Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me ne volete ma...come si fa? Rsv4factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    guarda che ? gi? un modello che fra un paio di mesi ha 4 anni....e le APRC si trovano a 16500..
    Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) nuova a Brescia (codice: 4133656) - Moto.it
    per non parlare delle richieste per le R usate!!! fatevi un giro in questa pagina,partono da 11000 euro...nuove!!!!
    questa di brescia ? una Km zero, gi? targata ma mai accesa

    lo so perch? ho gi? chiamato sto negozio, ? da un po che la "curo"

    nuove da targare son tutte sopra i 18, parlo di Factory aPRC naturalmente

    ormai mi son fatto una cultura furia di cercare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      guarda che ? gi? un modello che fra un paio di mesi ha 4 anni....e le APRC si trovano a 16500..
      Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) nuova a Brescia (codice: 4133656) - Moto.it
      per non parlare delle richieste per le R usate!!! fatevi un giro in questa pagina,partono da 11000 euro...nuove!!!!





      NO,stavo parlando di una usata...il concetto principale ? che l'usato,secondo me,per colpa di queste promozioni ? ancora piu svalutato...e le richieste dei privati diventano eccessive!!

      TU compreresti una rsv4 factory del 2009/10 USATA a 11/12000,quando in concessionario te ne danno una nuova da immatricolore,stesso modello,con garanzia e zero km a 13/14000???...bhe la risposta ? scontata....
      No non e' scontato perche' quel prezzo e' riferito a non dare nulla in permuta
      E limitato a poche moto
      Non e' detto che si riesca sempre a vendere la propia motosa privati
      A meno di svenderla

      Esempio

      Se te la danno a 13000 la 2009 nuova
      E la tua usata vale 7000
      Uno provera' a vendere la propia moto da privato
      Ma se vale 7000 la vendi si e no a 5000 alla fine visto l'economia attuale
      Quindi il divario aumenta anche se i conce abbassano il prezzo del nuovo !!!!

      No. Sar? chiarissimo ma e' cos?

      Il nuovo scende e in proporzione anche l'usato ma non e' una regola

      Comment


      • Font Size
        #18
        In via astratta poi per le altre forme di vendita... come ad esempio gli annunci, tanti sono truffaldini, proprio in questi giorni stavo concludendo un acquisto, ma magicamente quando ho insistito al ritiro diretto per valutare e pagare direttamente, il tipo ? diventato latitante, se gli avessi pagato sulla fiducia avrei perso tempo e soldi, quindi occhio che tanto brilla ma poco vale veramente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          No non e' scontato perche' quel prezzo e' riferito a non dare nulla in permuta
          E limitato a poche moto
          Non e' detto che si riesca sempre a vendere la propia motosa privati
          A meno di svenderla

          Esempio

          Se te la danno a 13000 la 2009 nuova
          E la tua usata vale 7000
          Uno provera' a vendere la propia moto da privato
          Ma se vale 7000 la vendi si e no a 5000 alla fine visto l'economia attuale
          Quindi il divario aumenta anche se i conce abbassano il prezzo del nuovo !!!!

          No. Sar? chiarissimo ma e' cos?

          Il nuovo scende e in proporzione anche l'usato ma non e' una regola
          Ma infatti io parlavo di acquisto in contanti e senza permuta logico,perche tu se vendi l'usato da privato ritiri usato??
          Comunque mi sembra che te ne sei accorto anche tu sulle DD1200!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Ma infatti io parlavo di acquisto in contanti e senza permuta logico,perche tu se vendi l'usato da privato ritiri usato??
            Comunque mi sembra che te ne sei accorto anche tu sulle DD1200!!
            SI ME NE STO ACCORGENDO
            e sono giunto alal conclusione ch esiamo alal frutta !!!!!
            le case abbassano la qualita
            i conce abbassano i prezzi del nuovo come non mai
            ma non ritirano lusato
            cosi facendo si droga un mercato destinato a morire !!!!

            alla fine chi ci guadagna saranno le officine dato che sempre piu' persone non cambieranno moto ma le mandterranno belle e nuove il piu' possibile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              Ragazzi l'altro giorno sono stato in un concessionario della mia zona,e precisamente a vasto,e mi sono fatto fare il preventivo per una rsv4 factory modello vecchio ( non APRC PER CAPIRCI) da immatricolare dato che ne ha 2 di rimanenza degli anni passati...sapete quanto mi ha chiesto se la prendo senza permuta? 13000 euro...giuro! Allora io mi chiedo e non me ne volete ma come fanno in giro su internet a chiedere 11/12 mila euro per le factory del 2009 usate o peggio ancora a chiedere 11/12/13 mila per le versioni base R?? Ma si sono impazzite le persone???
              Ragazzi non mi uccidete si fa per parlare...dopo il preventivo che mi hanno fatto non comprer? mai una rsv4 a piu di 8/9000 euro...
              Un conto ? quello che si chiedo,
              la verit? ? quello che si realizza dalla vendita.
              Le moto che vedi ai prezzi che hai scritto non sono state vendute a quel prezzo,
              ma semplicemente chi le vende teorizza di realizzare quella cifra.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chiunque abbia speso un sacco di soldi per una moto che pian piano diventa vecchia,
                tende a volersi separare dalla propria ma senza rimetterci migliaia di euro.
                Si tratta dell'istinto del tentativo estremo,
                che spesso finisce con un calamento di braghe oppure col tenersi la moto
                e far finta che i nuovi modelli non sono poi tanto meglio (cosa quasi mai vera).

                Comment

                X
                Working...
                X