Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Logo Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Logo Aprilia

    Secondo voi:
    Visto che Aprilia ha cambiato pi? di una cosa, accordo con Piaggio, bla bla bla ..... non sarebbe il caso di predisporre l'utilizzo di un logo, un marchio differente?
    A mio avviso l'attuale scritta "aprilia" non ? un granch?!
    Qualcuno di voi ha qualcosa da proporre? Qualcosa che possa contraddistinguere la nostre carene e serbatoi?
    tipo una "A" stilizzata un ala dorata, tre diapason incrociati, un elica, un MV, un gladio!

  • Font Size
    #2
    sarebbe una bella idea...penso il leone...oppure la a minucola come si vede sul carter del motore 450

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me me gusta mucho la scritta aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        soprattutto su una tuta del genere!! sboronauzzz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto79
          sarebbe una bella idea...penso il leone...oppure la a minucola come si vede sul carter del motore 450

          Si la testa del leone mi piace.
          Quella sulla carena della RSV nuova!!!!!!!!!!!!
          Magari con una piccola A.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Premetto che la scritta aprilia in bianco su sfondo rosso non mi dispiace.
            Per? se dovessi scegliere un logo identificativo mi piacerebbe o il leone alato veneto oppure la A stilizzata che contraddistingueva le aprilia racing del pasato... Questa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Premetto che la scritta aprilia in bianco su sfondo rosso non mi dispiace.
              Per? se dovessi scegliere un logo identificativo mi piacerebbe o il leone alato veneto oppure la A stilizzata che contraddistingueva le aprilia racing del pasato... Questa...

              Mi sembra un po' infantile.
              Voterei sicuramente il leone

              Comment

              X
              Working...
              X