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Scambio triumph speed triple 1050 con aprilia tuono v4r

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    #16
    Il consiglio ? sempre quello: controllarla di persona minuziosamente,come per tutte le moto usate!
    Ricordiamoci che la sua Speed ? nuova...

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      #17
      Magari vuoi anche due fettine di culo magre magre tagliate vicino all'osso ? Boh!!

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        #18
        Originally posted by HyperRR View Post
        Non so chi sano di mente potrebbe proporre uno scambio simile alla pari.. Se non con qualche gabola sotto
        Hyper non avevi scritto tu queste parole?
        E' ovvio che sia titubante e chieda consiglio!

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          #19
          scusa

          ma se compri una moto nuova spendendo parecchi soldi...vuol dire che qusta moto cmq ti piace e la volevi no?

          ora
          cosa cambia una moto nuova con una pi? utilizzata e che non sai nemmeno da chi e come

          io terrei la mia...nuova di pacca ed usata solo da me con la quale posso fare ancora tante cose

          pi? avanti si vedr?

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            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Hyper non avevi scritto tu queste parole?
            E' ovvio che sia titubante e chieda consiglio!
            Scusa ma che consiglio vuoi dare che non sia una normale dose di buon senso ? La cosa 'anomala' e' saltata fuori ed e' quella legata alla garanzia estesa, Non trovo onestamenre nessun buon motivo per non averla attivata tranne una eventuale ignoranza abissale del concessionario. ( che non e' da escludere cmq )
            Detto questo , il farsi poi mille pippe assurde tipo ' ha cambiato solo la gomma posteriore e non l'anteriore io invece le cambio sempre tutte e due' come letto altrove.. Esticazzi ! Direi che questo pu? bastare no??

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              #21
              Originally posted by HyperRR View Post
              Scusa ma che consiglio vuoi dare che non sia una normale dose di buon senso ? La cosa 'anomala' e' saltata fuori ed e' quella legata alla garanzia estesa, Non trovo onestamenre nessun buon motivo per non averla attivata tranne una eventuale ignoranza abissale del concessionario. ( che non e' da escludere cmq )
              Detto questo , il farsi poi mille pippe assurde tipo ' ha cambiato solo la gomma posteriore e non l'anteriore io invece le cambio sempre tutte e due' come letto altrove.. Esticazzi ! Direi che questo pu? bastare no??
              sono d'accordo con te ....

              ciao

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                #22
                Allora ragazzi facciamo un po' di chiarezza.Sono andato dal concessionario Aprilia della zona, dove il capo meccanico aprilia e' una persona che conosco, molto bravo ma soprattutto obbiettivo.Mi ha sconsigliato di prendere un'aprilia tuono, per deversi motivo, 1 e' una demo magari spremuta nei 500 km che e' stata in concessionaria, la garanzia non si poteva estendere, arrivava ad aprile, e se si rompe un pezzo della tuono sono dolori, sarei stato il terzo proprietario, SCALDA DA PAURA, la speed sembra un condizionatore DAIKIN a confronto, consuma come un MIG circa 8/9 km lt. Commercialmente il mercato aprilia e' un mercato chiuso.
                Dal punto di vista tecnico, per l'uso che ne faccio stradale e qualche giro in montagna con mia figlia, la speed tira molto di piu' sotto, la tuono e' pressoche' morta, per poi darti una vagonata di cavalli in alto,abitabilita' passeggero nulla, poi la spunta come maneggevolezza.
                Ma la cosa che mi PUZZAVA era che il tipo insisteva parecchio, quindi ci poteva stare la SOLA, adesso la moto non'e' piu' sul forum, la dovrebbe aver scambiata con un bmw f800 r.
                Insomma avevo mille dubbi e sono strafelice di essermi tenuto la mia speed nuova, , cmq ho scelto con il cuore e credo di aver fatto benissimo.GRZ raga

