Posto qui la stessa cosa che ho messo anche su V60,sperando se ne venga a capo
..a met? della scorsa settimana mi ? defunto lo sportcity 300,forse ha reso l anima la centralina.
quindi mi sto spostando per roma con la tuono,e siccome le disgrazie non vengono mai sole... 
 venerdi sera torno dalla palestra,ovviamente sotto al diluvio,entro nel box e la moto,naturalmente,inizia a pisciare acqua dal puntale.
mi dico"sar? l acqua raccolta per strada..."ma era un po troppa,nonch? caldissima...
insomma perde da qualche parte,
ma solo inclinata sul cavalletto,da dritta non perde...
ieri sono tornato a vedere e la vaschetta era quasi totalmente svuotata.
l ho riempita di nuovo e c ? un gocciolamento,ma molto blando.
difficilissimo capire da dove perda,perch? l acqua scende a parete sul radiatore per poi gocciolare a terra...
che minkia sar? successo,cosi di botto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
..a met? della scorsa settimana mi ? defunto lo sportcity 300,forse ha reso l anima la centralina.
quindi mi sto spostando per roma con la tuono,e siccome le disgrazie non vengono mai sole... 
 venerdi sera torno dalla palestra,ovviamente sotto al diluvio,entro nel box e la moto,naturalmente,inizia a pisciare acqua dal puntale.
mi dico"sar? l acqua raccolta per strada..."ma era un po troppa,nonch? caldissima...
insomma perde da qualche parte,
ma solo inclinata sul cavalletto,da dritta non perde...
ieri sono tornato a vedere e la vaschetta era quasi totalmente svuotata.
l ho riempita di nuovo e c ? un gocciolamento,ma molto blando.
difficilissimo capire da dove perda,perch? l acqua scende a parete sul radiatore per poi gocciolare a terra...
che minkia sar? successo,cosi di botto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment