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Per il prossimo anno chi non gira sotto certi tempi::::::::....
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Fulvio, ti prego....
W H E E L I E R (ovvero...colui che impenna...)
Dai, ce la puoi fare...
Comunque hai centrato un punto fondamentale sul fattore tempi... con 20000? di moto sotto il culo non so se tutti andrebbero a rischiare di sdraiarla...
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Se riesco a prendere sta cazz di Fattoria aPRC
anche se il primo anno conoscendomi, difficilmente girer? + veloce che con la 1098 che ormai conosco bene, diciamo che ? un obbiettivo a lungo termine
devo vedere un 59 a Monza senn? la brucio e con lei mi brucio io ( adesso sono a 2.01 )
a misano giro in 53 col 1098, tempo che mi soddifa in pieno, uguagliarlo e addirittura migliorarlo anche di pochissimo sarebbe gi? buono per me :1:
al Mugello mi basterebbe tornare intero, ogni tempo va bene
Vallelunga idem come sopra
Frakkia e Adria dubito ci andr? pi?
S.martino scender? sotto il 40, a desso sono a 40.5 avedoci potuto tirare solo una volta, la volta che ho crepato il carter appunto quindi posso migliorare monto, diciamo che punto a un 38 comodo :gaen:
Se va avnti cos? che non riesco a vendere la 1098 l'anno prossimo i tempi li prender? esclusivamente su? campi da Golf e ciaoLast edited by Dy27; 29-10-12, 17:59.
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In tutte le pistate di quest' anno ho lottato con il TC... prima non leggeva i nottolini e mi tagliava anche sul dritto, poi funzionava ma quando tagliava mi mandava in service il cruscotto...
pero' per me che sono fermone il TC da' una tranquillita' mentale a cui non voglio piu' rinunciare.
Infatti a fine stagione quando il TC funzionava mi sono sbloccato e ho cominciato a divertirmi ed andare piu' forte : confido di migliorare ancora nel 2013...
... nel 2012 posso pero' solo annotare un 27:6 ad Adria e un 58:8 a Misano
Non sento il bisogno di un motore piu' potente, anzi ad Adria giro addirittura meglio con la mappa S che con la T, quindi vorrei tenere la mia moto... ma vorrei un TC che funzionasse a dovere.
Le strade sono :
1) Riuscire a sistemare il problema del cruscotto in service del mio TC IRC (sarebbe il top)
2) Aggiornare la mia in APRC (ma i costi sono alti)
3) Prendere una APRC + ABS 2013 (un bagno di sangue)
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Ma daaaaaaaaaaaaaiiiii Fulvio, mica sono un pilota io...cos? mi fai arrossire!!!
Sono un normalissimo "amatore velocino", e fidati che prendo ancora paga da tanta ma tanta gente...con o senza aprilia sotto alle chiappe :-)
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Vabbe' Fulvio... se ti fai 3gg a Misano tu puoi scendere tranquillamente di 4-5 secondi.
Quindi la coppa del nonno non la vinci tu
Noi diversamente veloci potremo farci una bella pistata tutti insieme,
almeno ci vediamo anche dentro la pista
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Originally posted by *Profeta* View PostIn tutte le pistate di quest' anno ho lottato con il TC... prima non leggeva i nottolini e mi tagliava anche sul dritto, poi funzionava ma quando tagliava mi mandava in service il cruscotto...
pero' per me che sono fermone il TC da' una tranquillita' mentale a cui non voglio piu' rinunciare.
Infatti a fine stagione quando il TC funzionava mi sono sbloccato e ho cominciato a divertirmi ed andare piu' forte : confido di migliorare ancora nel 2013...
... nel 2012 posso pero' solo annotare un 27:6 ad Adria e un 58:8 a Misano
Non sento il bisogno di un motore piu' potente, anzi ad Adria giro addirittura meglio con la mappa S che con la T, quindi vorrei tenere la mia moto... ma vorrei un TC che funzionasse a dovere.
Le strade sono :
1) Riuscire a sistemare il problema del cruscotto in service del mio TC IRC (sarebbe il top)
2) Aggiornare la mia in APRC (ma i costi sono alti)
3) Prendere una APRC + ABS 2013 (un bagno di sangue)
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Si, anche io sono 2 anni che per una cosa o per l' altra tutte le volte che vado in pista mi tocca smontare mezza moto per vedere di risolvere problemi.
Il problema e' che mettere la piattaforme APRC sulla mia costa parecchio,
cambiarla per una nuova APRC ancora di piu'...
Adesso aspetto che esca la 2013 con ABS, magari le 2012 le scontano...
Vedremo...
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