Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa di max biaggi a vallelunga!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Ha firmato la settimana scorsa
    come dicevo l'altra volta, parlando proprio di questo argomento, sarei felice se tu avessi ragione almeno questa volta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      come dicevo l'altra volta, parlando proprio di questo argomento, sarei felice se tu avessi ragione almeno questa volta.
      Ma c'ho ragione
      Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
      Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia

Comment

• Font Size
        vallelunga ? la pista dove ? nato come pilota... non sarebbe un caso se decidesse di dare proprio l? l'addio alle corse.... mi sa che aprilia in sbk per un bel po' non vince pi?, alla faccia di chi diceva che era bollito... in 3 anni con aprilia 2 mondiali piloti e 2 mondiali costruttori.

nn capisco su cosa ti basi x dire che "aprilia in sbk per un bel po' non vince pi?"...e allora xch? dovrebbero continuare a correre e spendere soldi?

Comment

• Font Size
          Se ? a attendibile bene se no e meglio stare zitti!

Comment

• Font Size
            Ma c'ho ragione
            Vivo a 10 min da Noale e parte dei miei amici lavora e ruota intorno al mondo di Aprilia, vuoi che non so le cose?
            Tante cose non le posso dire ma sono piuttosto attendibile sull'argomento Aprilia
            Rich ? attendibile;per? suona strano indire una conferenza stampa per dire: "ho firmato il contratto..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Rich ? attendibile;per? suona strano indire una conferenza stampa per dire: "ho firmato il contratto..."
              ...ha detto che ha firmato, ma non ha mica specificato cosa

Comment

• Font Size
                Ma per Aprilia? Infatti mi sembra strano che all'eicma non sia allo stand Aprilia!?
                Sul sito aprilia non viene citato!?

Comment

• Font Size
                  Ha firmato la settimana scorsa
                  Contratto da pilota o da collaudatore ?

Con l'Aprilia ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corso1 View Post

nn capisco su cosa ti basi x dire che "aprilia in sbk per un bel po' non vince pi?"...e allora xch? dovrebbero continuare a correre e spendere soldi?
                    gli altri top rider son gi? tutti accasati

Comment

• Font Size
                      Ma c'ho ragione
                      Forse le cose te le dicono ma tu non le capisci visto la marea di boiate con cui inondi le varie sezioni del forum...

... per me si ritira, o almeno, non vedo che senso avrebbe una conferenza stampa STRAORDINERIA per comunicare un altro anno con la stessa casa (escludendo a priori che cambi casacca).

Comment

• Font Size
                        quindi Alberto dai x scontato che Biaggi si ritira?
                        Last edited by corso1; 04-11-12, 16:47. Reason: errore di digitazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corso1 View Post
                          quindi Alberto dai x scontato che Biaggi si ritira?
                          io PREGO PERCHE' CONTINUI A CORRERE!!!!

non so nulla per?, aspettiamo mercoled? e vediamo che succede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io PREGO PERCHE' CONTINUI A CORRERE!!!!

non so nulla per?, aspettiamo mercoled? e vediamo che succede
                            Per me farebbe bene a ritirarsi da campione, dubito si possa ripetere non per il talento ma per l?et? che avanza, gi? ha fatto un mezzo miracolo quest'anno, poi se continua io son contento di vederlo pennellare le curve, ma per la sua carriera credo convenga si ritiri.

lamps

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Per me farebbe bene a ritirarsi da campione, dubito si possa ripetere non per il talento ma per l?et? che avanza, gi? ha fatto un mezzo miracolo quest'anno, poi se continua io son contento di vederlo pennellare le curve, ma per la sua carriera credo convenga si ritiri.

lamps
                              per la sua carriera faccia quel che faccia ? tra le migliori di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                                anche a me sembra molto strano che annunci il rinnovo con aprilia in una conferenza stampa convocata a Vallelunga, bench? Rich che di Aprilia ne sa (gi? dimostrato pi? volte in passato) abbia "rumors" interni che dicono il contrario.

su GPOne ipotizzano che Biaggi si ritiri e che Aprilia ritiri il team ufficiale, cedendone la gestione a Bevilacqua (che ? rimasto senza Ducati "semiufficiale", essendo questa passata con Alstare), con Giugliano-Laverty come piloti.

A me sembra abbastanza credibile come teoria. 2+2 fa quasi sempre 4, comunque baster? attendere mercoled? per sapere (almeno parte) della storia.

Comment

X
                                Working...
                                X