Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me ne volete ma...come si fa? Rsv4factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non me ne volete ma...come si fa? Rsv4factory

    Ragazzi l'altro giorno sono stato in un concessionario della mia zona,e precisamente a vasto,e mi sono fatto fare il preventivo per una rsv4 factory modello vecchio ( non APRC PER CAPIRCI) da immatricolare dato che ne ha 2 di rimanenza degli anni passati...sapete quanto mi ha chiesto se la prendo senza permuta? 13000 euro...giuro! Allora io mi chiedo e non me ne volete ma come fanno in giro su internet a chiedere 11/12 mila euro per le factory del 2009 usate o peggio ancora a chiedere 11/12/13 mila per le versioni base R?? Ma si sono impazzite le persone???
    Ragazzi non mi uccidete si fa per parlare...dopo il preventivo che mi hanno fatto non comprer? mai una rsv4 a piu di 8/9000 euro...

  • Font Size
    #2
    Per? la voglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potresti indicare per favore il nominativo del concessionario?
      Potrebbe interessare ad un amico
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se quel conce e' alla canna del gas
        Non penso che la gente debba svendere la propia moto da 20000 a 8000!!no?
        Per due rsv invendute non penso sia lecito chiedere che tutte le v4 si svalutino !
        Che tu non la comperi a piu' di 8000
        Scusami ma mi spiace per te !
        Il valore di u a factory usata e' alto meno male mica e' sempre vero che Aprilia svalutano

        13000 per un 2009 nuovo e un prezzo da fame !!!!povero conce!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' colpa del sistema che al Concessionario impone il Target annuale per poter tenere il marchio e quando gli mancano due moto per chiuderlo le girano a prezzo di costo.
          Io nel Dicembre 2007 ho comprato una 999s nera (se nn era disponibile nera nn l'avrei comprata) nuova ordinata in Ducati a 14500? su strada (contro i 21000? che costava nuova) semplicemente perch? il conce doveva immatricolare 2 999s e un S4rs.
          Indovinate a chi ha intestato l's4rs? A sua moglie.
          Purtroppo questo sistema al massacro genera una svalutazione dell'usato del 45% dopo il primo anno di vita della moto e via via il 10% - 8% - 6% ecc ogni anno successivo fino ad arrivare al minimo storico a cui la moto si ferma per poi salire dopo i 10 anni (se moto di interesse).

          Viva l'Italia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazzate!!
            Fai il nome del concessionario o altrimenti ? aria fritta!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza offesa: ma per chi non l'avesse ancora capito le moto non sono un investimento !

              Che poi a quanto dici, puoi acquistare a prezzo molto basso una moto il cui valore di mercato, come dimostrano le quotazioni dell'usato che hai riportato, ? ben superiore.
              Non penserai mica di comprarla a 13.000 e poi rivenderla a 16.000 perch? di listino stava a 20.000, vero ?

              Vuoi acquistare una Rsv4 Factory nuova a meno di 8/9000 euro ?
              Non c'? problema: te la cerchi e se la trovi, la compri.

              Buona fortuna !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il capo View Post
                Cazzate!!
                Fai il nome del concessionario o altrimenti ? aria fritta!!!
                Il conce ? MOTOSPRINT DI VASTO....non dico c.azzate!!! Se uno mi chiede 12 per una factory del 2009 usata col cavolo che la prendo se mi danno a 13000 una rimanenza da immatricolare...fino a qualche giorni fa ne aveva 2,ma credo che corse una ? andata...non vi scaldate la mia era solo un pensiero,e se lui lo fa e non sta male come conce credo he anche gli altri con rimanenze faranno lo stesso cari...chi comprerebbe una rimanenza a prezzo pieno o con un poco di sconto quando con la stessa cifra prendi una APRC O ADDIRITTURA il modello 2013!!!!! Non voglio far arrabiare nessuno...chiaro...tra parentesi me ne sono gia scappate 2 una a Roma a 8900 e una qui vicino a 10500....
                APRILIA rsv4 factory Moto e Scooter usato - In vendita Campobasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Motosprint di Vasto?
                  Domani lo contatto !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    Motosprint di Vasto?
                    Domani lo contatto !!
                    Prova tranquillo,certo non so se il trattamento x me era preferenziale dato che ho preso altre moto da lui,e mio cugino ha preso una panigale tricolore S!...se vuoi in pm ti do il numero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Inreressante......
                      Sai a quanto vende le aPRC fatory

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il capo View Post
                        Cazzate!!
                        Fai il nome del concessionario o altrimenti ? aria fritta!!!
                        quale cazzate a me hanno proposto una aprc f 2012 nuova gli davo la mia R e 8000? la mia la valutava 10000.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Il valore di u a factory usata e' alto meno male mica e' sempre vero che Aprilia svalutano

                          13000 per un 2009 nuovo e un prezzo da fame !!!!povero conce!!!!!!
                          guarda che ? gi? un modello che fra un paio di mesi ha 4 anni....e le APRC si trovano a 16500..

                          per non parlare delle richieste per le R usate!!! fatevi un giro in questa pagina,partono da 11000 euro...nuove!!!!




                          Originally posted by gluca View Post

                          Vuoi acquistare una Rsv4 Factory nuova a meno di 8/9000 euro ?
                          Non c'? problema: te la cerchi e se la trovi, la compri.

                          Buona fortuna !
                          NO,stavo parlando di una usata...il concetto principale ? che l'usato,secondo me,per colpa di queste promozioni ? ancora piu svalutato...e le richieste dei privati diventano eccessive!!

                          TU compreresti una rsv4 factory del 2009/10 USATA a 11/12000,quando in concessionario te ne danno una nuova da immatricolore,stesso modello,con garanzia e zero km a 13/14000???...bhe la risposta ? scontata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Motosprint di Vasto?
                            Domani lo contatto !!
                            un'altra offerta vicino a te ...
                            MotoShop2000 | Dettagli moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Se quel conce e' alla canna del gas
                              Non penso che la gente debba svendere la propia moto da 20000 a 8000!!no?
                              Per due rsv invendute non penso sia lecito chiedere che tutte le v4 si svalutino !
                              Che tu non la comperi a piu' di 8000
                              Scusami ma mi spiace per te !
                              Il valore di u a factory usata e' alto meno male mica e' sempre vero che Aprilia svalutano

                              13000 per un 2009 nuovo e un prezzo da fame !!!!povero conce!!!!!!
                              e questo?? vedi che tornano le cose!!!??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X