Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un iniziativa stupenda !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente un iniziativa stupenda !!!!!!

Dopo un sacco di sole
    E offerte farlocche eccone una spettacolare !!!!
    Che abbiano assunto gente nuova ?
    Cqm bravi

Extended Warranty

• Font Size
    Non proprio un'iniziativa economica ma comunque ? un buon passo avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by maumau View Post
      Non proprio un'iniziativa economica ma comunque ? un buon passo avanti
      Ok ma e' un qualcosa che le altre case non hanno
      Ci danno lapossibilita' di estendere la garanzia mica poco

Comment

• Font Size
        Secondo me ? un' ottima cosa. Io che sono alla prima aprilia non ho problemi ad ammettere che per me ? stata decisiva la campagna dei 4 anni di garanzia per chi acquistava entro dicembre 2011. Dovessi comprare adesso spenderei sicuramente i soldi per i 2 anni in pi? magari risparmierei su uno scarico o su qualche pezzo in carbonio.

Comment

• Font Size
          Idem, senza i 4 anni di garanzia la tuono non l'avrei presa

Comment

• Font Size
            Sicuramente ? un'ottima idea, peccato che le condizioni siano poco razionali: la si pu? attivare solo entro i primi 3 mesi successivi alla prima immatricolazione.

I programmi di estensione si devono poter attivare quando la garanzia (di due anni) sta per scadere non solo quando si hanno ancora quasi due anni, come per altro facevano altri costruttori.
            Ad esempio Ktm, non in Italia per ragioni che non ho mai compreso, permetteva di attivarla fino a 3 mesi prima della scadenza della garanzia dei primi 2 anni.

Per altro considerando la svalutazione enorme a cui sono soggette le Aprilia, avrebbe permesso a chi ? gi? possessore di un mezzo (tuttora in garanzia) di poter preservare maggiormente il valore della propria moto.

Secondo me potevano far meglio, e bastava vedere quello che aveva proposto anni fa la concorrenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              Dopo un sacco di sole
              E offerte farlocche eccone una spettacolare !!!!
              Che abbiano assunto gente nuova ?
              Cqm bravi

Extended Warranty

fulvio...... cosa dire.... l'ennesima soloa!!! questa cosa la fanno solo sulle moto nuove che che hanno max 3 mesi di vita (e ora a ottobre novembre e dicembre quante ne venderanno???? scomettimao che a gennaio e febbraio questa iniziativa non ? + disponibile) (e quante moto hanno venduto ad agosto, settembre e ottobre???)......

io mi sono informato x estendere la garnazia della mia tuono 2011 x il 3? anno o volendo x il 4? ma nulla.(ho detto pago non la voglio gratis ma gradirei averla).. e ora che la moto ha 1 anno e mezzo mi viene fuori questa iniziativa !! mi sa che mi stanno prendendo x il c....ulo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                fulvio...... cosa dire.... l'ennesima soloa!!! questa cosa la fanno solo sulle moto nuove che che hanno max 3 mesi di vita (e ora a ottobre novembre e dicembre quante ne venderanno???? scomettimao che a gennaio e febbraio questa iniziativa non ? + disponibile) (e quante moto hanno venduto ad agosto, settembre e ottobre???)......

io mi sono informato x estendere la garnazia della mia tuono 2011 x il 3? anno o volendo x il 4? ma nulla.(ho detto pago non la voglio gratis ma gradirei averla).. e ora che la moto ha 1 anno e mezzo mi viene fuori questa iniziativa !! mi sa che mi stanno prendendo x il c....ulo!!!
                Hai preso la t
                V4 e quando?...
                Finalmente sei nel presente ?

Comment

• Font Size
                  Cito testualmente.
                  "La garanzia copre tutte le spese di riparazione per guasti dovuti a difetti di fabbricazione o di assemblaggio, la sostituzione delle parti danneggiate con ricambi originali e la relativa manodopera".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Ok ma e' un qualcosa che le altre case non hanno
                    Ci danno lapossibilita' di estendere la garanzia mica poco

Le altre case non ce l'hanno perch? il pi? delle volte le loro moto non si rompono a causa di difetti di fabbricazione o di assemblaggio.
                    La cosa positiva non dev'essere l'avere 2, 3 o 4 anni di garanzia,
                    ma essere sicuri di aver comprato un ottimo prodotto.
                    Io con la mia RSV, pagata 15000 euro nel 2005, ho appena superato i 20000 km e sto aspettando che il fottuto statore mi lasci a piedi.
                    Sarebbe cosa buona che i soldi che recuperano con questa pagliacciata, li dessero a chi in passato ha creduto al marchio e ha letteralmente buttato i soldi nel cesso.
                    Se poi si vuole continuare a dire "brava Aprilia!", "meravigliosa Aprilia!", "ma guarda come ragionano bene in Aprilia!",
                    sappiate che la verit? rimarr? sempre e solo una.
                    Il mercato ? la cartina tornasole
                    e non ? direttamente proporzionale alle leccate di c.ulo nei vari forum.
                    Siate onesti,
                    almeno con voi stessi.
                    Se poi qualcuno che lecca ? pagato per farlo, sappia che volendo conosco uno che vende coscienze e dignit?.
                    Last edited by GAwasaki; 21-10-12, 16:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Le altre case non ce l'hanno perch? il pi? delle volte le loro moto non si rompono a causa di difetti di fabbricazione o di assemblaggio.
                      Io con la mia RSV, pagata 15000 euro nel 2005, ho appena superato i 20000 km e sto aspettando che il fottuto statore mi lasci a piedi.
                      Sarebbe cosa buona che i soldi che recuperano con questa pagliacciata, li dessero a chi in passato ha creduto al marchio e ha letteralmente buttato i soldi nel cesso.
                      Se poi si vuole continuare a dire "brava Aprilia!", "meravigliosa Aprilia!", "ma guarda come ragionano bene in Aprilia!",
                      Siate onesti,
                      almeno con voi stessi.
                      Se poi qualcuno che lecca ? pagato per farlo, sappia che volendo conosco uno che vende coscienze e dignit?.
                      guarda che io sono propio quello che a aprilia non fa passare neanche uno spillo ma questa volta mi piace l'iniziativa
                      poi anche le altre marce si rompono fidati

Comment

• Font Size
                        Bella iniziativa,copiata dal settore automobilistico,ma in questo (parlo ad esempio di Fiat) la possibilit? di estendere la garanzia era nel primo anno di vita del mezzo,non nei primi 3 mesi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Siate onesti,
                          almeno con voi stessi.
                          Se le moto delle altre case non si rompessero sarebbero stupidi a non dare 3 o 4 anni di garanzia, anche gratis, visto che non gli costerebbe nulla ( se non si rompono mai nei primi 3 o 4 anni non devono mai fare interventi in garanzia ), ma contemporaneamente farebbero bella figura coi clienti potenziali...

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                            E' una cosa ottima.

Brava Aprilia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Bella iniziativa,copiata dal settore automobilistico,ma in questo (parlo ad esempio di Fiat) la possibilit? di estendere la garanzia era nel primo anno di vita del mezzo,non nei primi 3 mesi...
                              FORSE E' PER INVOGLIARE L'ACQUISTO IN QUESTI MESI PRE INVERNALI

io la dd1200 la prendo am la uso con targa prova

se si rompe la immatricolo hahahahahaha
                              cosi avro sempre 2anni di garanzia
                              buaaaaa buaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X