? un nome strano ma per qualche "insana" ragione mi ispira simpatia.)

Su non fate i timidi...

Comment

• Font Size
                      Mah...diciamo che,a tutt oggi il nome scelto all epoca da morini per la motardona,GRANFERRO,? quasi inarrivabile...
                      Pensate se poco poco fosse andata male e si fosse rotta facile...
                      Ironizzarci su sarebbe stato come dire che ultrone ? un po biaggista...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Troppo buono !

In attesa di altri contributi mi pare che le migliori due proposte siano:
                        - Magellano (ca##o se suona bene dire: ho una Magellano ! Segue silenzio di ammirazione con o senza eccesso di salivazione.)

- Pistanche (che ? un nome strano ma per qualche "insana" ragione mi ispira simpatia.)

Su non fate i timidi...
                        Che ne dite di acqualta? Altro che i miseri guadi da 50 cm che fai con il gs...qua vai tranquillo anche con 145 cm di marea!!!

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Che ne dite di acqualta? Altro che i miseri guadi da 50 cm che fai con il gs...qua vai tranquillo anche con 145 cm di marea!!!

enjoyash@tapatalk
                          Fantastico !

Mi sa che la prossima volta che devono far uscire una moto nuova in Aprilia ci inviteranno a fare proposte; ironia e fantasia non mancano.

Comment

• Font Size
                            Sukona la rappresenterebbe di certo.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Che cahata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by enjoyash View Post

enjoyash@tapatalk
                                Visto dove viene costruita io la chiamerei AcquaVITE
                                In Veneto la grappa va forte

Comment

X
                                Working...
                                X