Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per il prossimo anno chi non gira sotto certi tempi::::::::....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per il prossimo anno chi non gira sotto certi tempi::::::::....

?????????????????????????????

• Font Size
    Fulvio, ti prego....

W H E E L I E R (ovvero...colui che impenna...)

Dai, ce la puoi fare...

Comunque hai centrato un punto fondamentale sul fattore tempi... con 20000? di moto sotto il culo non so se tutti andrebbero a rischiare di sdraiarla...

Comment

• Font Size
      Se riesco a prendere sta cazz di Fattoria aPRC

anche se il primo anno conoscendomi, difficilmente girer? + veloce che con la 1098 che ormai conosco bene, diciamo che ? un obbiettivo a lungo termine

devo vedere un 59 a Monza senn? la brucio e con lei mi brucio io ( adesso sono a 2.01 )

a misano giro in 53 col 1098, tempo che mi soddifa in pieno, uguagliarlo e addirittura migliorarlo anche di pochissimo sarebbe gi? buono per me :1:

al Mugello mi basterebbe tornare intero, ogni tempo va bene

Vallelunga idem come sopra

Frakkia e Adria dubito ci andr? pi?

S.martino scender? sotto il 40, a desso sono a 40.5 avedoci potuto tirare solo una volta, la volta che ho crepato il carter appunto quindi posso migliorare monto, diciamo che punto a un 38 comodo :gaen:

Se va avnti cos? che non riesco a vendere la 1098 l'anno prossimo i tempi li prender? esclusivamente su? campi da Golf e ciao
      Last edited by Dy27; 29-10-12, 17:59.

Comment

• Font Size
        In tutte le pistate di quest' anno ho lottato con il TC... prima non leggeva i nottolini e mi tagliava anche sul dritto, poi funzionava ma quando tagliava mi mandava in service il cruscotto...
        pero' per me che sono fermone il TC da' una tranquillita' mentale a cui non voglio piu' rinunciare.

Infatti a fine stagione quando il TC funzionava mi sono sbloccato e ho cominciato a divertirmi ed andare piu' forte : confido di migliorare ancora nel 2013...

... nel 2012 posso pero' solo annotare un 27:6 ad Adria e un 58:8 a Misano

Non sento il bisogno di un motore piu' potente, anzi ad Adria giro addirittura meglio con la mappa S che con la T, quindi vorrei tenere la mia moto... ma vorrei un TC che funzionasse a dovere.

Le strade sono :

1) Riuscire a sistemare il problema del cruscotto in service del mio TC IRC (sarebbe il top)
        2) Aggiornare la mia in APRC (ma i costi sono alti)
        3) Prendere una APRC + ABS 2013 (un bagno di sangue)

Comment

• Font Size
          Ma daaaaaaaaaaaaaiiiii Fulvio, mica sono un pilota io...cos? mi fai arrossire!!!
          Sono un normalissimo "amatore velocino", e fidati che prendo ancora paga da tanta ma tanta gente...con o senza aprilia sotto alle chiappe :-)

Comment

• Font Size
            Mi segno ke son curioso di vedere come procede la sdida

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Mi segno ke son curioso di vedere come procede la sdida

Come vuoi che finisca

Nelle vie di fuga

Hahahahahahahahahahahahahahahaha

O al box a fare i temponi

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Come vuoi che finisca

Nelle vie di fuga

Hahahahahahahahahahahahahahahaha

O al box a fare i temponi
                Se dovete farli ai box... Andate nel paddock ke ? gratis

Comment

• Font Size
                  Vabbe' Fulvio... se ti fai 3gg a Misano tu puoi scendere tranquillamente di 4-5 secondi.

Quindi la coppa del nonno non la vinci tu

Noi diversamente veloci potremo farci una bella pistata tutti insieme,
                  almeno ci vediamo anche dentro la pista

Comment

• Font Size
                    Qualcosa in contrario alla mia versione special dipinta a mano ??

image ru

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Qualcosa in contrario alla mia versione special dipinta a mano ??

image ru
                      no e' la tanto attesa tuono v4 mp aprc

mp sta per minipony

buaaaabuaaaaaa

Comment

• Font Size
                        SINCERAMENTE?
                        X l'anno prossimo mi accontento di USARLA

(E scendere sotto i 2 minuti a Monza)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          In tutte le pistate di quest' anno ho lottato con il TC... prima non leggeva i nottolini e mi tagliava anche sul dritto, poi funzionava ma quando tagliava mi mandava in service il cruscotto...
                          pero' per me che sono fermone il TC da' una tranquillita' mentale a cui non voglio piu' rinunciare.

Infatti a fine stagione quando il TC funzionava mi sono sbloccato e ho cominciato a divertirmi ed andare piu' forte : confido di migliorare ancora nel 2013...

... nel 2012 posso pero' solo annotare un 27:6 ad Adria e un 58:8 a Misano

Non sento il bisogno di un motore piu' potente, anzi ad Adria giro addirittura meglio con la mappa S che con la T, quindi vorrei tenere la mia moto... ma vorrei un TC che funzionasse a dovere.

Le strade sono :

1) Riuscire a sistemare il problema del cruscotto in service del mio TC IRC (sarebbe il top)
                          2) Aggiornare la mia in APRC (ma i costi sono alti)
                          3) Prendere una APRC + ABS 2013 (un bagno di sangue)
                          ciao, se ti posso dare un consiglio per il TC cambia con aprc ho avuto IRC ed ? stata una tragedia turni del venerd? e primo turno di qualifiche a vallelunga buttati per cercare di farlo funzionare ma nulla tagliava anche sul dritto alla fine lo staccato ed ? stato tutto pi? facile, anche la mia mi dava errore sul cruscotto ? un sistema che non ? tanto affidabile specie quando monti e smonti le ruote per cambio gomme, la mia ? stata un esperienza difficile e lo venduto subito

Comment

• Font Size
                            Hey ci sono anchio

Obbiettivo 2013 : tornare al Mugello e togliere qualche secondino

Comment

• Font Size
                              Si, anche io sono 2 anni che per una cosa o per l' altra tutte le volte che vado in pista mi tocca smontare mezza moto per vedere di risolvere problemi.

Il problema e' che mettere la piattaforme APRC sulla mia costa parecchio,
                              cambiarla per una nuova APRC ancora di piu'...

Adesso aspetto che esca la 2013 con ABS, magari le 2012 le scontano...

Vedremo...

Comment

X
                              Working...
                              X