Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorpreso e felice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    non c'andro per adesso ma penso che ad inizio 2013 si...ci saranno forse qualche news sbk per il campionato che iniziera'....

figurati se avro' la possibilita' di vederle.....si sa come sono queste cose....intanto mi gusto l'eicma
    que
    facci sapere il giorno che ci incontriamo
    siamo il e il capo

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      tuono tu non sei dedito al marchio

(sei uno sponsor ambulante 365 giorni l'anno con la tua smart

anche tu heavy promoter tamarreid
      mi denunciavano per mancata autorizzazione

Comment

• Font Size
        il 90% dei priliati che conosco !!!!
        sicuro? fanno tutte queste cose messe insieme?... io ne vedo 2 che rispondono a questo identikit, in questo foro, uno Tuonato e uno con RSV4....

no no tu ti meriti tutto e di piu' ci mancherebbe ancora
        e' che la gente si chiedera' perche' a te si e a loro no!!!!
        si chama invidia !!!!!
        ma penso isa lecita no ??
        ce'gente qua dentro che ha fatto milioni di post elogiativi e prove comparative in pista e in strada e non ha mai ottenuto il benche' minimo grazie ne considerazione alcuna da aprilia
        anzi ha sempre lottato per avere una mto che non pisci olio o parta quasi sempre

c'e' ancora gente che sta lottando per farsi riconoscere la garanzia da concessionari quantomeno discutibili

gente che ha dato fiducia e soldi a aprilia

secondo te e' normale che aprilia riconosca in 3 post il tuo easy promoter ???
        dai vi e' qualcosa sotto che non si riesce a comprendere no????

a me per trovarmii carabinieri dalla denuncia aprilia i hano messo un mese
        a te arrivano a casa i biglietti senza forze dell' ordine
        eppure siamo tutti e due schedatti come clienti no?
        ...la frase evidenziata riassume abbastanza bene tutto. Infatti ricondurre tutto a "qualcosa sotto" ? troppo facile, troppo egoista. Magari ? stato pi? bravo, magari pi? fortunato, magari ? arrivato al momento giusto, magari un po' tutto insieme. io direi di smetterla di fare i dietrologisti e limitarsi a congratularsi col KZM.

Pensandoci bene per? non credo sia stato il post su ddg a far nascere la cosa, evidentemente il conce (che guarda caso lo ha chiamato prima) ha avuto parecchi ordini di DD per merito di KZM che "diffondeva il verbo" portando gli amici e ha segnalato la cosa ad aprilia... anche perch? mi spieghi come han fatto ad inviargli i biglietti? i nominativi sono privati (legge sulla privacy), gli amministratori di ddg non possono diffonderli a terzi senza autorizzazione del magistrato....invece i concessionari sono autorizzati per le comunicazioni col cliente, che quando si registra sottoscrive un'autorizzazione (altrimenti come pu? venire informato su richiami ed essere contattato dal conce senza violare la legge?)

Inoltre G tu stesso hai mostrato di avere il dente avvelenato con aprilia, ma secondo me dovresti averlo soprattutto con piaggio: ai tempi di beggio altro che denuncia, ti avrebbe invitato personalmente al centro stile a dire la tua, col curriculum di aprilia che guidi e hai guidato.... Invece secondo me sei finito nel mezzo di una lotta di potere, tra qualche "testa calda" aprilia che ha fatto uscire le foto e qualche dirigente piaggio che aspettava solo un pretesto per riportarla nei ranghi. Il risultato ? stato deleterio pure per la stessa aprilia, il metodo di lavoro precedente permetteva condivisione e confronto tra tutti, un po' il punto forte di aprilia, ora ciascuno deve pensare al suo ed ? tutto pi? politico/burocratico.... anche se quello che scrivo ? una mia pura supposizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post
          sicuro? Fanno tutte queste cose messe insieme?... Io ne vedo 2 che rispondono a questo identikit, in questo foro, uno tuonato e uno con rsv4....

...la frase evidenziata riassume abbastanza bene tutto. Infatti ricondurre tutto a "qualcosa sotto" ? troppo facile, troppo egoista. Magari ? stato pi? bravo, magari pi? fortunato, magari ? arrivato al momento giusto, magari un po' tutto insieme. Io direi di smetterla di fare i dietrologisti e limitarsi a congratularsi col kzm.

pensandoci bene per? non credo sia stato il post su ddg a far nascere la cosa, evidentemente il conce (che guarda caso lo ha chiamato prima) ha avuto parecchi ordini di dd per merito di kzm che "diffondeva il verbo" portando gli amici e ha segnalato la cosa ad aprilia... Anche perch? mi spieghi come han fatto ad inviargli i biglietti? I nominativi sono privati (legge sulla privacy), gli amministratori di ddg non possono diffonderli a terzi senza autorizzazione del magistrato....invece i concessionari sono autorizzati per le comunicazioni col cliente, che quando si registra sottoscrive un'autorizzazione (altrimenti come pu? venire informato su richiami ed essere contattato dal conce senza violare la legge?)

