Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gli amanti del fai da te
Collapse
X
-
Originally posted by Crisbike73 View PostSe se..vista cosi pare na puTTTanata..
Peccato solo che non c'era un'orologio per far vedere il tempo effettivo di tutta l'operazione..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostPer tirare gi? il motore, da solo, ci sono stato 3/4 d'ora. Per un totale di 2 ore per avere il telaio tra le mani
Si parla se lo deve fare un non "addetto ai lavori" ..per chiamarlo fai da te.
Comment
-
il traduttore traduce da cani, comunque, si capisce che qualche rogna di troppo c'? stata..poi ci son le spiegazioni anche.... l'altra cosa che si capisce ? che beve troppo ahah, a l? dicono che han ridotto i consumi non ho capito da che anno e con che mappatura, mah
Comment
-
molto interessanti le spiegazioni nella pagina finale, dove vengono elencati i vari miglioramenti fatti al motore negli anni.
Certo nel complesso la moto non ne esce proprio benissimo da questo test, per? ? confortante leggere di tutte le migliorie apportate e credo che dai modelli attuali ci si possa aspettare una buona affidabilit?.
Comment
-
Totalmente assente il consumo di olio , cosa che confermo pienamente , in 15 mila km non ne ho rabboccato neanche un goccio .
Cmq 50mila km senza sostanziali problemi di motore non sono male, e contiamo che si tratta di un 'prima serie'. nella loro classifica ci sono altre illustri Italiane piazzate ben peggio :-)
Comment
X
Comment