Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcome dicevo l'altra volta, parlando proprio di questo argomento, sarei felice se tu avessi ragione almeno questa volta.
Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia
Comment
-
vallelunga ? la pista dove ? nato come pilota... non sarebbe un caso se decidesse di dare proprio l? l'addio alle corse.... mi sa che aprilia in sbk per un bel po' non vince pi?, alla faccia di chi diceva che era bollito... in 3 anni con aprilia 2 mondiali piloti e 2 mondiali costruttori.
nn capisco su cosa ti basi x dire che "aprilia in sbk per un bel po' non vince pi?"...e allora xch? dovrebbero continuare a correre e spendere soldi?
Comment
-
Originally posted by rich View PostMa c'ho ragione
Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by rich View PostMa c'ho ragione
... per me si ritira, o almeno, non vedo che senso avrebbe una conferenza stampa STRAORDINERIA per comunicare un altro anno con la stessa casa (escludendo a priori che cambi casacca).
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio PREGO PERCHE' CONTINUI A CORRERE!!!!
non so nulla per?, aspettiamo mercoled? e vediamo che succede
lamps
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostPer me farebbe bene a ritirarsi da campione, dubito si possa ripetere non per il talento ma per l?et? che avanza, gi? ha fatto un mezzo miracolo quest'anno, poi se continua io son contento di vederlo pennellare le curve, ma per la sua carriera credo convenga si ritiri.
lamps
Comment
-
anche a me sembra molto strano che annunci il rinnovo con aprilia in una conferenza stampa convocata a Vallelunga, bench? Rich che di Aprilia ne sa (gi? dimostrato pi? volte in passato) abbia "rumors" interni che dicono il contrario.
su GPOne ipotizzano che Biaggi si ritiri e che Aprilia ritiri il team ufficiale, cedendone la gestione a Bevilacqua (che ? rimasto senza Ducati "semiufficiale", essendo questa passata con Alstare), con Giugliano-Laverty come piloti.
A me sembra abbastanza credibile come teoria. 2+2 fa quasi sempre 4, comunque baster? attendere mercoled? per sapere (almeno parte) della storia.
Comment
X
Comment