forse non vi ho ingolositi a dovere.E se parlassimo di doppio AKRA con eprom pignone e kit biposto accessorio?rammentate il kit a rimorchi della Edwards?E ne sostenete la lontananza!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendesi figlia:Edwards nuova
Collapse
X
-
e se invece tu proponessi al concessionario di tenerla ma di immatricolarti una tuono...
non la useresti per andare al lavoro tutti i giorni, ma essendo comunque meno impegnativa nel traffico sicuramente qualche cappatina con la bella stagione riuscresti a farla no ?
Comment
-
secondo me il tuo discorso non regge ? di tanto.
Se uno prende la moto per andarci al lavoro, non di certo prende una Edwards, ma va su altro.
Se poi il tu al lavoro ci vai in treno no capisco perch? la vendi, visto che puoi usarla nei WE e nelle feste, e qualche volta per andarci.
E' come presenti la vendita che ? sbagliato.
Io faccio soli 32km di traffico (arrivo da casatenovo e lavoro i ncentro a milano) e ho una tuono, se ne dovessi fare 30 in pi? non cambierebbe nulla se non il fatto che dovrei cambiarla prima :-D
Il discorso ? che una Edwards non penso si prenda per usarla da pendolare, ma per ben altre occasioni.
Ciao
Comment
-
Vedo che siete tutti piuttosto scettici e vi comprendo.Le vostre osservazioni per? sottendono un erroneo convincimento di mia volont? di lucrare, o decisamente peggio imbrogliare, tramite la suddetta proposta.Invece vi assicuro che la situazione ? esattamente come l'ho dipinta (chiunque lo desideri mi richieda i vari certificati di trasferimento e provveder? a spedirglieli via mail).Poi sono io stesso consapevole della follia di destinare una Edwards all'uso quotidiano ma al contempo sono altrettanto certo della dissipazione che comporterebbe il fruirne nei soli e scarsi week-end di libert?.
Comment
-
Non penso che nessuno stia pensando che vuoi imbrogliare, ma forse non capiscono (come me del resto) perch? non puoi andare a lavoro in treno/tram/auto o quello che vuoi e poi usare la moto il sabato o la domenica....come del resto fan tutti.....
Non hai mai i week-end liberi?!?!? (cos?, solo per capire)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by SilverNon penso che nessuno stia pensando che vuoi imbrogliare, ma forse non capiscono (come me del resto) perch? non puoi andare a lavoro in treno/tram/auto o quello che vuoi e poi usare la moto il sabato o la domenica....come del resto fan tutti.....
Non hai mai i week-end liberi?!?!? (cos?, solo per capire)
sar? rinco ma non capisco
Comment
-
non capisco quale sia il problema anche io usavo una Rsv per andare al lavoro facevo circa 8 km da casa mia alla stazione e poi prendevo il treno adesso appena arriva la bella stagione user? la Tornado per fare la stessa cosa....
secondo me non dovresti venderla......
p.s. dove hai trovato una Edwards nuova adesso???
Comment
-
Ok....ok...ok.Annuncio ritirato.
ohp NUOVO annuncio:
SSSaaaaaaaalve a tutti.Sono uno sbarbato mitomane e soprattutto motomane (frase scritta con leggerezza) che dopo MILLE rinunce e sogni si ? concesso, abusando di una super offerta di fine stagione , la Moto: RSV MILLE EDWARDS.
Nessuno vuole usufruire della medesima, ma proprio della medesima, occasione.
prezzo euri 10240.
ok...ok...ok.Scusate.solamente che ho partorito la decisione di venderla dopo notti notti notti e notti insonni e chi mi insinua ulteriori dubbi mi porta ad arovellarmi in cerca di soluzione per ulteriori notti notti notti e notti,sempre insonni.I week-end ordinari sono impegnati con assiduit?; restano gli estivi e le ferie, ma penso di attenderli gi? con sufficiente bramosia.
Comment
-
infatti, secondo me doveva semplicemente mettere u nannuncio del tipo
vendo Edwards ancora da immatricolare causa motivi economici (come fanno molti)
Poche seghe...
Cmq a me non era chiara la rinuncia al mezzo per i suoi motivi...
...e siamo stufi di psico... ANALIZZARE Gi? e le sue pinne :-D lo chiameranno Gi? lo squalo?'
PS io uso la moto TUTTO l'anno... anche sulla neve!!
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tnon capisco quale sia il problema anche io usavo una Rsv per andare al lavoro facevo circa 8 km da casa mia alla stazione e poi prendevo il treno adesso appena arriva la bella stagione user? la Tornado per fare la stessa cosa....
Come v? la Tornado?
Ma prima avevi un'Aprilia?
Comment
-
Originally posted by UltroneOriginally posted by p.p.r.tnon capisco quale sia il problema anche io usavo una Rsv per andare al lavoro facevo circa 8 km da casa mia alla stazione e poi prendevo il treno adesso appena arriva la bella stagione user? la Tornado per fare la stessa cosa....
Come v? la Tornado?
Ma prima avevi un'Aprilia?
Si prima avevo una rsv '03 poi quest'anno ho avuto un'occasione e ho preso la Tornado pensa che l'ho presa proprio dalle tue parti...
Comment
-
Originally posted by UltroneDifferenze...? Impressioni? Goduria?
Dunque come posizione in sella la prerisco alla rsv sei pi? caricato sui manubri quindi ti da l'impressione di sentire maggiormente l'avantreno
il motore forse va un pelo di pi? ma e pi? dolce non ti da le stesse sensazioni della rsv....
Comment
X
Comment