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                  #23
                  Originally posted by suzukigsr61 View Post
                  Allora ragazzi facciamo un po' di chiarezza.Sono andato dal concessionario Aprilia della zona, dove il capo meccanico aprilia e' una persona che conosco, molto bravo ma soprattutto obbiettivo.Mi ha sconsigliato di prendere un'aprilia tuono, per deversi motivo, 1 e' una demo magari spremuta nei 500 km che e' stata in concessionaria, la garanzia non si poteva estendere, arrivava ad aprile, e se si rompe un pezzo della tuono sono dolori, sarei stato il terzo proprietario, SCALDA DA PAURA, la speed sembra un condizionatore DAIKIN a confronto, consuma come un MIG circa 8/9 km lt. Commercialmente il mercato aprilia e' un mercato chiuso.
                  Dal punto di vista tecnico, per l'uso che ne faccio stradale e qualche giro in montagna con mia figlia, la speed tira molto di piu' sotto, la tuono e' pressoche' morta, per poi darti una vagonata di cavalli in alto,abitabilita' passeggero nulla, poi la spunta come maneggevolezza.
                  Ma la cosa che mi PUZZAVA era che il tipo insisteva parecchio, quindi ci poteva stare la SOLA, adesso la moto non'e' piu' sul forum, la dovrebbe aver scambiata con un bmw f800 r.
                  Insomma avevo mille dubbi e sono strafelice di essermi tenuto la mia speed nuova, , cmq ho scelto con il cuore e credo di aver fatto benissimo.GRZ raga
                  Allora:
                  Una maxi da un litro quanto vuoi che sia stata spremuta nei 500 km fatti nei demo?
                  Che scalda da paura ? vero,che fai 8 al litro una cazzata di proporzioni bibliche,in pista ci ho fatto circa 7,5 al litro...
                  Commercialnente?puo darsi,ma anche no...
                  La speed ha sicuramente qualcosa di piu in basso,ma definire la V4 morta mi pare un po na forzatura,? pur sempre una maxi da un litro...
                  Sull abitabilit? passeggero hai ragione.
                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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                    #24
                    Aria fritta per il 95% .

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                      #25
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Aria fritta per il 95% .
                      Quoto. Il v4 ha tutto quello che che ha il 3 cilindri triumph fino a 9000 giri, con la differenza che quando uno mura l' altro ha ancora 3000 giri di allungo e 35 cv in pi?. Per non parlare della differenza di risposta al gas a qualsiasi regime. Mi sa che hai provato una speed ed una tuono diverse da quelle che ho guidato io.

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                        #26
                        Originally posted by massimo f View Post
                        Quoto. Il v4 ha tutto quello che che ha il 3 cilindri triumph fino a 9000 giri, con la differenza che quando uno mura l' altro ha ancora 3000 giri di allungo e 35 cv in pi?. Per non parlare della differenza di risposta al gas a qualsiasi regime. Mi sa che hai provato una speed ed una tuono diverse da quelle che ho guidato io.
                        Beh...mo non esagerare dai...
                        Il cilindro in meno ed i cc in piu fanno un apprezzabile differenza,fino ad un certo punto.
                        Ed ? un punto che non sempre si raggiunge nella guida stradale...
                        In ogni caso,quandanche andassero uguale la tuono ? sbagliata per le sue esigenze,non fosse altro per la sella (risolvibile) e per il calore (non risolvibile)...
                        Se fosse solo un problema di guida e performance non ci sarebbe storia,ma lui cerca altro...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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                          #27
                          X me manco l'ha provata e' quello il punto.

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                            #28
                            E' giusto quello che dite,ma non dimentichiamoci che lui aveva dei grossi dubbi su QUELLA Tuono...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              E' giusto quello che dite,ma non dimentichiamoci che lui aveva dei grossi dubbi su QUELLA Tuono...
                              So ok.
                              Ma mi sa che ha ragione hyper...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Beh...mo non esagerare dai...
                                Il cilindro in meno ed i cc in piu fanno un apprezzabile differenza,fino ad un certo punto.
                                Ed ? un punto che non sempre si raggiunge nella guida stradale...
                                In ogni caso,quandanche andassero uguale la tuono ? sbagliata per le sue esigenze,non fosse altro per la sella (risolvibile) e per il calore (non risolvibile)...
                                Se fosse solo un problema di guida e performance non ci sarebbe storia,ma lui cerca altro...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Mah io lo speed l' ho provata bene. Sono d' accordo che ? un' ottima moto e che su strada non ci sia tutta questa differenza, ma per dire che "la tuono al confronto in basso sembra morta" direi che non l' ha neanche provata, altrimenti non lo direbbe.

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