Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta Dorsoduro 1200?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by enjoyash View Post
    furbo chi te la preso a quei soldi usato :d
    uno che voleva un 32 gb a poco e usato da mani esperte
    gia jail break con tutto l'indispensabile pure il tom tom

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? pur sempre il 33% in due anni. e nuovo si trova a meno di 2 anni fa...? una svalutazione da aprilia, per? nessuno se ne lamenta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by enjoyash View Post
        ? pur sempre il 33% in due anni. e nuovo si trova a meno di 2 anni fa...? una svalutazione da aprilia, per? nessuno se ne lamenta
        Si ma il valore e' profondamente divertente

        Comment


        • Font Size
          #19
          News
          Oggi ho chiamato tutti i conce che offrivano la dd1200
          Di moto.it
          Hahahahahahahahahahahahahahahaha
          Bufalieri

          Scrivono permuta con supervalutazione
          Ma alla domanda di permuta tutti a tergiversare e a dire che dato che l'offerta e' gia' ottima
          Mi avrebbero super svalutato il mio usato

          L'offerta non e' ufficiale ma fatta in concordato con tutti i concessionari
          E solo fino al 31 ottobre

          Quindi iniziativa indipendente dalla casa e sopratutto se possibile senza permuta

          Se non dietro a una svalutazione dell'usato tale da non fare sentire la differenza di sconto normale

          Se si ha l'usato il delta differenziale e' sempre lo stesso
          Ottima iniziativa se si compera senza usato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fulvio che usato dai in permuta ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              News
              Oggi ho chiamato tutti i conce che offrivano la dd1200
              Di moto.it
              Hahahahahahahahahahahahahahahaha
              Bufalieri

              Scrivono permuta con supervalutazione
              Ma alla domanda di permuta tutti a tergiversare e a dire che dato che l'offerta e' gia' ottima
              Mi avrebbero super svalutato il mio usato

              L'offerta non e' ufficiale ma fatta in concordato con tutti i concessionari
              E solo fino al 31 ottobre

              Quindi iniziativa indipendente dalla casa e sopratutto se possibile senza permuta

              Se non dietro a una svalutazione dell'usato tale da non fare sentire la differenza di sconto normale

              Se si ha l'usato il delta differenziale e' sempre lo stesso
              Ottima iniziativa se si compera senza usato
              Dimmi qual'? quel conce che oggi, in inverno, fine anno di un periodo economico disastroso, non ti faccia un abbondante sconto se non dai in permuta usato?
              Il problema ? sempre quello: chi compra un 1.200 cc e non ha nulla da dare in permuta?
              Devi svendere a privato il tuo mezzo. E allora siamo punto e a capo.
              Chi ti ritira un 1.000 cc se non sotto prezzo? Visto che almeno un conce deve darti un anno di garanzia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ergal View Post
                fulvio che usato dai in permuta ?
                ducati hypermotard rosso 2007

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dimmi qual'? quel conce che oggi, in inverno, fine anno di un periodo economico disastroso, non ti faccia un abbondante sconto se non dai in permuta usato?
                  Il problema ? sempre quello: chi compra un 1.200 cc e non ha nulla da dare in permuta?
                  Devi svendere a privato il tuo mezzo. E allora siamo punto e a capo.
                  Chi ti ritira un 1.000 cc se non sotto prezzo? Visto che almeno un conce deve darti un anno di garanzia.
                  vendere a privato ? sempre meglio che svendere a un concessionario, che te la ritira a molto meno del suo valore...senza contare che poi non ti sconta il nuovo...? sempre stato cos? da quando rientravi un asino per comprarti un puledro ahahah la crisi non fa che acuire il problema, perch? anche vendere a privato ? sempre pi? difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dimmi qual'? quel conce che oggi, in inverno, fine anno di un periodo economico disastroso, non ti faccia un abbondante sconto se non dai in permuta usato?
                    Il problema ? sempre quello: chi compra un 1.200 cc e non ha nulla da dare in permuta?
                    Devi svendere a privato il tuo mezzo. E allora siamo punto e a capo.
                    Chi ti ritira un 1.000 cc se non sotto prezzo? Visto che almeno un conce deve darti un anno di garanzia.
                    C'e' anche un conce che vende la DD 2012 a 8900$ e supervaluta l'usato. Mi valuto' 6500$ la mia Tuono '06 nel 2010 per una DD750 in offerta :thumbup:

                    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dicci il nome?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FastRider View Post
                        C'e' anche un conce che vende la DD 2012 a 8900$ e supervaluta l'usato. Mi valuto' 6500$ la mia Tuono '06 nel 2010 per una DD750 in offerta :thumbup:

                        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
                        A me con l'offerta DD a 9200? mi ritira la mia Triumph STreet R del 2009 a 4.600? che ? il valore eurotax.

                        Se consioderate che adesso non si vende e che per venderla a quel prezzo si deve dare via...ci sta tutto.

                        non ho concluso perch? sto aspettando la B3 800cc, altrimenti l'avrei gi? presa.

                        Saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si potrebbe sapere qual'? il conce in questione?
                          Eventualmente anche in pm, grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FastRider View Post
                            C'e' anche un conce che vende la DD 2012 a 8900$ e supervaluta l'usato. Mi valuto' 6500$ la mia Tuono '06 nel 2010 per una DD750 in offerta :thumbup:

                            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
                            Io la mia Tuono 2006 la diedi in permuta per la Brutale.
                            Pensa che mi hanno dato solo 4.000 Euro.
                            Ma in 2 mesi non sono riuscito a venderla a privato.
                            Molte volte mi sono pentito, avrei potuto tenerla per farla solo pista.
                            Purtroppo mantenere due mezzi del genere ? molto oneroso.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X