mi piacerebbe cambiare il tamarindo,ma sono molto frenato dal prezzo......qualora riuscissi a riscuotere una buona cifra dall'assicurazione voi cosa mi consigliate??.........ovviamente omologato....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo o solo slip on........
Collapse
X
-
Personalmente ho sentito l' akra, il Mivv e il Leovince.
Partendo dal presupposto che non sono espertissimo sul discorso prestazioni (ci sono altri che magari ti rispondono ed hanno una super esperienza al riguardo) da un punto di vista acustico l' originale rimane forse quello pi? bello, sempre a mio parere.
Come estetica, peso etc io personalmente ritengo che l'Akra rimanga il top, sempre considerando il discorso che si rimanga in regola per la circolazione, mentre Mivv dalla sua ha il prezzo (ma considera anche che poi sei scatalizzato e no hai il raccordo ) ed il Leovince, almeno il modello che ho sentito io, era omologato ma non mi ha fatto una grande impressione.
Questi sono chiaramenti pareri personali, io ora ho Akra slip-on ma il prossimo anno dedicando la moto solo pista metto qualcosa di diverso, penso Arata, che secondo me ? di un livello davvero alto sia come finiture che prestazioni.
-
Originally posted by brucche View Postmi piacerebbe cambiare il tamarindo,ma sono molto frenato dal prezzo......qualora riuscissi a riscuotere una buona cifra dall'assicurazione voi cosa mi consigliate??.........ovviamente omologato....brucche
Comment
-
-
Capisco...e quindi,a maggior ragione,perch? cambiare?
ancora debbo sentire un V4 con scarico non stock fare un rumore piu bello dello stock...quanto al peso,l originale mi pare davvero molto leggero,cosi ad occhio.
Il guadagno ponderale sarebbe relativo...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCapisco...e quindi,a maggior ragione,perch? cambiare?
ancora debbo sentire un V4 con scarico non stock fare un rumore piu bello dello stock...quanto al peso,l originale mi pare davvero molto leggero,cosi ad occhio.
Il guadagno ponderale sarebbe relativo...
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCapisco...e quindi,a maggior ragione,perch? cambiare?
ancora debbo sentire un V4 con scarico non stock fare un rumore piu bello dello stock...quanto al peso,l originale mi pare davvero molto leggero,cosi ad occhio.
Il guadagno ponderale sarebbe relativo...
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostPrima di giudicare se ? relativo io proverei a montare uno silenziatore sulla tua moto e magari senza catalizzatore non mi sembra proprio relativo la diversa erogazione.(per assurdo con akra potresti perceperire minor rumore........... ma la resa sicuramente secondo me ? diversa)
Ciao Fiore
E poi il confronto ? con un terminale CON catalizzatore...
Quanto alla "resa diversa",fiore,? finita da un pezzo l epoca in cui il solo terminale offre qualcosa di apprezzabile in piu,SE in regola con le normative...
Il motivo piu importante per cambiare il solo terminale,oggi,? di natura estetica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostIntendevo dire che il terminale after ? sicuramente piu leggero dello stock,ma NON cosi tanto giustificare la spesa per il solo guadagno di peso...
E poi il confronto ? con un terminale CON catalizzatore...
Quanto alla "resa diversa",fiore,? finita da un pezzo l epoca in cui il solo terminale offre qualcosa di apprezzabile in piu,SE in regola con le normative...
Il motivo piu importante per cambiare il solo terminale,oggi,? di natura estetica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io se dovessi dare a Brucche un consiglio fra comperare un completo(quindi sicuramente senza catalizzatore) e un terminale omologato.......(non vedo perch? devo tapparlo) pur sapendo che il compelto ? pi? performante,per utilizzo che ne farebbe Brucche penso che un terminale possa fare al caso suo.:1::1::1:
Qui Brucche chiedeva se non ho capito male fra compelto e un terminale...............,poi visto che nel terminale Aprilia viene fornito con due tubi pu? sempre montarsi quello libero (oppure un terminale Arrow-leovince ecc......senza cat)
Ciao Fiore
Comment
-
X
Comment