inoltre g tu stesso hai mostrato di avere il dente avvelenato con aprilia, ma secondo me dovresti averlo soprattutto con piaggio: Ai tempi di beggio altro che denuncia, ti avrebbe invitato personalmente al centro stile a dire la tua, col curriculum di aprilia che guidi e hai guidato.... Invece secondo me sei finito nel mezzo di una lotta di potere, tra qualche "testa calda" aprilia che ha fatto uscire le foto e qualche dirigente piaggio che aspettava solo un pretesto per riportarla nei ranghi. Il risultato ? stato deleterio pure per la stessa aprilia, il metodo di lavoro precedente permetteva condivisione e confronto tra tutti, un po' il punto forte di aprilia, ora ciascuno deve pensare al suo ed ? tutto pi? politico/burocratico.... Anche se quello che scrivo ? una mia pura supposizione
          ti quoto al 100%
          io non ho il dente avvelenato con aprilia sono solo deluso
          e' differente se no non comprerei anche la dd1200

adoro le loro moto ma noncondivido quello che ci sta attorno

a volte invidio gli hondisti ch efortunatamente hannola casa madre distante cosi certe cose nonle vedono

guarda
          sto pensando a fare dei cambiamenti radicali
          ciao ciao
          sono un po stufo di lottare contro i mulini a vento !!!e poi a distanza di anni salvo rari casi avere ragione al 100%
          ciao ciao

avete ragione tutti
          i tempi so cambiati la vecchia guardia non c'e piu'

Comment

• Font Size
            Ma che devo dire io che ordinandogli la moto gli ho fatto scoprire un errore sulla promozione pubblicata sul loro sio?
            Ducati, dopo che in un anno glio ho preso un monster 600, un monster s4 e un 998.....
            No appunto dicevo ducati....che ha fatto?
            Niente appunto
            Qiundi siamo in buone mani

Comment

• Font Size
              per motivi che non sto qui ad elencare preferisco cancellare

Comment

• Font Size
                cmq nn sono solo i due post su daidegas,ma su quasi tutti i forum italiani ahahahah

Comment

• Font Size
                  In fondo oltre ad essere molto bravo a raccontare le sue esperienze in sella, in modo molto coinvolgente e appassionante (e sono pure tecnicamente scritte bene), vive la DD a 360?, e la fa provare ad amici che poi se la comprano.... quanti possono dire di aver fatto tutte queste cose assieme in passato?
                  io,con ktm
                  quando avevo il 950 ho fatto esattamente la stessa cosa,sui forum relativi...
                  ma non stato mai cagato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    io,con ktm
                    quando avevo il 950 ho fatto esattamente la stessa cosa,sui forum relativi...
                    ma non stato mai cagato...
                    ecco magari se porti al conce qualche amico che poi si compra la Tuono v4 ti cagano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Che c'entra il viaggio a carico mio....e gli portavo pure i CANNOLI

:gaen:

Presi al bar alba?? o bar san francesco? oppure le prendi da carollo, che sono zucchero e poi ricotta??

Comment

• Font Size
                        ecco magari se porti al conce qualche amico che poi si compra la tuono v4 ti cagano :d
                        se vui ti do il numero di telaio delle v4 ben 6 che ho fatto vendere al mio conce nel 2012
                        ma aprilia mica mi ha fatto ponti d'oro a me
                        di sicutrro non sponsorizzero mai piu' la mia moto
                        e quando saro ' in pista
                        dopo un po di giri mi faro sorpassare brutalmente dalle altre moto asserendo che la moto non va una ceppa

ti dico solo che in compagnia abbiamo 6 aprilia ora
                        nel 2000 quando presi la rsv 1000 tutti ridevano e mi prendevano per pazzo !!!!
                        Se no e' questo essere promoter
                        altro che easy

POI BASTA CHE LEGGI IL MIO STATUS
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                          se vui ti do il numero di telaio delle v4 ben 6 che ho fatto vendere al mio conce nel 2012
                          e quando saro ' in pista
                          dopo un po di giri mi faro sorpassare brutalmente dalle altre moto asserendo che la moto non va una ceppa

altro che easy

Mamma miaaaa......

Comment

• Font Size
                            Questo e migliore del vecchio
                            hahahahahaha

Comment

• Font Size
                              ecco magari se porti al conce qualche amico che poi si compra la Tuono v4 ti cagano
                              Sbagliato
                              Ho fatto acquistare,all epoca,un 990 std,due 990 smr una smt ed una 950 usata...
                              Come vedi il mondo ? un luogo strano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                e quando saro ' in pista

altro che easy

lol allora mi sa che tiri troppo sul prezzo e il conce ? permaloso anche quello serve, qualcuno di "credibile" che lo dica a chi sta nella stanza dei bottoni....

Comment

X
                                Working...
                                X