Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV-4 Differenze modelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV-4 Differenze modelli

    Salve Apriglisti,

    Ho intenzione di acquistare una RSV4 solo per uso pista ma siccome nn conosco bene le differenze tra i vari modelli, avrei bisogno di spiegazioni in merito.
    In particolare qual'? il modello + "pistaiolo"? E in cosa differisce dagli altri?

    Grazie e ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    penso sia la Factory
    ha tutto Ohlins, mi sembra che si possono variare le quote del forcellone e del motore...e poi non so....

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Factory aprc ti consiglio di prendere quelle costruite dal 2011 in poi, e poi dovrai far cambiare la molla alla forca, e montare centralina e scarico completo evo2, ? un buon inizio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...altrimenti fai quello che ha fatto Saytta, con 17000 +iva ti fai una con motore rivisto e factory direttamente da aprilia racing.... lui c'ha aggiunto un po' di roba ma il concetto ? quello, poi dipende anche dal bugdet che hai a disposizione....

        http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          doppio..
          Last edited by saggio89; 22-10-12, 17:58. Reason: doppio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saggio89 View Post
            ...altrimenti fai quello che ha fatto Saytta, con 17000 +iva ti fai una con motore rivisto e factory direttamente da aprilia racing.... lui c'ha aggiunto un po' di roba ma il concetto ? quello, poi dipende anche dal bugdet che hai a disposizione....

            http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html
            scusa ma tutto questo dove da un qualsiasi concessionario ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TONY74 View Post
              scusa ma tutto questo dove da un qualsiasi concessionario ?
              ...direttamente da aprilia racing.... per? devi chiedere a Saytta i dettagli, lui l'ha fatto... da quel che mi ricordo ha scritto, ? un contratto diretto con aprilia racing.... Noale's latest offerings for the serious club racer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per le informazioni.
                Cmq qualche tempo fa avevo letto su una rivista, ma non ricordo esattamente i particolari, che Aprilia voleva commercializzare una versione diciamo "racing" che doveva essere la versione pi? vicina alla SBK acquistabile. Credo avesse anche l'acquisizione dati e la casa forniva l'assistenza in pista di un tecnico elettronico per le prime uscite in circuito.
                Pu? essere oppure mi son sognato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by peterclarck View Post
                  Grazie per le informazioni.
                  Cmq qualche tempo fa avevo letto su una rivista, ma non ricordo esattamente i particolari, che Aprilia voleva commercializzare una versione diciamo "racing" che doveva essere la versione pi? vicina alla SBK acquistabile. Credo avesse anche l'acquisizione dati e la casa forniva l'assistenza in pista di un tecnico elettronico per le prime uscite in circuito.
                  Pu? essere oppure mi son sognato??
                  mezzo sognomezza realta!
                  esiste una versione aprilia racing

                  di rsv con motore preparato e elettronica di serie

                  prive di marmitta e carene

                  oppure con 50000 prendi la replica biaggi che va meno di una stock pero e' replica hahahahahaha

                  l'unica e' che contattu saytta che ha appena preso uan (rsv4 stock bsb con apx e evo 1 ) non in concessionario ma da aprilia racing direttamente


                  tutto dipende al budget poi in aprilia ti fanno di tutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X