Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi figlia:Edwards nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendesi figlia:Edwards nuova

:

SSSaaaaaaaalve a tutti.Sono uno sbarbato mitomane e soprattutto motomane che dopo MILLE rinunce e sogni si ? concesso, abusando di una super offerta di fine stagione , la Moto: RSV MILLE EDWARDS. Ancora non l'ho ritirata n? immatricolata e mi trasferiscono a Pavia.Al ch? mi trovo spiazzato. Che fare: rinuncio alla EDWARDS o rinuncio al futuro?Dubbio amletico.Purtroppo....

(s)VENDO RSV MILLE EDWARDS nuova e immacolata,ancora presso concessionario, da immatricolare, a 10240 euri (? quanto l'ho pagata, non me ne resta uno). Necessito di ausilio.

• Font Size
    benvenuto, scusa la domanda ...ma a Pavia sono vietate le moto?

Comment

• Font Size
      Mitomane vuol dire cacciaballe, hai sbagliato a scrivere, non sapevi cosa volesse dire o stai pigliando per il c***?

Comment

• Font Size
        scuse accolte:domanda ineccepibile. Certo che no, ma essendo pendolare e partente da Monza mi risulta alquanto ostico, certo pi? che non recarmi a 5 km da casa,essere a destinazione alle ore 8.30 dopo aver affrontato ogni mattina TUTTA e dico TUTTA la tangenziale e km supplementari. So...son ca...pito?In treno 40 min seduto.certo anche altrove ci si siede;e sedersi sulla Edwards ? ben altra cosa

Comment

• Font Size
          porgo le mie pi? sentite scuse a erreunista e a quanti altri ho dato adito a fraintendimenti con la mia poco felice presentazione.Trattasi solo di frase scritta con leggerezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sm88
            scuse accolte:domanda ineccepibile. Certo che no, ma essendo pendolare e partente da Monza mi risulta alquanto ostico, certo pi? che non recarmi a 5 km da casa,essere a destinazione alle ore 8.30 dopo aver affrontato ogni mattina TUTTA e dico TUTTA la tangenziale e km supplementari. So...son ca...pito?In treno 40 min seduto.certo anche altrove ci si siede;e sedersi sulla Edwards ? ben altra cosa

no grazie non abbiamo bisogno di niente

Comment

• Font Size
              AZZ
              10MILA E SPICCI PER UNA EDDIE...
              se penso che due anni fa ho pagato cos? la mia rsv base del '02...
              :-|

Comment

• Font Size
                sm88, ti chiedo scusa se ho pensato che prendessi per il c***, ma sui forum c'? di tutto.
                In effetti avere la moto e non poterla usare ? una tortura.
                Spero che tu riesca a venderla il pi? presto possibile.

Comment

• Font Size
                  Ma figurati erreunista, un minimo di prevenzione ? certamente lecita; l'importante ? tu abbia colto la mia buona fede ed intenzioni.Grazie per l'augurio

Comment

• Font Size
                    Qualcosa mi sfugge!
                    Comprendo che le RSV sono comode ed emozionanti in ogni dove, ma rimango sorpreso dal fatto che questa venga scelta per muoversi verso l'ufficio.
                    E' una mille, ? una mille sportiva, le gomme costano, le pasticche costano, l'olio costa....
                    Utilizzare il mille come uno scooterone ? equivalente a prendere una ferrari per andare in campagna; nessuno lo vieta ma che senso ha?
                    In sostanza, ma perch? l'hai comprata?

Comment

• Font Size
                      Vi sono scelte che esulano da ogni logica.Cmq converrai con me che un conto ? affrantore qualche km in direzione Lecco(3 corsie,traffico scorrevole,relativamente), ben altra cosa sarebbe recarmi quotidianamente a 80 km attraversando Milano.Improponibile e non solo causa mille.
                      Necessito di vendere.

Comment

• Font Size
                        E allora?ancora nessuno?almeno un consiglio.e se la prendessi, non la immatricolassi e la tenessi in sala s? da poterla concupire ogni sera al mio ritorno?forse sarebbe un pochetto sprecata, per? che panorama!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sm88
                          E allora?ancora nessuno?almeno un consiglio.e se la prendessi, non la immatricolassi e la tenessi in sala s? da poterla concupire ogni sera al mio ritorno?forse sarebbe un pochetto sprecata, per? che panorama!!!!
                          fai cosi,vuoi mettere,tanto per usarla sei sempre a tempo

Comment

• Font Size
                            scusa ma i fine settimana? le strade tutte curve?
                            Quel tipo di moto dovrebbe essere usato cos? o in pista, in salotto ci deve stare solo durante i feriali.

Comment

• Font Size
                              10000 euri? Che rabbia! Se avessi venduto la mia sarei gi? li che ti telefono per venire a vederla (prenderla!)...

Mi mangio il cappello come Rockerduk grrr...

Comment

X
                              Working...
                              X