Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by enjoyash View Postbeh ma il fratello magari ? pure peggio ahah
edwards non sapevo avesse rinnovato, ma nn era scontento delle CRT? mah.... quanto a laverty c'? da tenere conto anche che qualche punticino l'ha lasciato a biaggi quando si ? fatto superare in russia mi pare
laverty gli ha lasciato 3 punti in Russia, anche se eran 10 giri che perdeva terreno nei confronti di biaggi, all'ultima curva se l'? visto arrivare e gli ha lasciato strada
edwards era scontento della suter-bmw, infatti la forward ha fatto un bel tira e molla con lo stesso suter (il cui tester principale -o forse lo stesso suter- si ? pure rabaltato nei test, facendosi male e ritardando lo sviluppo) per garanzie di sviluppo specie dell'elettronica bosch... la minaccia per far lavorare suter ? stata la art, forward avrebbe corso con quella (che a parte la gara di apertura in qatar ? sempre stata davanti alla suter-bmw)...
ps guardate che biaggi ha firmato s? con aprilia, ma per gestire un team ...
dalla gazzetta:
Ed ha preferito lasciare aperta ad una possibile collaborazione con Aprilia, da team manager. "E' un progetto di medio periodo, ne parleremo quando sar? il momento".
Comment
-
Originally posted by rich View PostMa c'ho ragione
Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento ApriliaOriginally posted by MiKiFF View PostForse le cose te le dicono ma tu non le capisci visto la marea di boiate con cui inondi le varie sezioni del forum...
... per me si ritira, o almeno, non vedo che senso avrebbe una conferenza stampa STRAORDINERIA per comunicare un altro anno con la stessa casa (escludendo a priori che cambi casacca).
Comment
-
Originally posted by rich View PostHa firmato la settimana scorsaOriginally posted by rich View PostMa c'ho ragione
Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento ApriliaOriginally posted by Alberto2811 View Posttranquilli rag?Originally posted by ragnos View Posttraguilli un casso!!!!!!!questo se ritira!
Originally posted by Alberto2811 View Postfigurati, se si ritira rich ? un cazzarone! e rich non ? un cazzarone!Originally posted by ragnos View Postio me fido allora ?
mai fidarsi:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postbhe in 22 stagioni ha vinto anche un campionato italiano sportproduction e un campionato europeo. ovvero ha vinto 8 campionati su 22 a cui ha partecipato... meno di uno goni tre
mi mancher?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by rich View PostHa firmato la settimana scorsaOriginally posted by Alberto2811 View Postcome dicevo l'altra volta, parlando proprio di questo argomento, sarei felice se tu avessi ragione almeno questa volta.
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia [/QUOTE]
Last edited by mandrake13; 07-11-12, 14:41.
Comment
-
[QUOTE=mandrake13;8614511]Originally posted by rich View PostMa c'ho ragione
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia [/QUOTE]
Scusate ma Rich che fine ha fatto ?
oppure
Comment
X
Comment