Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un iniziativa stupenda !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per 1 anno 216? e per 2 anni 351?????????

    Si vede che sanno bene che la magagna pu? saltar fuori facilmente.....

    Questi stannno fuori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      per 1 anno 216? e per 2 anni 351?????????

      Si vede che sanno bene che la magagna pu? saltar fuori facilmente.....

      Questi stannno fuori...
      ok ma pensa se ti salta dopo 2due anni una centralina da 1500 ????
      O una biella per uan bronzina ecc.ecc......

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma si pu? estendere dopo che ? scaduta ?

        a me ? scaduta a maggio....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          ma si pu? estendere dopo che ? scaduta ?

          a me ? scaduta a maggio....
          ...entro i primi 3 mesi dalla data di immatricolazione c'? scritto eh...

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella iniziativa, ma comunque coi prezzi che han messo non regalano niente...

            mi spiego, loro fanno lo storico degli ultimi anni di riparazioni in garanzia denunciate...per essere pi? precisi possono vedere a grandi linee i problemi avuti da loro moto nel terzo e quarto anno, riparate ovviamente non in garanzia, ma ordinando pezzi originali (E questo lo sanno )...che non siano ovviamente parti di carrozzeria che si rompono cadendo...

            dividono per il n. di mezzi che si aspettano di vendere durante la promozione et voil?, salta fuori il sovrapprezzo...poi se sia giusto o inferiore e ci rimettano non lo so, ma dubito ci rimettano! alla fine son 350 euro per 2 anni in pi?....su 100 moto, son 35.000 euro...quante mai se ne romperanno su 100 nel terzo o quarto anno di vita? considerando che c'? anche il limite di km... 20-30? non so, anche meno penso.... 35.000? / 20 = 1750.00 euro per ogni richiesta di garanzia...penso che siano ampiamente coperti!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by enjoyash View Post
              1750.00 euro per ogni richiesta di garanzia...penso che siano ampiamente coperti!!!
              Eh si,considerando anche che ad Aprilia le parti di ricambio non costano certamente quanto a noi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by enjoyash View Post
                bella iniziativa, ma comunque coi prezzi che han messo non regalano niente...

                mi spiego, loro fanno lo storico degli ultimi anni di riparazioni in garanzia denunciate...per essere pi? precisi possono vedere a grandi linee i problemi avuti da loro moto nel terzo e quarto anno, riparate ovviamente non in garanzia, ma ordinando pezzi originali (E questo lo sanno )...che non siano ovviamente parti di carrozzeria che si rompono cadendo...

                dividono per il n. di mezzi che si aspettano di vendere durante la promozione et voil?, salta fuori il sovrapprezzo...poi se sia giusto o inferiore e ci rimettano non lo so, ma dubito ci rimettano! alla fine son 350 euro per 2 anni in pi?....su 100 moto, son 35.000 euro...quante mai se ne romperanno su 100 nel terzo o quarto anno di vita? considerando che c'? anche il limite di km... 20-30? non so, anche meno penso.... 35.000? / 20 = 1750.00 euro per ogni richiesta di garanzia...penso che siano ampiamente coperti!!!
                ...a me non pare una promozione pro tempore, ma un servizio nuovo... anche perch? altrimenti avrebbero scritto "se compri la moto entro xx/yy/zzzz".... pur avendo scritto ulteriori informazioni dai concessionari...

                il limite km ? 50000 per il terzo anno e 60000 per il quarto... >> di quanto hai scritto ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Idem, senza i 4 anni di garanzia la tuono non l'avrei presa
                  anche per me come per voi il fatto dei 4 anni ha giocato un ruolo importantissimo sull'acquisto

                  comunque la trovo una cosa molto interessante....mi dispiace per chi l'ha presa e non pu? rientrare in questa cosa....

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by saggio89 View Post
                    ...a me non pare una promozione pro tempore, ma un servizio nuovo... anche perch? altrimenti avrebbero scritto "se compri la moto entro xx/yy/zzzz".... pur avendo scritto ulteriori informazioni dai concessionari...

                    il limite km ? 50000 per il terzo anno e 60000 per il quarto... >> di quanto hai scritto ....
                    Ciao saggio, ma sei quello che ha disegnato la shiver carenata uscita su motoblog? Cmq non ho scritto limiti di km..20-30 si riferiva al n. Di moto su 100 che potrebbero rompersi nel terzo o quarto anno
                    50000-60000 son comunque tanti in 3 o 4 anni...
                    enjoyash@tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Ciao saggio, ma sei quello che ha disegnato la shiver carenata uscita su motoblog? Cmq non ho scritto limiti di km..20-30 si riferiva al n. Di moto su 100 che potrebbero rompersi nel terzo o quarto anno
                      50000-60000 son comunque tanti in 3 o 4 anni...
                      enjoyash@tapatalk
                      esatto proprio io, il mondo ? piccolo ... son stato infamato e applaudito per quel render, infamato per la realizzazione tecnica applaudito perch? una moto del genere si pu? fare ed ? il ritorno delle sportive stradali, moto giuste per far tutto, tipo cbr600f...poi ho scoperto che in aprilia c'avevano gi? pensato, e specie in america una moto cos? ? richiesta. Peccato che non siano andati pi? in l? di uno studio di fattibilit?, schei non ce ne sono...

                      per il numero, avevo capito male cosa intendessi Enjoyash... ps gioved? sera vai a Noale? in caso affermativo ci si trova alle 18.30 davanti alle vetrine, ndemo berse un spriss

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X