Io ti consigleirei di non provare piu' a metterla in moto, se non prima aver risolto il problema. Farla girare con qualche cilindro che non va, rischi tantissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite,s ? sventrato tutto??
Collapse
X
-
Hai fatto benza col bancomat magari? Con quella come controprova se hai casini legati al carburante vai dal gestore e gli dici gentilmente che sono cazzi suoi e deve pagarti tutte le spese..
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostHai fatto benza col bancomat magari? Con quella come controprova se hai casini legati al carburante vai dal gestore e gli dici gentilmente che sono cazzi suoi e deve pagarti tutte le spese..
A quel distributore pago SEMPRE col bancomat.
Ieri coi soldi...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postnon sono esattamente pratico...arrivo fino allo svuotamento del serbatoio...
Quindi se svuoti solo il serbatoio e c'? sporco secondo me risolvi poco o non del tutto,quindi se c'? sporco bisogna minimo togliere la flangia e pulire
Ciao Fiore
PS.Con ste pioggie ? possibile che sia entrata acqua su qualche vasca del benzinaio.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSe fosse benza sporca, basterebbe togliere il serbatoio e togliere la flangia sotto con pompa e tutto il resto e poi pulisci...........quindi basterebbe togliere serbatoio e flangia completa senza togliere altro...........perch? se fosse acqua o sporco va sul fondo e quindi va dentro dentro la flangia portapompa sul pozzetto.........quindi bisogna smontare per pulire, e dopo se trovi sporco purtroppo dovrai sostituire il filtro benza(perch? se c'? sporco sicuramente sar? pieno..........o per lo meno soffiarlo se c'? solo acqua)
Quindi se svuoti solo il serbatoio e c'? sporco secondo me risolvi poco o non del tutto,quindi se c'? sporco bisogna minimo togliere la flangia e pulire
Ciao Fiore
PS.Con ste pioggie ? possibile che sia entrata acqua su qualche vasca del benzinaio.
Se ? come dici non dovrebbe essere una cosa dispendiosa,farlo fare al meccanico...
Se solo svuotassi il serbatoio e mettessi benza nuova,nell ipotesi in cui fosse solo acqua,non pensi che ne verrei a capo?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? fuori dalla mia pazienza,piu che portata...:banghead:
Se ? come dici non dovrebbe essere una cosa dispendiosa,farlo fare al meccanico...
Se solo svuotassi il serbatoio e mettessi benza nuova,nell ipotesi in cui fosse solo acqua,non pensi che ne verrei a capo?
Se svuoti il serbatoio invece e Non trovi sporco o acqua il problema potrebbe essere altrove.....quindi ti fermi,se invece trovi acqua svuotando il serbatoio allora ti consiglio di smontare le 6 viti della flangia e pulire bene il serbatoio
Non ? il tuo caso ma una volta uno con rsv4 che +/- aveva i tuoi stessi sintomi aveva fatto "gasolio" (aveva visto la pompa rossa al distributore)
Ciao Fiore
PS:NOn credo che ci siano problemi di meccanica sui cilindri in quanto sarebbe andata in service visto che subito la centralina avrebbe rilevato una differenza di pressione nel cilindro o cilindri daneggiati(cio? se buchi un pistone la moto prima di fermarsi sul cruscotto ti segnerebbe service perch? sente una anomalia di pressione ).......dopo pu? essere qualsiasi problema
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSe c'? sporco dovresti pulire.............guarda che la piastra sono solo 6 viti.
Se svuoti il serbatoio invece e Non trovi sporco o acqua il problema potrebbe essere altrove.....quindi ti fermi,se invece trovi acqua svuotando il serbatoio allora ti consiglio di smontare le 6 viti della flangia e pulire bene il serbatoio
Non ? il tuo caso ma una volta uno con rsv4 che +/- aveva i tuoi stessi sintomi aveva fatto "gasolio" (aveva visto la pompa rossa al distributore)
Ciao Fiore
PS:NOn credo che ci siano problemi di meccanica sui cilindri in quanto sarebbe andata in service visto che subito la centralina avrebbe rilevato una differenza di pressione nel cilindro o cilindri daneggiati(cio? se buchi un pistone la moto prima di fermarsi sul cruscotto ti segnerebbe service perch? sente una anomalia di pressione ).......dopo pu? essere qualsiasi problema
Comment
-
a me ? capitata esattamente la stessa tua cosa con la macchina.... fumo bianco, girava a 4 cilindri e vibrava, non stava accesa, si spegneva sotto carico... morale c'erano gasolio e acqua nel serbatoio.... mi sono cacato sotto come stai facendo te ora...
Dai io sarei ottimista!
Comment
-
Preso dallo smontaggio, oggi ho tirato gi? la pompa della benzina dal serbatoio: c'era depositata un bel p? di sabbia molto fine....non ho tolto la guaina in gomma perch? non ho smontato il filtro della benzina per via di quelle piccole fascette che non voglio rovinare...dite che comunque ? il caso di sostituire il filtro???
Comment
-
X
Comment