Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    stamattina ho letto la gazzetta, se si legge attentamente e TRA LE RIGHE si capiscono alcune cose.

1) la decisione ? stata improvvisa
    2) la sua amata moglie ha avuto MOLTO peso nella decisione
    3) probabilmente la diminuzione dell'ingaggio proposto da Aprilia rispetto all'anno prima non gli ? piaciuta molto

detto questo, Max ? un campione e vedere i campioni lasciare dispiace sempre.

E forse il migliore tra quelli con non hanno mai vinto il titolo della classe regina del motomondiale, sicuramente migliore di alcuni che invece l'hanno vinto (vedi KR jr e Hayden)
    KR almeno 4 volte sul podio ci sal?.....hayden 2

Comment

• Font Size
      Ha firmato ma come collaudatore, ca@@o avevate capito ?

Comment

• Font Size
        Secondo me ha fatto benissimo.
        Vero che ? il campione del mondo di quest'anno,
        ma non dimentichiamoci che ha passato i 40 anni.
        Credo sia giusto mollare dopo un po',
        anche perch? c'? il rischio di fare la classica ultima stagione penosa.
        L'anno prossimo, con le nuove regole Superbike (una su tutte cerchi da 17 pollici),
        sar? un campionato impegnativo e molto duro.
        Meglio starsene a casa a godersi i figli.
        Max bravo per la tua carriera,
        hai fatto pi? che bene a mollare l'osso!

Comment

• Font Size
          secondo me ha mollato perch? con il cambio di gestione della sbk avrebbe dato fastidio a qualcuno..se no per me sarebbe rimasto,se no il test a fine campionato non avrebbe avuto senso..per me quello ha inciso,anche perch? ora con mediaset avrebbe avuto un ritorno notevole ..cmq mi spiace veramente e spero vivamente faccia il collaudatore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            secondo me ha mollato perch? con il cambio di gestione della sbk avrebbe dato fastidio a qualcuno..se no per me sarebbe rimasto,se no il test a fine campionato non avrebbe avuto senso..per me quello ha inciso,anche perch? ora con mediaset avrebbe avuto un ritorno notevole ..cmq mi spiace veramente e spero vivamente faccia il collaudatore...
            Il test lo ha fatto perch? Biaggi ? un professionista serio e fino al 31/12 rimane un pilota Aprilia.
            Non centra nulla con il ritiro, ha onorato il contratto fino alla fine...penso che la sua decisione sia maturata quando la Pedron non si ? vista per qualche gara.....
            Eleonora secondo me ha avuto una parte determinante in questa decisione; dietro un grande uomo c'? sempre una grande donna

Comment

• Font Size
              sicuramente ci sar? dietro anche la moglie non lo metto in dubbio,per? lo vedevo sempre carico sul prossimo anno e poi all'improvviso questa decisione..
              ripeto io parlo perch? mi spiace veramente non vederlo piu e sicuramente ne risentir? lo spettacolo,dico che da una parte ha fatto bene e non aveva piu niente da dimostrare,ma vederlo ancora lottare per difendere il titolo forse mi avrebbe fatto piu piacere

cmq ormai ? andata,di buono per? ce che rimarr? in aprilia

Comment

• Font Size
                sicuramente ci sar? dietro anche la moglie non lo metto in dubbio,per? lo vedevo sempre carico sul prossimo anno e poi all'improvviso questa decisione..
                ripeto io parlo perch? mi spiace veramente non vederlo piu e sicuramente ne risentir? lo spettacolo,dico che da una parte ha fatto bene e non aveva piu niente da dimostrare,ma vederlo ancora lottare per difendere il titolo forse mi avrebbe fatto piu piacere

Son d'accordo fino all'ultima riga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Eleonora secondo me ha avuto una parte determinante in questa decisione; dietro un grande uomo c'? sempre una grande donna
                  e dietro un grande simpaticone c'? una grande simpaticona

e dietro un grande rompicoglio@i c'? una grande rompicoglio@i

se scheerza neehhhh...viva macchese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    e dietro un grande simpaticone c'? una grande simpaticona

e dietro un grande rompicoglio@i c'? una grande rompicoglio@i

se scheerza neehhhh...viva macchese
                    Sei un grande...

Comment

• Font Size
                      beh se ? vero che ha firmato come collaudatore allora...era vero che aveva firmato!

Comment

• Font Size

sarebbe stato bello vederlo in pista ancora a difendere il titolo ma quando uno prende decisioni di questo tipo le motivazioni ci sono sempre..possono sembrare frivolezze o sciocchezze a molte ma se sono importanti per chi la decisione la prende non si discute la cosa e si pu? solo accettare la sua scelta

MAX ha esperienza da vendere e se ha deciso cos? avr? valutato tutti gli aspetti possibili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          sarebbe stato bello vederlo in pista ancora a difendere il titolo ma quando uno prende decisioni di questo tipo le motivazioni ci sono sempre..possono sembrare frivolezze o sciocchezze a molte ma se sono importanti per chi la decisione la prende non si discute la cosa e si pu? solo accettare la sua scelta

MAX ha esperienza da vendere e se ha deciso cos? avr? valutato tutti gli aspetti possibili

Concordo sulla decisione improvvisa, ovviamente c pensava da un po' vista l'et?, ma fino ai test di Aragon diceva di voler essere della partita anche l'anno prossimo. Rompeva le pelotas su twitter con i suoi 14km di corsa al giorno e poi lascia cos?...chiss? che ? successo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Concordo sulla decisione improvvisa, ovviamente c pensava da un po' vista l'et?, ma fino ai test di Aragon diceva di voler essere della partita anche l'anno prossimo. Rompeva le pelotas su twitter con i suoi 14km di corsa al giorno e poi lascia cos?...chiss? che ? successo
                            Io fino all'ultimo ho pensato che si sarebbe riformata la coppia Biaggi-Checa...ipotizzando un ridimensionamento dell'impegno Aprilia in SBK (cosa che tutt'ora penso...vedremo come proceder? lo sviluppo della moto nel prossimo campionato, ma non la vedo bene senza un pilota di punta ed affidabile)

Comment

X
                            Working...
                            X